Ciao ragazzi, dopo la sosta invernale prima di iniziare la stagione, vorrei portare la mia rsv4 a fare un cambio olio e filtro ed un controllo generale! Sapete se c'? qualche officina in provincia di Roma che se ne intende parecchio x di v4?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina aprilia a Roma
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi, dopo la sosta invernale prima di iniziare la stagione, vorrei portare la mia rsv4 a fare un cambio olio e filtro ed un controllo generale! Sapete se c'? qualche officina in provincia di Roma che se ne intende parecchio x di v4?
Aprilia V60 Assistance
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostCiao ragazzi, dopo la sosta invernale prima di iniziare la stagione, vorrei portare la mia rsv4 a fare un cambio olio e filtro ed un controllo generale! Sapete se c'? qualche officina in provincia di Roma che se ne intende parecchio x di v4?
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View Posta me hanno parlato benissiomo di officina V60 a pomezia...vai il titolare ? disponibilissimo!!!!
Aprilia V60 Assistance
Comment
-
Originally posted by angel996 View Posta me hanno parlato benissiomo di officina v60 a pomezia...vai il titolare ? disponibilissimo!!!!
aprilia v60 assistance
e' uno dei migliori in italia sul v4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 647
- 52
- Maschio
- 11
- Lanuvio (Roman castles)
- SV650,Vstrom 650,Pacific Coast 800,R1200GS ADV
- Send PM
X