Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Aprilia Caponord....che goduria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peter82 View Post
    Mah.. io non le vedo tutte ste maxi enduro cos? belle in giro....
    Maxienduro????

Con gomme stradali???

Cmq hai ragione....so' tutte oscene,nessuna esclusa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Maxienduro????

Con gomme stradali???

Maxienduro come segmento... comunque a parit? di oscenit?, questa ? quella pi? efficace.
      Nonostante tutto per? il gs la far? da padrona, anche se costa di pi? ed ha ricevuto il raffreddamento ad acqua l'altro ieri...

Comment

• Font Size
        sul bello/brutto non discuto, ognuno ha i suoi gusti... a me piace di + la GS o la Tiger 1200. ma lo scarico cos? basso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          sul bello/brutto non discuto, ognuno ha i suoi gusti... a me piace di + la GS o la Tiger 1200. ma lo scarico cos? basso?

de gustibus, ma Triumph e soprattutto BMW son due catamarani sgorbi...

lo scarico ? basculante, per i fighetti che vanno senza valigie a far due piege si pu? tirar su, cos? non gratta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Maxienduro????

Con gomme stradali???

SUB, sport utility bike, sta alle maxienduro come i suv stanno ai fuoristrada... si sa che il settore moto segue l'automotive con qualche anno di ritardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Rispetto una MTS come ti ? sembrata???
              Molto pi? "sicura" e comoda,
              l'elettronica sulla Caponord gioca un ruolo fondamentale e mentre sul Multi il motore mi sembra esagerato, sulla maxi Aprilia ? perfetto!

L'ADD Aprilia ? pura magia per viaggiare comodi, sicuri e con "divertimento"

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                Maledetto!! c'era il sole, eh?
                19? ed un asfalto......che ha reso i 180km di test divertentissimiiiiiii!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  19? ed un asfalto......che ha reso i 180km di test divertentissimiiiiiii!
                  b?h!!Io ho provato il TC sul bagnato e devo dire che funziona benissimo! :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saggio89 View Post
                    SUB, sport utility bike, sta alle maxienduro come i suv stanno ai fuoristrada... si sa che il settore moto segue l'automotive con qualche anno di ritardo
                    Interessante... non avevo mai sentito n? una cosa n? l'altra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      Molto pi? "sicura" e comoda,
                      l'elettronica sulla Caponord gioca un ruolo fondamentale e mentre sul Multi il motore mi sembra esagerato, sulla maxi Aprilia ? perfetto!

L'ADD Aprilia ? pura magia per viaggiare comodi, sicuri e con "divertimento"
                      MA SCUSA LA MIA MALFIDENZA
                      NON E' CHE HAI ALZATO LA SELLA E HAI TROVATO UN REGALINO
                      ho
                      alla fine e' una dd1200 che ho col cupolino della v4

scusami ma tu sei di report motori????

poi riscusami ma il top del tc lo ha la tuono v4 e la rsv4 sicuramente no quello dela dd1200 che e' una costola della aprc
                      per altro ho anche la tuono v4

sulle sospensioni attive non dico nulla non avendola ancora provata !

mi spieghi perche aprilia e' piu' sicura????
                      se le due moto hano tutte e due l'abs e il tc e il riding mode ?????
                      perche' sarebbe piu' sicura
                      su quali basi emozionali o tecniche ti sei basato epr asserire cio?!!!!

io non avrei dubbi aprilia caponord 1200
                      poi lo sanno tutti io ho un conto in sospeso con la capo nord

Comment

• Font Size
                        troppo lungo da spiegare ma l'elettronica delle sospensioni della caponord fa caso a s?. Il TC non ha molto a che fare con quello della DD... anche perch? parla con abs e sospensioni...

Comment

• Font Size

non ho resistito

Comment

• Font Size
                            troppo lungo da spiegare ma l'elettronica delle sospensioni della caponord fa caso a s?. Il TC non ha molto a che fare con quello della DD... anche perch? parla con abs e sospensioni...
                            spiega spirgapensavo che foeero uguali come sistemi

mi fai diventare curioso

Comment

• Font Size
                              Aprilia Caponord 1200 - Features

bho leggendo qua no vedo grosse differenze dalal dd1200
                              sempre di atc a 3 livelli si parla e sempre di abs si parla no??

non e' un aprc !? quello si che e' il top

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                Aprilia Caponord 1200 - Features

bho leggendo qua no vedo grosse differenze dalal dd1200
                                sempre di atc a 3 livelli si parla e sempre di abs si parla no??

non e' un aprc !? quello si che e' il top
                                ? stato fatto il topic CAPONORD 1200 in cui si parla alla grande della "tecnica"...dacci un'occhiata... sono diversi per es la logica di funzionamento (capo combina due algoritmi ad alte e basse frequenze, mentre la mts usa uno solo di essi... inoltre la capo ha un brevetto pure sull'uso di curve di ammortizzazione variabili in funzione di tantissimi parametri... cosa che non succede nella mts)... inoltre sono diversi i sensori...

rileggiti il post http://www.daidegasforum.com/forum/p...850386-37.html e i link che ho messo

aprc ? un'altra logica, ? il max per lo sport, avendo tc che taglia in base a inclinazione/velocit? di percorrenza curve, chiude progressivo su due livelli e lascia scivolare quanto basta.... quindi ti fa fare strada al limite, non taglia prima, n? ? dipendente dalla gomma utilizzata come i tc degli altri...

con le sosp attive di caponord il tc e l'abs sono ad un livello ulteriore... pensa solo agli spostamenti di carico a moto completamente carica, in frenata e accelerazione... e a cosa comporta su logiche funzionamento di abs e tc....

Comment

X
                                Working...
                                X