Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per albtuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In questo caso ti direi di LASCIAR PERDERE!!!
    Piuttosto, se ti pu? interessare, ho visto un ragazzo che sulla sua tuono ha montato un bel codone RSV'04 ottenendo un ottimo risultato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      In questo caso ti direi di LASCIAR PERDERE!!!
      Piuttosto, se ti pu? interessare, ho visto un ragazzo che sulla sua tuono ha montato un bel codone RSV'04 ottenendo un ottimo risultato!
      Perch?? Dici per il fatto di aspettare la nuova, o perch? non ? possibile farlo!?

Comment

• Font Size
        Perch? lo sbattimento non vale il risultato.
        Meglio aspettare di vedere cosa uscir? e poi al limite, se ne vale la pena, comprare una rsv'04 usata e i pezzi necessari in vtr per cupolino ecc...
        Secondo me.. Poi vedi tu.. :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Perch? lo sbattimento non vale il risultato.
          Meglio aspettare di vedere cosa uscir? e poi al limite, se ne vale la pena, comprare una rsv'04 usata e i pezzi necessari in vtr per cupolino ecc...
          Secondo me.. Poi vedi tu.. :P
          Claro

Comment

• Font Size
            [quote="bulldog"]Innanzi tutto spero che tu non te la sia presa . Infondo ho un p? giocato sul fatto che cercavi novit? sulle nacked e mi sono "dimenticato" di specificare il nome della moto in figura

Ma scusa mi sembra brutta la Tuono, ma di BMW non se ne salva una!

Saranno gran moto, ma di gusto teutonico.

Comment

• Font Size
              Alb anche a me le BMW(moto) esteticamente non piacciono, per? ? un fattore soggettivo.

Adesso capisci perch? ti dico che la FS monta rotax per scelta aziendale?
              bull

Comment

X
              Working...
              X