Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina a yoshi.........
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View PostHo rincorso la Speed Triple per un anno, ma nessun conce Triumph prendeva in permuta la mia Hornet 900...
Mi sono poi dovuto accontentare di una Brutale 910R...:gaen:
comunque quando sento una speed passare mi si alzano i peli
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta me piacerebbe provare una tuono(che sono stato vicino nel comprare!)
P.s. mica ti ho detto di comprarla, visto che non hai mai provato un 3 cilindri dovrresti provare sia la speed che la 800 2 moto 3 cilindri ma completamente differenti!
Comment
-
Originally posted by nokia View Postpensa che io invece presi la Daytona 675 dando in permuta la RSV R del 2002 quando invece un conce Aprilia a Lucca ( non quello attuale) non me la ritirava per un RSV nuova..
comunque quando sento una speed passare mi si alzano i peli
Ho avuto la street r con 100cv alla ruota reali x 174Kg di peso con 1/2 serbatorio...un vero spettacolo.
Provato tutte le Speed dalla 2008 fino alla R 2012.
Provato la B3 800cc.
E in ultimo anche la 1130 tnt 160r, ma al di l? del motore l'equilibrio della ciclistica aprilia non lo ha nessuna.
La Speed 2011 ? quella che pi? si avvicina ma per ora non ci sono con il motore, pare che nel 2014 presentino la nuova moto con un 1100 nuovo e molto leggero...se lo sapranno fare ne uscir? fuori una gran moto, magari inferiore a prestazione pura alla V4 ma sicuramente pi? godibile.
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostIl 3 cil ? un gran bel motore e mi ? rimasto dentro...per? ad oggi non c'? nulla paragonabile alla tuono V4 .
Ho avuto la street r con 100cv alla ruota reali x 174Kg di peso con 1/2 serbatorio...un vero spettacolo.
Provato tutte le Speed dalla 2008 fino alla R 2012.
Provato la B3 800cc.
E in ultimo anche la 1130 tnt 160r, ma al di l? del motore l'equilibrio della ciclistica aprilia non lo ha nessuna.
La Speed 2011 ? quella che pi? si avvicina ma per ora non ci sono con il motore, pare che nel 2014 presentino la nuova moto con un 1100 nuovo e molto leggero...se lo sapranno fare ne uscir? fuori una gran moto, magari inferiore a prestazione pura alla V4 ma sicuramente pi? godibile.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postfino a che sali sulla tuono v4...............brucche
Comment
-
No dai ma non paragoniamo uno z1000 2010 ad una tuono v4, ma neppure ad una tuono v2!!!... Le aprilia sono racer pure, il Kawa se pur avr? un bel motore, godibile in tutte le situazioni, ma a prestazione pura e' un cancello rispetto all italiana!!!.. Pagher? minimo 15/20 kg, sospensioni non ne parliamo, telaio idem... Bohhh...
Poi a dirla tutta a me esteticamente pare un carro armato...
Gusto personale :-)...
Comment
-
No dai ma non paragoniamo uno z1000 2010 ad una tuono v4, ma neppure ad una tuono v2!!!... Le aprilia sono racer pure, il Kawa se pur avr? un bel motore, godibile in tutte le situazioni, ma a prestazione pura e' un cancello rispetto all italiana!!!.. Pagher? minimo 15/20 kg, sospensioni non ne parliamo, telaio idem... Bohhh...
Poi a dirla tutta a me esteticamente pare un carro armato...
Gusto personale :-)...
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostNo dai ma non paragoniamo uno z1000 2010 ad una tuono v4, ma neppure ad una tuono v2!!!... Le aprilia sono racer pure, il Kawa se pur avr? un bel motore, godibile in tutte le situazioni, ma a prestazione pura e' un cancello rispetto all italiana!!!.. Pagher? minimo 15/20 kg, sospensioni non ne parliamo, telaio idem... Bohhh...
Poi a dirla tutta a me esteticamente pare un carro armato...
Gusto personale :-)...
Poi non concordo pienamente con quanto hai scritto, perch? del peso,dei freni e delle sospensioni resing in strada te ne fai una cippa lippa ,a meno che non si cammini a velocit? vicine al punto di non ritorno
per i non esperti poi(quindi il 99% dei casi)sono un pericolo...
l'estetica naturalmente ? soggettiva , le tuono ad esempio sono diversamente belle
Comment
-
Mi trovi pienamente d'accordo sul inutilit? di sospensioni esasperate per l utilizzo stradale, sfondi una porta aperta con me, ho scelto di farmi la moto solo pista per star lontano dai rischi dalle strade...
Per? quello che intendevo dire e' che le aprilia, v4-v2 messe in pista, anche originali hanno qualit? e componentistica da vera racer, con uno z1000, ribadisco divertente, bel motore ecc ma ci puoi andare al mare, divertirsi, ma rispetto alla natura che hanno le aprilia e' un paracarro... :-)...
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostNo dai ma non paragoniamo uno z1000 2010 ad una tuono v4, ma neppure ad una tuono v2!!!... Le aprilia sono racer pure, il Kawa se pur avr? un bel motore, godibile in tutte le situazioni, ma a prestazione pura e' un cancello rispetto all italiana!!!.. Pagher? minimo 15/20 kg, sospensioni non ne parliamo, telaio idem... Bohhh...
Poi a dirla tutta a me esteticamente pare un carro armato...
Gusto personale :-)...
Comment
-
No non mi trovi per nulla d accordo, a mio avviso le aprilia hanno qualit? dinamiche, (sfruttabili solo in pista ovviamente) che la Z non ha anche rispetto al v2...
Guarda che per molti versi l equilibrio che aveva il vecchio v2, la v4 non ce l ha!!!...
Il v4 e' molto pi? professionale, pi? da manico...
Non voglio assolutamente denigrare lo Z, che probabilmente per l uso che ne fa la stragrande maggioranza di noi utenti ha pi? senso di una Tuono, ma le 2 moto hanno indoli diverse...
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostNo non mi trovi per nulla d accordo, a mio avviso le aprilia hanno qualit? dinamiche, (sfruttabili solo in pista ovviamente) che la Z non ha anche rispetto al v2...
Guarda che per molti versi l equilibrio che aveva il vecchio v2, la v4 non ce l ha!!!...
Il v4 e' molto pi? professionale, pi? da manico...
Non voglio assolutamente denigrare lo Z, che probabilmente per l uso che ne fa la stragrande maggioranza di noi utenti ha pi? senso di una Tuono, ma le 2 moto hanno indoli diverse...
Comment
X
Comment