Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina a yoshi.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandina a yoshi.........

    per ravvivare un po' questa domenica pomeriggio buia e piovosa,ti chiedo se ci fai un po' di paragoni fra la rsv4,la buell e la kawa,dal momento che le hai cavalcate tutte........e' una comparativa casereccia,ma puo' essere utile a qualcuno per la scelta di una nuova moto .provaci e magari se ho dimenticato qualche altra moto che hai avuto,aggiungila te......salutoni e quando torni in toscana?.....brucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    per ravvivare un po' questa domenica pomeriggio buia e piovosa,ti chiedo se ci fai un po' di paragoni fra la rsv4,la buell e la kawa,dal momento che le hai cavalcate tutte........e' una comparativa casereccia,ma puo' essere utile a qualcuno per la scelta di una nuova moto .provaci e magari se ho dimenticato qualche altra moto che hai avuto,aggiungila te......salutoni e quando torni in toscana?.....brucche
    hehehe bruno, posso dirti che la moto che mi ha entusiasmato di pi? di tutte e sotto tutti i punti di vista da quando vado in moto ? la tuono v4 aprc
    a seguire nella mia personale classifica (fra quelle da me possedute) metto:
    -buell 1125 cr
    -rsv4 r
    -ninja zx-6r 2009
    -gsx-r 750 k8
    -z750
    quella generale non la posso fare perch? ho provato talmente tante moto che non me le ricordo pi? tutte...

    p.s. non ho mai provato una ktm e nemmeno una triumph 3 cilindri

    p.ss spero di tornare nella tua stupenda toscana molto presto, magari in moto perch? no
    un salutone

    Comment


    • Font Size
      #3
      provalo un bel 3cilindri!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        provalo un bel 3cilindri!!:gaen:
        lo prover? quanto prima un tre paolo...
        questo inverno ero quasi riuscito a convincere il fratello a prendere una speed in socet? da usare in strada ma il progetto non ? andato a buon fine...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yoshi55 View Post
          lo prover? quanto prima un tre paolo...
          questo inverno ero quasi riuscito a convincere il fratello a prendere una speed in socet? da usare in strada ma il progetto non ? andato a buon fine...

          sai che a me e' sempre piaciuta molto la speed, quindi avresti fatto un ottimo acquisto!
          Pero' vai a provare la brutale 800!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yoshi55 View Post
            hehehe bruno, posso dirti che la moto che mi ha entusiasmato di pi? di tutte e sotto tutti i punti di vista da quando vado in moto ? la tuono v4 aprc
            a seguire nella mia personale classifica (fra quelle da me possedute) metto:
            -buell 1125 cr
            -rsv4 r
            -ninja zx-6r 2009
            -gsx-r 750 k8
            -z750
            quella generale non la posso fare perch? ho provato talmente tante moto che non me le ricordo pi? tutte...

            p.s. non ho mai provato una ktm e nemmeno una triumph 3 cilindri

            p.ss spero di tornare nella tua stupenda toscana molto presto, magari in moto perch? no
            un salutone
            evvai allora ti aspetto in sella a una f3.........oppure dato che arriveresti tronco e senza famiglia al seguito,portala su un carrello.........brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              sai che a me e' sempre piaciuta molto la speed, quindi avresti fatto un ottimo acquisto!
              Pero' vai a provare la brutale 800!!
              ovviamente il tuo ? un consiglio disinteressato:gaen:
              comunque spero di poterla provare in qualche modo ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me piacerebbe provare una tuono(che sono stato vicino nel comprare!)
                P.s. mica ti ho detto di comprarla, visto che non hai mai provato un 3 cilindri dovrresti provare sia la speed che la 800 2 moto 3 cilindri ma completamente differenti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il tre cilindri deve essere proprio bello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    evvai allora ti aspetto in sella a una f3.........oppure dato che arriveresti tronco e senza famiglia al seguito,portala su un carrello.........brucche
                    f3? anche no... la ninja deve durare un bel po'
                    potrei mettere una data al Mugello questa primavera/estate se l'economia permette...
                    vedrem

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      a me piacerebbe provare una tuono(che sono stato vicino nel comprare!)
                      P.s. mica ti ho detto di comprarla, visto che non hai mai provato un 3 cilindri dovrresti provare sia la speed che la 800 2 moto 3 cilindri ma completamente differenti!
                      immagino, vedr? di provarle appena e se mi sar? possibile questa primavera..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Il tre cilindri deve essere proprio bello...
                        altroche .
                        per me il brivido che ti da il tre cilindri in apertura e in rilascio non ha paragoni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nokia View Post
                          altroche .
                          per me il brivido che ti da il tre cilindri in apertura e in rilascio non ha paragoni.
                          fino a che sali sulla tuono v4...............brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nokia View Post
                            altroche .
                            per me il brivido che ti da il tre cilindri in apertura e in rilascio non ha paragoni.
                            Ho rincorso la Speed Triple per un anno, ma nessun conce Triumph prendeva in permuta la mia Hornet 900...
                            Mi sono poi dovuto accontentare di una Brutale 910R...:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tuono v4= "Inception all'italiana " .. Una volta provata non te la cavi pi? dalla testa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X