Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? Tuono V4 APRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Peter82 View Post
    Spero?
    Non sono mica stato io a cominciare a trollare.
    Anzi, spero che non ti dia mai un problema la tua 1199.
    I problemi sui mezzi meccanici nuovi ci possono stare, danno fastidio soprattutto se si ? speso molti soldi, ma ? nella norma specialmente sui nuovi modelli.la cosa importante ? che la casa ne faccia tesoro modiicando direttamente i componenti sulla catena di montaggio e attraverso i propri concessionari con la cura e le attenzioni al cliente a zero spese.Per mia esperienza la Ducati lo f?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by aprcfede85 View Post
      ho avuti varie perdite di liquido del radiatore e olio del motore a spie avaria motore accese a caso(causa meccanico scarso) problemi risolti ma durati dal primo giorno che ho acquistato la moto anzi dopo 10 minuti che l'avevo portata a casa se la sono riportata al conce praticamente senza olio motore perch? perdeva come la fontana di trevi!(moto nuova)non entro nei dettagli ma ho risolto tutti i problemi grazie a fiore.
      Scusami,ma a leggerla cos? viene da pensare che la colpa fosse del vecchio meccanico,almeno al 90%,visto che Fiore ti ha risolto tutti i problemi (credo in garanzia)...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by doberman View Post
        ho preso ad esempio una moto del passato, perch? ? allora che le ducati avevano qualche problema di affidabilit?, non era un giudizio sul modello in se.........
        mi sembrava scontato
        in passato ho sentito peste e corna su ducati
        possibile che un mio amico abbia una 916 1998 che va ancora
        la mia hyper con 22000 km mai un problema

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Scusami,ma a leggerla cos? viene da pensare che la colpa fosse del vecchio meccanico,almeno al 90%,visto che Fiore ti ha risolto tutti i problemi (credo in garanzia)...
          a leggerla cosi mi pare tutta colpa di aptrilia

          mi pare strano che una moto nuova pisci olio
          ameno di un pastrugnamento da parte del mecca idiota di turno

          non e' possibile che ci si debba sempre affidare solo a fiore
          fiore e' uno !!!!!
          e non e' in ogni citta'' zio cane

          Comment


          • Font Size
            #50
            moto tolta dal cavalletto in concessionaria e dopo 10 km perdeva l'olio.cmq si le colpe erano del vecchio meccanico.fortunatamente poi ho letto di fiore qui sul forum e sono andato a trovarlo e mi ha sistemato tutti i problemi che avevo sulla moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by aprcfede85 View Post
              moto tolta dal cavalletto in concessionaria e dopo 10 km perdeva l'olio.cmq si le colpe erano del vecchio meccanico.fortunatamente poi ho letto di fiore qui sul forum e sono andato a trovarlo e mi ha sistemato tutti i problemi che avevo sulla moto
              Fiore ? Fiore non si discute pultroppo tanti meccanici del gruppo Piaggio sono ancora abituati a queste
              .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by aprcfede85 View Post
                moto tolta dal cavalletto in concessionaria e dopo 10 km perdeva l'olio.cmq si le colpe erano del vecchio meccanico.fortunatamente poi ho letto di fiore qui sul forum e sono andato a trovarlo e mi ha sistemato tutti i problemi che avevo sulla moto
                Come dice Doberman il problema sono i meccanici di sputer Piaggio che si sono ritrovati a metter le mani sui V4 senza averne mai visto uno!
                Si,forse qualche corso a Noale lo hanno fatto,ma basta?

                Comment

                X
                Working...
                X