Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta oggi 16 Marzo...pericolo scampato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta oggi 16 Marzo...pericolo scampato

Oggi sarei dovuto andare a franciacorta con due amici a girare (uno con 1098 e l'altro con MV F4)....ma il freddo e la serata alcolica di ieri sera mi hanno fatto rimandare la prova in pista della V4.....ho appena chiamato uno dei due (ducati 1098 abbastanza bombardato) e usciva in quell'istante dal pronto soccorso della pista....1 giro e mezzo di divertimento, finiti alla curva 4 (la prima a sinistra), l'anteriore gli scappa (CERTO CON 4 GRADI COME POTREBBE NON SCAPPARE??!!) solita scivolata ma con la sfiga di fratturare due dita della mano sinistra sul cordolo, perch? rimasta sotto la moto mentre scivolava.....peggio ? andata ad un altro che era in pronto soccorso insieme a lui, caduto alla stessa curva ma lasciandogli la clavicola

posso dire di aver saggiamente rimandato la prima pistata ed essermi goduto la ciocca di ieri sera

Ora pare ci siano 7/8 gradi sotto il sole, ma io non avrei comunque girato....ne vorrei almeno 13/15 per essere sicuro di avere un grip decente sull'asfalto!!!

Mi sono salvato stavolta.....

• Font Size
    meno male mi spiace x gli altri!poi con la pioggia si fa la patina...

Comment

• Font Size
      Sono passato un'oretta fa in zona pista ed ?' freddo forte ! C'? sole ma temperatura bassa, ed io ero tutto bardato in tenuta invernale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmangili View Post
        Oggi sarei dovuto andare a franciacorta con due amici a girare (uno con 1098 e l'altro con MV F4)....ma il freddo e la serata alcolica di ieri sera mi hanno fatto rimandare la prova in pista della V4.....ho appena chiamato uno dei due (ducati 1098 abbastanza bombardato) e usciva in quell'istante dal pronto soccorso della pista....1 giro e mezzo di divertimento, finiti alla curva 4 (la prima a sinistra), l'anteriore gli scappa (CERTO CON 4 GRADI COME POTREBBE NON SCAPPARE??!!) solita scivolata ma con la sfiga di fratturare due dita della mano sinistra sul cordolo, perch? rimasta sotto la moto mentre scivolava.....peggio ? andata ad un altro che era in pronto soccorso insieme a lui, caduto alla stessa curva ma lasciandogli la clavicola

posso dire di aver saggiamente rimandato la prima pistata ed essermi goduto la ciocca di ieri sera

Ora pare ci siano 7/8 gradi sotto il sole, ma io non avrei comunque girato....ne vorrei almeno 13/15 per essere sicuro di avere un grip decente sull'asfalto!!!

Mi sono salvato stavolta.....
        hai fatto bene.........mi dispiace per i tuoi amici,ma con quelle temperature,il rischio di poco grip e di cadute e' alto.......avrai tempo per far sfogare il quattroav........brucche

Comment

• Font Size
          *** Bo
          Ma andare in pista con sto freddo e poi la prima a sx e' scivolosa ad agosto con 1000 gradi
          Non oso immaginare con 10 gradi

Max alcolizzatoooool

Comment

• Font Size
            Ma scusate chi ? quel folle che va a girare adesso a franciacorta???? andate a sciare in pista se non fai delle gare si va da maggio in poi...tanto finiscono prima i soldi delle date

Comment

• Font Size
              la prima curva a sinistra e' bastarda anche con 20 gradi e sole !!
              ... figuriamoci ora.

Comment

• Font Size
                Viste le condizioni meteo di questi giorni forse era meglio non scendere in pista..

Comment

• Font Size
                  Io ho osato...5 gradi.... ma almeno ho sfruttato il famoso super grip di rijeka...!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by profciccio View Post
                    Io ho osato...5 gradi.... ma almeno ho sfruttato il famoso super grip di rijeka...!
                    E tiene alla grande, anche con le dita delle mani congelate, la volta scorsa tra 4 e 10 gradi a Misano ed anche l? ? stata una gran bella pistata, certo che di sto passo ci faremo fare una tuta con la pelle di mammut

Comment

X
                    Working...
                    X