Oggi sarei dovuto andare a franciacorta con due amici a girare (uno con 1098 e l'altro con MV F4)....ma il freddo e la serata alcolica di ieri sera mi hanno fatto rimandare la prova in pista della V4.....ho appena chiamato uno dei due (ducati 1098 abbastanza bombardato) e usciva in quell'istante dal pronto soccorso della pista....1 giro e mezzo di divertimento, finiti alla curva 4 (la prima a sinistra), l'anteriore gli scappa (CERTO CON 4 GRADI COME POTREBBE NON SCAPPARE??!!) solita scivolata ma con la sfiga di fratturare due dita della mano sinistra sul cordolo, perch? rimasta sotto la moto mentre scivolava.....peggio ? andata ad un altro che era in pronto soccorso insieme a lui, caduto alla stessa curva ma lasciandogli la clavicola
posso dire di aver saggiamente rimandato la prima pistata ed essermi goduto la ciocca di ieri sera
Ora pare ci siano 7/8 gradi sotto il sole, ma io non avrei comunque girato....ne vorrei almeno 13/15 per essere sicuro di avere un grip decente sull'asfalto!!!
Mi sono salvato stavolta.....
posso dire di aver saggiamente rimandato la prima pistata ed essermi goduto la ciocca di ieri sera
Ora pare ci siano 7/8 gradi sotto il sole, ma io non avrei comunque girato....ne vorrei almeno 13/15 per essere sicuro di avere un grip decente sull'asfalto!!!
Mi sono salvato stavolta.....
Comment