Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io anche gli ho parlato, ma sembra che non abbia capito che la svalutazione non ? colpa nostra che gli richiediamo la moto, ma del mercato che ha ammazzato il mercato.
Io ho perso 2700 da questa estate ? ho venduto il mio 1198 s a 11300!
Quest'estate mi davano 14000
Io anche gli ho parlato, ma sembra che non abbia capito che la svalutazione non ? colpa nostra che gli richiediamo la moto, ma del mercato che ha ammazzato il mercato.
Io ho perso 2700 da questa estate ? ho venduto il mio 1198 s a 11300!
Quest'estate mi davano 14000
lascia stare sti discorsi perch? io pure ci ho perso quasi 3000..............
quello di Cesano non la vende manco nel 2020, ok che ? una '12, ma le F aprc '11, che camniano solo per la colorazione, si trovano a 13.000 ormai, anzi anche qualcosa meno, chi cavolo ti da 16.900???
Fulvio per quella devi metterti in fila, siamo in "lista" d'attesa gi? in un po di gente ........io sono al secondo posto della lista e al primo di un'altra ancora PIU' MEGLIO
fulvio per quella devi metterti in fila, siamo in "lista" d'attesa gi? in un po di gente :d........io sono al secondo posto della lista e al primo di un'altra ancora piu' meglio :d
stai sereno se la volessi passerei al primo posto io ho il grano casch non ho moto sul groppone
Comment