Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per albtuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per albtuono

Non avrei dovuto fartela vedere, ma in segno di pace, e sopratutto cos? te ne stai buono per un p?, ti faccio vedere sta immagine....

Uscita prevista: fine estate 2005.

• Font Size
    Ma ? Quello che penso io???????????

Ma ? tutta un'altra cosarispetto alla rsv 2005.....

Comment

• Font Size
      Re: Per albtuono

Originally posted by bulldog
      Non avrei dovuto fartela vedere, ma in segno di pace, e sopratutto cos? te ne stai buono per un p?, ti faccio vedere sta immagine....

Uscita prevista: fine estate 2005.

No scusa, ma allora sei un bast.... (uheeee senza offesa!!!) :P
      Tu sai e non favelli!!!
      Mi hai fatto soffrire sino ad ora e......

Non mi basta!!!!!!! Voglio di piu???????!!!!!!
      Mandamene un'altraaaaaaaaaa!!!!!! Non si capisce, non la vedoooo!!
      Una dal davantiiii!!!???
      Sopra!!! sotto!!!! il motore!!!!!!!! Lo scarico!!!!!! il contagiri!! ha la maniglia per.... quanto pesa? sui 400 m!!! sul KM!!!!!!!
      Dai fammi sapere!

Comment

• Font Size
        Tu non devi pensare... hai gi? la bimba nuova in garage!

Comment

• Font Size
          Tu non devi pensare... hai gi? la bimba nuova in garage!
          Si ma dall'immagine quel contagiri li, non mi piace!!!!!! Quello della Speed Triple ....... Dai scherzavooooooo!!!!!!!!!!
          Qui il problema grosso ? la nece zioporc....

Comment

• Font Size
            .... sapere, sapere... vogliamo sapere!!!

La curiosit? ? una "brutta bestia"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stevez
              .... sapere, sapere... vogliamo sapere!!!

La curiosit? ? una "brutta bestia"
              Aiutatemi anche voi sto Bulldog ? un osso duro, non parla, bisogna torturarlo!
              Confischiamogli la moto, vedrete che con l'arrivo della bella stagione parler?

Comment

• Font Size
                bulldogbikeaprilia/bmw.jpg

Comment

• Font Size

che vuol dire caro bull .....bike aprilia/bmw.jpg....che cartella strane hai nel tuo pc

Comment

• Font Size
                    Curiosoni.. non vi basta la foto...

Comment

• Font Size
                      Curiosoni.. non vi basta la foto...
                      Macch? foto bull!!! Non prenderci per il culo! Qui c'? gente sensibile!
                      Facci sapere! e poi fine estate cosa vuol dire, al limite ci sar? la fiera di Milano ad Ottobre!!
                      Tu ci vuoi far venire un attacco cardiaco!
                      Ti buchiamo i supercorsa eheeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                        Qua trovi tutto quello che volevo dirti....

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Scusa alb ma ? stato pi? forte di me!! E poi io non ho parlato di tuono... Ti ho mostrato una super naked con prestazioni record e estetica innovativa, no??

Comment

• Font Size
                          Qua trovi tutto quello che volevo dirti....

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Scusa alb ma ? stato pi? forte di me!! E poi io non ho parlato di tuono... Ti ho mostrato una super naked con prestazioni record e estetica innovativa, no??
                          Preferisco la mia!
                          Cavoli ma sembra abbia un interasse da pulman! sar? maneggevole?
                          Visto che ci siamo: hai mai sentito parlare di Tuono derivata dal RSV 2004 o addirittura 2005! ? fattibile? ? il cupolino che mi creerebbe pi? di un problema, visto la presa aria frontale!
                          Visti gli sconti in atto ci si potrebbe pensare o no?
                          Cos? non ti romperei pi? le balle!

Comment

• Font Size
                            Innanzi tutto spero che tu non te la sia presa . Infondo ho un p? giocato sul fatto che cercavi novit? sulle nacked e mi sono "dimenticato" di specificare il nome della moto in figura
                            Parlando della BMW, di certo non dovr? essere un mostro da misto stretto, per? se pensi che ci faranno anche un campionato di contorno alle gare GP, puoi immaginare che come moto avr? delle ottime doti dinamiche. Personalmente conosco alcune persone che coi sistemi para e telelever si trovano ottimamente, quindi la vedo un brutto cliente nel misto medio/veloce, ma un p? in difficolt? sullo stretto, dove anche i suoi oltre 160cv non saranno uno scherzo da gestire.
                            Parlando di Tuono, considerato che la RSV'04 e '05 sono identiche tranne che per l'attacco radiale delle pinze, mi sembra evidente che la futura Tuono(non s? quando uscir?, ma di certo uscir?... ) deriver? dalla attuale RSV, come ? stato in passato.
                            Per una questione di ottimizzazione dei costi, utilizzando il medesimo telaio con condotto air-box passante per il cannotto, ? intuibile che la presa d'aria sul cupolino sar? una costante e non vedo il problema...
                            Ciao
                            Bull

Comment

• Font Size
                              Innanzi tutto spero che tu non te la sia presa . Infondo ho un p? giocato sul fatto che cercavi novit? sulle nacked e mi sono "dimenticato" di specificare il nome della moto in figura
                              Parlando della BMW, di certo non dovr? essere un mostro da misto stretto, per? se pensi che ci faranno anche un campionato di contorno alle gare GP, puoi immaginare che come moto avr? delle ottime doti dinamiche. Personalmente conosco alcune persone che coi sistemi para e telelever si trovano ottimamente, quindi la vedo un brutto cliente nel misto medio/veloce, ma un p? in difficolt? sullo stretto, dove anche i suoi oltre 160cv non saranno uno scherzo da gestire.
                              Parlando di Tuono, considerato che la RSV'04 e '05 sono identiche tranne che per l'attacco radiale delle pinze, mi sembra evidente che la futura Tuono(non s? quando uscir?, ma di certo uscir?... ) deriver? dalla attuale RSV, come ? stato in passato.
                              Per una questione di ottimizzazione dei costi, utilizzando il medesimo telaio con condotto air-box passante per il cannotto, ? intuibile che la presa d'aria sul cupolino sar? una costante e non vedo il problema...
                              Ciao
                              Bull
                              No ma in questo caso dicevo se posso anticipare Aprilia e farmela in casa partendo dall'attuale SRV, considerando che c'? qualcuno che l'ha fatto con la versione antecedente!? Ma il cupolino ho paura di fare una cagata!

Comment

X
                              Working...
                              X