Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giorni duri !!! ? morti di fame !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by frankie22 View Post
    oengus auguri,se guardi in giro ci sono dei kawa come il tuo a 4500 pronte pista...
    magari la tua avra' qualche accessorio degno di nota in piu ma non credere di prenderci chissa' che,non e' una moto richiesta.

    genesis,quanto era il prezzo di partenza?? se era davvero 10500,a me 8000 in contanti non sembra affatto un offerta stupida...e vedrai che se vuoi venderla dovrai scendere un po in ogni caso...

    ps per chi se lo domandasse,e' un privilegio trovare qualcuno che paga in contanti....oggi va perlopiu l'assegno circolare bonifico etc etc
    visto che non si puo' pagare in contanti come diavolo fara'........forse NERO?
    bravi e poi ci lamentiamo se l'italia va a p*****e

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by malato View Post
      ci sono un sacco di annunci che ingannano.......
      questo no pero'.....

      Vendo Aprilia Tuono V4 R APRC (2011 - 13) nuova a Lucca (codice: 4438389) - Moto.it
      questa vista e trattata di persona un mese fa .. e tutto vero: nuova da immatricolare !!!

      ..poi se in questo mese e' stata immatricolata questo non lo so !!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nokia View Post
        questa vista e trattata di persona un mese fa .. e tutto vero: nuova da immatricolare !!!

        ..poi se in questo mese e' stata immatricolata questo non lo so !!!
        Gi? venduta a un tizio di Modena...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ok,ma ? una!
          Cio? chi la vuole se la vada a prendere,gli altri si arrangiano e comperano,se la vogliono,a prezzi pi? alti,cio? quelli giusti!
          Fulvio non la svendere: ho una mezza idea di venderla anch'io,proprio perch? non ho il tempo per usarla (la mia ha 2000 km!!! e ho un'enduro storico che uso a m? di scooter),ma se si parla di scendere sotto i 10000 euro piuttosto me la tengo nel box e la uso quando ci riesco...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by genesis View Post
            Che sei sotto di 1000
            Pepe la mia
            Io tengo un prezzo onesto per quello che vendo
            non ho margini
            Chi la mette a 11000 e rotti si

            Poi pure il mio conce mi fa e' un Prezzone da fare l'affare

            Non metto prezzi a casaccio

            Poi come dicevamo il trend a marzo e' al rialzo

            Io comper? a novembre e se vendo sempre da marzo in poi

            Tuono poi non c'? ne sono e come prevedevo mesi fa avrebbe fatto la fine del TNT Benelli
            Se c'? ne sono poche la richiesta se plurale minima copre e abbonda
            I prezzi rimangono alti


            Questa volta le scarse vendite favoreggiano l'utente e l'usato

            L'unica alternativa pi?' conveniente e' prender la nuova
            A 13500su strada
            Dai sono solo 3000 in pi? della mia cosa sono oggi 3000

            Ve lo dico io 6 milioni
            Tanti soldi !
            Io ragiono in lire e non sbaglio mai cos? mi rendo conto delle dimensioni reali
            con l'euro che ha dimezzato la percezione molti hanno perso le dimensioni
            Non sono 3000, sono al massimo 1500, per una moto NUOVA, perch? ? una 2013 e non una 2011 e la data di immatricolazione conta quando rivendi, non a caso i listini usato vanno ad anni, anche se i chilometri della tua sono pochi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Gi? venduta a un tizio di Modena...

              Visto? Era una sola,provate ora a chiedergliene un'altra alla stessa cifra!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by malato View Post
                ma se ? scritto da immatricolare......

                mah non capisco piu niente l'unica cosa certa ? che anche i conce son messi male e fanno di tutto per cercare di vendere le moto che hanno in casa uccidendo l'usato
                Leggi bene fino in fondo :

                Ulteriori informazioni: MOTO AZIENDALE KM 0

                Se la moto e' aziendale significa che e' intestata al concessionario

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Visto? Era una sola,provate ora a chiedergliene un'altra alla stessa cifra!
                  Ma quale sola?

                  Era una immatricolata al conce del 2012, km 0, venduta a 12.850, una APRC nuova 2013 sta a 13.500 come ho gi? detto.

                  Non si tratta di svendere, si tratta di vendere, se vuoi vendere il prezzo lo fa il mercato ed il mercato in questo momento ? morto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ora pero non la prendiamo come una cosa "personale" di questa moto.
                    il mercato nuovo e usato ( fatte le poche dovute eccezioni) e' fatto cosi.
                    ed il mercato la facciamo tutti noi (motociclisti)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Io ho messo in vendita una moto a 6800 euro su moto.it,
                      un concessionario di Faenza mi ha offerto, per ben due volte,
                      4000 euro.
                      Gli ho risposto in maniera civile,
                      nonostante si meriterebbero solo una visita della guardi di finanza.
                      si si, quelli di faenza sono soliti, mandano anche svariati sms in cerca della occasione della vita.

                      sai un mio amico cosa ha fatto? chiamata da un tizio per la moto, prezzo proposto RIDICOLO all'inverosimile!

                      il mio amico prima pensa di mandarlo a cagare,di offenderlo, poi per? la pensa meglio: lo fa venire giu, in friuli da me, sto qua si ? sparato 450 km (dalla liguria, non so da dove veniva), arriva lui e il suo amico fidato, scendono dal furgone tutti fieri....e il mio amico gli dice: mi spiace, apppppeeeena venduta, 15 minuti fa. mi spiace, torna a casa, ciao.

                      cos? si ? ripreso il furgone e si ? fatto i 450 per tornare a casa.....pagandosi ovviamente pure l'autostrada, mangiare fuori lui e il suo amico, e tutto quello che serve!

                      perche essere affaristi ? un arte, ma prenderlo in culo ? ben piu facile!!!!!

                      ora penso che prima di fare proposte ridicole, ci pensa un attimo, dato che il giochetto gli sara costato 300 euro sicuro, oltre 1 gg in due persa.....ed il nervoso preso!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma quale sola?

