Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende cosa intendi per magagna, comunque non mi sembra affatto un male affare per puri pistaioli dato che :
"L ho comprata da un team ed ho la fattura di acquisto.
Il telaio ? only for race quindi non ? immatricolabile!
La svendo a 7000 euro solo per questo motivo altrimenti la darei via tra i 9 e i 10 mila!"
Citato dal venditore in sezione mercatino aprilia!
Dipende cosa intendi per magagna, comunque non mi sembra affatto un male affare per puri pistaioli dato che :
"L ho comprata da un team ed ho la fattura di acquisto.
Il telaio ? only for race quindi non ? immatricolabile!
La svendo a 7000 euro solo per questo motivo altrimenti la darei via tra i 9 e i 10 mila!"
Citato dal venditore in sezione mercatino aprilia!
Mi era sfuggita, ? da un po che non entro sul mercato ddg.
Quindi accertata la provenienza, il prezzo ? proprio un buon affare!!!
Mi viene quasi voglia di farmi il muletto!!!
ciccio va che sta moto prima di comparire su Subito ? stata messa qui nel mercatino, ? da qualche settimana che c'?, ? di un DDgino, non credo ci sia nulla di "strano"
Comment