Originally posted by Peter82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affidabilit? Tuono V4 APRC
Collapse
X
-
-
Originally posted by aprcfede85 View Postho avuti varie perdite di liquido del radiatore e olio del motore a spie avaria motore accese a caso(causa meccanico scarso) problemi risolti ma durati dal primo giorno che ho acquistato la moto anzi dopo 10 minuti che l'avevo portata a casa se la sono riportata al conce praticamente senza olio motore perch? perdeva come la fontana di trevi!(moto nuova)non entro nei dettagli ma ho risolto tutti i problemi grazie a fiore.
Comment
-
Originally posted by doberman View Postho preso ad esempio una moto del passato, perch? ? allora che le ducati avevano qualche problema di affidabilit?, non era un giudizio sul modello in se.........
mi sembrava scontato
possibile che un mio amico abbia una 916 1998 che va ancora
la mia hyper con 22000 km mai un problema
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostScusami,ma a leggerla cos? viene da pensare che la colpa fosse del vecchio meccanico,almeno al 90%,visto che Fiore ti ha risolto tutti i problemi (credo in garanzia)...
mi pare strano che una moto nuova pisci olio
ameno di un pastrugnamento da parte del mecca idiota di turno
non e' possibile che ci si debba sempre affidare solo a fiore
fiore e' uno !!!!!
e non e' in ogni citta'' zio cane
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 39
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa
- Send PM
moto tolta dal cavalletto in concessionaria e dopo 10 km perdeva l'olio.cmq si le colpe erano del vecchio meccanico.fortunatamente poi ho letto di fiore qui sul forum e sono andato a trovarlo e mi ha sistemato tutti i problemi che avevo sulla moto
Comment
-
Originally posted by aprcfede85 View Postmoto tolta dal cavalletto in concessionaria e dopo 10 km perdeva l'olio.cmq si le colpe erano del vecchio meccanico.fortunatamente poi ho letto di fiore qui sul forum e sono andato a trovarlo e mi ha sistemato tutti i problemi che avevo sulla moto
.
Comment
-
Originally posted by aprcfede85 View Postmoto tolta dal cavalletto in concessionaria e dopo 10 km perdeva l'olio.cmq si le colpe erano del vecchio meccanico.fortunatamente poi ho letto di fiore qui sul forum e sono andato a trovarlo e mi ha sistemato tutti i problemi che avevo sulla moto
Si,forse qualche corso a Noale lo hanno fatto,ma basta?
Comment
X
Comment