Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi rsv factory 1000 su rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi rsv factory 1000 su rsv4

    Ciao qualcuno sa se i cerchi della rsv1000 factory montano senza alcuna modifica su rsv4 factory???
    altra domanda sono in alluminio forgiato anche quelli della rsv1000 factory??
    grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Aridaje

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tarobugy View Post
      ciao qualcuno sa se i cerchi della rsv1000 factory montano senza alcuna modifica su rsv4 factory???
      Altra domanda sono in alluminio forgiato anche quelli della rsv1000 factory??
      Grazie!!!
      lo stai comperando da alberto ??
      Noperche ogghi mi ha chiesto al compatibilita'
      e si si puo sono uguali come misure

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tarobugy View Post
        Ciao qualcuno sa se i cerchi della rsv1000 factory montano senza alcuna modifica su rsv4 factory???
        altra domanda sono in alluminio forgiato anche quelli della rsv1000 factory??
        grazie!!!
        Controlla il codice sul bordo del cerchio.
        Quelli blu EVO FORGED con codice finale 041 montano senza problemi..
        Quelli oro EVO FORGED con il codice 043 al post e qualche millimetro piu stretto dal lato del mozzo corona.
        Provato personalmente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi basta spostare in fuori il piatto corona mettendo una boccola interna piu grande?
          O non ? consigliabile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            Quindi basta spostare in fuori il piatto corona mettendo una boccola interna piu grande?
            O non ? consigliabile?
            Si fa senza problemi . Dopo pero' avrai tutto il mozzo portacorona con i perni che non entrano nei parastrappi fino in fondo , restando scostati dal cerchio con la stessa distanza dello spessore aggiunto internamente ( 3mm) . Ed i gommini parastrappi in questo modo alla lunga tendono a fuoriuscire dalla loro sede di qualche mm scorrendo sul perno.

            Io ci giro da un'anno senza problemi cmq.

            Per essere proprio precisi andrebbero quindi spessorati anche i perni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvsteve View Post
              Quindi basta spostare in fuori il piatto corona mettendo una boccola interna piu grande?
              O non ? consigliabile?
              Metti una boccola interna di spessore maggiore e realizzi una flangia dello stesso spessore di quelli che hai aggiunto alla boccola interna da montare tra corona e perni che si infilano nei gommini parastrappi cosi i perni rimangono totalmente dentro ai gommini...una cosa come ho fatto io per spostare il piatto corona verso l'esterno per mettere la corona in linea col pignone sul mio Suzuki 1000 k6...ma sulla aprilia lo spessore e solo di un paio di millimetri..



              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti delle info ora chiedo se sono con codice finale 041 cosi non apporto nessuna modifica!!
                genesis quelli sono blu quindi dovrebbero essere 041 vero?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  lo stai comperando da alberto ??
                  Noperche ogghi mi ha chiesto al compatibilita'
                  e si si puo sono uguali come misure
                  ciao genesi si!
                  si possono montare senza nessuna modifica??
                  tipo spessori o qualcosaltro???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    Controlla il codice sul bordo del cerchio.
                    Quelli blu EVO FORGED con codice finale 041 montano senza problemi..
                    Quelli oro EVO FORGED con il codice 043 al post e qualche millimetro piu stretto dal lato del mozzo corona.
                    Provato personalmente.
                    smonto i mia e rimonto quelli senza apportare nessuna modifica????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tarobugy View Post
                      smonto i mia e rimonto quelli senza apportare nessuna modifica????
                      Diciamo che entrambi,oro e blu li pio montare..ma mentre i blu codice 041 li monti alla perfezione montando quelli oro codice 043 la corona ti resta di qualche millimetro fori asse con il pignone e la catena ti lavora male.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X