Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerc? aprilia
Collapse
X
-
Si infatti...guarda che prezzo:
Vendo Aprilia RSV4 R APRC (2011 - 13) usata a Foggia (codice: 4468806) - Moto.it
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostSi infatti...guarda che prezzo:
Vendo Aprilia RSV4 R APRC (2011 - 13) usata a Foggia (codice: 4468806) - Moto.itOriginally posted by Chris84 View PostMax quella inserzione puzza di sola.........una APRC a 8000 euro
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostSi infatti...guarda che prezzo:
Vendo Aprilia RSV4 R APRC (2011 - 13) usata a Foggia (codice: 4468806) - Moto.it
ma fammi il piacere
truffa power al 100%
poi pensi ch esarebbe ancora inserzionata e non sarebbe gia' a casa mia
Comment
-
-
Originally posted by maxmangili View PostVediamo se la mia non aprc a 8.500 euro la vender? facilmente :-)
Prima offerta 8.250 euro
Sono indeciso se rispondere che mi tengo le ruote e le forcelle oppure, da bravo ragazzo, gli lascio tutto e gli faccio anche il pieno, il tagliando e gli pago una giornata al mugello
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostPrima offerta 8.250 euro
Sono indeciso se rispondere che mi tengo le ruote e le forcelle oppure, da bravo ragazzo, gli lascio tutto e gli faccio anche il pieno, il tagliando e gli pago una giornata al mugello
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostPrima offerta 8.250 euro
Prima di mandarlo a c@care,sempre che tu voglia venderla,io proverei a parlargli...
Comment
X
Comment