Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una precisazione sul TC IRC.......anche a me quando taglia tanto (e vuole dire che quasi la moto non accelera da quanto taglia) accende il SERVICE ma mai e dico mai ? andata a 3 cilindri o mi si ? spenta per colpa del TC aftermarket.
Si se si dovesse accendere il SERVICE ? una seccatura perch? rimane finch? non si gira la chiave e si riaccende ma al comportamento della moto non accade nulla. Non cala di potenza, non va a 3 e il TC continua a funzionare quindi evitate di parlare di cose che non conoscete
Comunque APRC ? la crema dei TC e Math ha fatto da DI0 !!!!
una precisazione sul TC IRC.......anche a me quando taglia tanto (e vuole dire che quasi la moto non accelera da quanto taglia) accende il SERVICE ma mai e dico mai ? andata a 3 cilindri o mi si ? spenta per colpa del TC aftermarket.
Si se si dovesse accendere il SERVICE ? una seccatura perch? rimane finch? non si gira la chiave e si riaccende ma al comportamento della moto non accade nulla. Non cala di potenza, non va a 3 e il TC continua a funzionare quindi evitate di parlare di cose che non conoscete
Comunque APRC ? la crema dei TC e Math ha fatto da DI0 !!!!
Hai ragione !
Quindi io no. Saprei quello che ho visto ad agosto a Misano
we prof, se sto fine settimana sei a misano io sono l? di sabato
[/IMG]
Ritorno Venerdi' notte da un viaggio di lavoro, Sabato di sicuro no,
ma Domenica se il tempo e' buono e finisco di sistemare le ultime cosette
alla moto puo' essere che ci sia
Ho memorizzato la moto, se vedi avvicinarti uno spilungone brizzolato non spaventarti
una precisazione sul TC IRC.......anche a me quando taglia tanto (e vuole dire che quasi la moto non accelera da quanto taglia) accende il SERVICE ma mai e dico mai ? andata a 3 cilindri o mi si ? spenta per colpa del TC aftermarket.
Si se si dovesse accendere il SERVICE ? una seccatura perch? rimane finch? non si gira la chiave e si riaccende ma al comportamento della moto non accade nulla. Non cala di potenza, non va a 3 e il TC continua a funzionare quindi evitate di parlare di cose che non conoscete
Comunque APRC ? la crema dei TC e Math ha fatto da DI0 !!!!
Come sai soprattutto l' ultimo anno ho tribulato non poco e non sono riuscito a sistemare il problema.
Purtroppo usandola solo in pista il tempo per fare delle prove e' sempre poco e girare con il cruscotto
che lampeggia non e' il massimo e nella mia succedeva quasi sempre.
Voglio fare una stagione pensando solo a girare... ormai la pensione e' vicina
... non ho piu' tempo da buttare via
Ritorno Venerdi' notte da un viaggio di lavoro, Sabato di sicuro no,
ma Domenica se il tempo e' buono e finisco di sistemare le ultime cosette
alla moto puo' essere che ci sia
Ho memorizzato la moto, se vedi avvicinarti uno spilungone brizzolato non spaventarti
dai buona l?, io domenica nn ci sono, se vieni a trovarmi io sar? li
con il motoclub "TTnrc", siamo una ventina di persone, sicuro metteran fuori qualche locandina
Comment