                        Era una immatricolata al conce del 2012, km 0, venduta a 12.850, una APRC nuova 2013 sta a 13.500 come ho gi? detto.

                        Non si tratta di svendere, si tratta di vendere, se vuoi vendere il prezzo lo fa il mercato ed il mercato in questo momento ? morto.

                        Miki non ci siamo capiti
                        Non ho scritto una s?la (fregatura),ma una sola (un'unico pezzo!): venduta questa le altre le vender? ad una cifra pi? alta!
                        Poi era una km.0,e come tutti i mezzi gi? immatricolati dal concessionario,viene venduta ad un prezzo pi? basso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Oma-R View Post
                          si si, quelli di faenza sono soliti, mandano anche svariati sms in cerca della occasione della vita.

                          sai un mio amico cosa ha fatto? chiamata da un tizio per la moto, prezzo proposto RIDICOLO all'inverosimile!

                          il mio amico prima pensa di mandarlo a cagare,di offenderlo, poi per? la pensa meglio: lo fa venire giu, in friuli da me, sto qua si ? sparato 450 km (dalla liguria, non so da dove veniva), arriva lui e il suo amico fidato, scendono dal furgone tutti fieri....e il mio amico gli dice: mi spiace, apppppeeeena venduta, 15 minuti fa. mi spiace, torna a casa, ciao.

                          cos? si ? ripreso il furgone e si ? fatto i 450 per tornare a casa.....pagandosi ovviamente pure l'autostrada, mangiare fuori lui e il suo amico, e tutto quello che serve!

                          perche essere affaristi ? un arte, ma prenderlo in culo ? ben piu facile!!!!!

                          ora penso che prima di fare proposte ridicole, ci pensa un attimo, dato che il giochetto gli sara costato 300 euro sicuro, oltre 1 gg in due persa.....
                          Io al tuo amico gli facevo cadere un paio di incisivi...

                          ... ognuno ha diritto di offrire quanto axxo gli pare...

                          ... e ognuno ha il diritto di rifiutare...

                          ... mentre se c'era un accordo anche solo verbale col potenziale acquirente il tuo amico ha compiuto un vero e proprio reato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nokia View Post
                            ora pero non la prendiamo come una cosa "personale" di questa moto.
                            il mercato nuovo e usato ( fatte le poche dovute eccezioni) e' fatto cosi.
                            ed il mercato la facciamo tutti noi (motociclisti)
                            Si,hai ragione,il discorso vale per tutti i modelli di moto (e di auto!),non solo per la Tuono...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma quale sola?

                              Era una immatricolata al conce del 2012, km 0, venduta a 12.850, una APRC nuova 2013 sta a 13.500 come ho gi? detto.

                              Non si tratta di svendere, si tratta di vendere, se vuoi vendere il prezzo lo fa il mercato ed il mercato in questo momento ? morto.

                              12850+150 di passaggio

                              10500 quanto fa???

                              2500 no 1500 sumaro al mugello ti porto una calcolatrice

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by franki22 View Post
                                oengus auguri,se guardi in giro ci sono dei kawa come il tuo a 4500 pronte pista...
                                magari la tua avra' qualche accessorio degno di nota in piu ma non credere di prenderci chissa' che,non e' una moto richiesta.

                                genesis,quanto era il prezzo di partenza?? se era davvero 10500,a me 8000 in contanti non sembra affatto un offerta stupida...e vedrai che se vuoi venderla dovrai scendere un po in ogni caso...

                                ps per chi se lo domandasse,e' un privilegio trovare qualcuno che paga in contanti....oggi va perlopiu l'assegno circolare bonifico etc etc

                                Originally posted by malato View Post
                                visto che non si puo' pagare in contanti come diavolo fara'........forse NERO?
                                bravi e poi ci lamentiamo se l'italia va a p*****e
                                a parte che un assegno circolare ? come contante, a meno che non sia falso, ma a sto punto pure i contanti potrebbero esserlo...
                                in secondo luogo uno che paga in contanti non ? che sta usando per forza del nero...si certo ora sopra i 999 euro ? vietato trasferire denaro a qualsiasi titolo se la transazione non ? tracciabile (dimmi te che cagata, la nonna che fa il regalo al nipote per il matrimonio deve fargli un assegno o un bonifico ahahah), per? questo non significa che sia nero per forza...? ancora possibile incassare assegni per contanti anche di pi? di 999 euro e poi tenerseli in casa e usarli per pagare..poi se si paga pi? di 999 euro si rischiano delle sanzioni, ma la transazione ? valida ovviamente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X