ho bisogno del vostro aiuto.. ho appena ricevuto carene in vtr stradali che a breve vernicier? e volevo sapere se qualcuno di voi era riuscito a trovare il RAL del colore rosso Aprilia, avevo visto in un topic che qualcuno palrava di questo RAL : aquamax extra aprilia 5033M, qualcuno di voi sai dirmi se ? veramente quello giusto ? avete qualche foto della vostra aprilia ?
secondo a questo.. ieri sera ho iniziato operazione spostamento regolatore di tensione da lato SX a lato DX... bene ma ho visto che devo rimuovere quella guaina adesiva nera sui cavi... e dove devo passare con i cavi ? sopra il radiatore o dove ? veramente..non voglio sbagliarmi.. non voglio combinarne un altra delle mie..
grazie..attendo vostre info..
secondo a questo.. ieri sera ho iniziato operazione spostamento regolatore di tensione da lato SX a lato DX... bene ma ho visto che devo rimuovere quella guaina adesiva nera sui cavi... e dove devo passare con i cavi ? sopra il radiatore o dove ? veramente..non voglio sbagliarmi.. non voglio combinarne un altra delle mie..
grazie..attendo vostre info..
Comment