per ravvivare un po' questa domenica pomeriggio buia e piovosa,ti chiedo se ci fai un po' di paragoni fra la rsv4,la buell e la kawa,dal momento che le hai cavalcate tutte........e' una comparativa casereccia,ma puo' essere utile a qualcuno per la scelta di una nuova moto .provaci e magari se ho dimenticato qualche altra moto che hai avuto,aggiungila te......salutoni e quando torni in toscana?.....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina a yoshi.........
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postper ravvivare un po' questa domenica pomeriggio buia e piovosa,ti chiedo se ci fai un po' di paragoni fra la rsv4,la buell e la kawa,dal momento che le hai cavalcate tutte........e' una comparativa casereccia,ma puo' essere utile a qualcuno per la scelta di una nuova moto .provaci e magari se ho dimenticato qualche altra moto che hai avuto,aggiungila te......salutoni e quando torni in toscana?.....brucche
a seguire nella mia personale classifica (fra quelle da me possedute) metto:
-buell 1125 cr
-rsv4 r
-ninja zx-6r 2009
-gsx-r 750 k8
-z750
quella generale non la posso fare perch? ho provato talmente tante moto che non me le ricordo pi? tutte...
p.s. non ho mai provato una ktm e nemmeno una triumph 3 cilindri
p.ss spero di tornare nella tua stupenda toscana molto presto, magari in moto perch? no
un salutone
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postlo prover? quanto prima un tre paolo...
questo inverno ero quasi riuscito a convincere il fratello a prendere una speed in socet? da usare in strada ma il progetto non ? andato a buon fine...
sai che a me e' sempre piaciuta molto la speed, quindi avresti fatto un ottimo acquisto!
Pero' vai a provare la brutale 800!!
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Posthehehe bruno, posso dirti che la moto che mi ha entusiasmato di pi? di tutte e sotto tutti i punti di vista da quando vado in moto ? la tuono v4 aprc
a seguire nella mia personale classifica (fra quelle da me possedute) metto:
-buell 1125 cr
-rsv4 r
-ninja zx-6r 2009
-gsx-r 750 k8
-z750
quella generale non la posso fare perch? ho provato talmente tante moto che non me le ricordo pi? tutte...
p.s. non ho mai provato una ktm e nemmeno una triumph 3 cilindri
p.ss spero di tornare nella tua stupenda toscana molto presto, magari in moto perch? no
un salutone
Comment
-
-
a me piacerebbe provare una tuono(che sono stato vicino nel comprare!)
P.s. mica ti ho detto di comprarla, visto che non hai mai provato un 3 cilindri dovrresti provare sia la speed che la 800 2 moto 3 cilindri ma completamente differenti!
Comment
-
Originally posted by brucche View Postevvai allora ti aspetto in sella a una f3.........oppure dato che arriveresti tronco e senza famiglia al seguito,portala su un carrello.........brucche
potrei mettere una data al Mugello questa primavera/estate se l'economia permette...
vedrem
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta me piacerebbe provare una tuono(che sono stato vicino nel comprare!)
P.s. mica ti ho detto di comprarla, visto che non hai mai provato un 3 cilindri dovrresti provare sia la speed che la 800 2 moto 3 cilindri ma completamente differenti!
Comment
-
Originally posted by nokia View Postaltroche .
per me il brivido che ti da il tre cilindri in apertura e in rilascio non ha paragoni.
Mi sono poi dovuto accontentare di una Brutale 910R...:gaen:
Comment
X
Comment