dietro questo titolo un po' enigmatico si nasconde il post dedicato all'inaugurazione del MOTOGUZZI&APRILIA store Pogliani a Milano... insomma le moto del gruppo piaggio raccolte in un ambiente progettato per loro, come da pi? parti chiesto nel corso del tempo... e speriamo con una presentazione, un'accoglienza e un'assistenza (finalmente) all'altezza del prodotto... un esempio per tutti gli altri...
Aprilia e Moto Guzzi: grande inaugurazione Sabato 23/3/13! - Evento segnalato Pogliani
mi raccomando chi ? in zona ci faccia un salto e ci racconti se il vento sta cominciando a cambiare...
Non mancare all'evento Pogliani dell'anno!
Partecipa anche tu alla grande inaugurazione del nuovo store esclusivo Aprilia e Moto Guzzi, ti aspettano tantissime sorprese! Sabato 23 Marzo, dalle 15.00 alle 19.00, in viale Italia 476, a Sesto S.G. (MI)
Siete tutti invitati! Se vuoi partecipare all'evento con il tuo motoclub o avere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 02.2403102, oppure inviare una mail all'indirizzo advertising@pogliani.com
Partecipa anche tu alla grande inaugurazione del nuovo store esclusivo Aprilia e Moto Guzzi, ti aspettano tantissime sorprese! Sabato 23 Marzo, dalle 15.00 alle 19.00, in viale Italia 476, a Sesto S.G. (MI)
Siete tutti invitati! Se vuoi partecipare all'evento con il tuo motoclub o avere maggiori informazioni puoi chiamarci al numero 02.2403102, oppure inviare una mail all'indirizzo advertising@pogliani.com
mi raccomando chi ? in zona ci faccia un salto e ci racconti se il vento sta cominciando a cambiare...
Comment