Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, suvvia non facciamo gli schizzinosi, la contrattazione ? normale che ci sia e poi di questi tempi le pretese devono per forza moderarsi e le prospettive non sono buone
tutti quanti quelli che mi dicevano che chiedevo troppo tiravano fuori un annuncio di moto.it quello piu basso in assoluto e mi dicevano "vedi con i soldi che chiedi te me la prendo nuova....."
ma allora invece di perdere tempo a fare offerte oscene andate a prendervela nuova........
oengus auguri,se guardi in giro ci sono dei kawa come il tuo a 4500 pronte pista...
magari la tua avra' qualche accessorio degno di nota in piu ma non credere di prenderci chissa' che,non e' una moto richiesta.
genesis,quanto era il prezzo di partenza?? se era davvero 10500,a me 8000 in contanti non sembra affatto un offerta stupida...e vedrai che se vuoi venderla dovrai scendere un po in ogni caso...
ps per chi se lo domandasse,e' un privilegio trovare qualcuno che paga in contanti....oggi va perlopiu l'assegno circolare bonifico etc etc
Bo 2500 da un prezzo gi? basso
Hooooosono le vecchie 5 milioni
La mia l'ho messa bassa
Ma trattare e' 500 non 2500
Quindi se vedo una moto a 5000 la pretender? a 3000 tanto sono solo 2000
Ma farmi il piacere
Io non gonfi? i prezzi
Ma proporre 2500 in meno e' una bestemmia
quando metti un annuncio su subito devi aspettarti di tutto
tremo al pensiero di quanti ********** mander? alle proposte che mi arriveranno appena metto in vendita la mia 10R
per? Fulvio, onestamente , se metti 10500 e ti offrono 8000 non mi sembra una proposta ridicola...? ovvio che se tu metti 10,500 vuoi realizzare qualcosa meno, secondo me la giusta via di mezzo ? 9000 euro, e se il tipo ? interessato te li sgancia 9000
se vuoi realizzare pi? di 9000 secondo me ? meglio che ritiri l'annuncio
pi? che altro fa pensare la frase 8000 in contanti, e come te li voleva dare in Pompini ?
quoto ... tutti sappiamo che quando mettiamo un annuncio di vendita di qualsiasi genere che ci arriveranno proposte indecenti. per quello che mi riguarda posso dire che il mercato TUONO V4 negli ultimi 6 mesi e' cambiato in modo strano e cioe' :
dopo l'estate scorsa mi son messo alla ricerca di una tuono V4 usata APRC e praticamante ogni giorno controllavo internet Moto.it, subito, autoscout ecc, e a Dicembre per fare un esempio su moto.it ci stavano nell'usato dalle 27 alle 30 moto con prezzi dai 9.300 in su. il che voleva dire che ti potevi prendere ( concordato di persona e non a sentito dire) una Aprc 8.700 (che poi e' stata venduta ) o a qualche centinaio di euro in piu come poi mi e' successo.
beh.. qualche giorno fa per pura curiosita sono stato su moto.it e nell'usato c'erano 17 moto a partire da 10.300 .
vista cosi sembra che siamo tornati indietro di anni quando per le moto si facevano buon affari in inverno .
salve, ho visto il suo annuncio e vorrei sapere se potrebbe interessarle
una permuta con un auto sportiva ed elegante? io vendo la mia MAZDA MX5,
verde, 2posti, coupe cabrio, sempre tenuta in garage che vorrei
permutare con MOTO naked o carenata. il link di subito.it se le dovesse
interessare, sono stato unico proprietario e le dico che il mio prezzo ?
molto trattabile: MAZDA MX-5 3? serie Auto usata - In vendita Catania mi
faccia sapere, grazie mille, Daniele.
...ma credo sia normale visti i tempi
Forse ? perch? tutta sta voglia o necessit? di vendere non ce l'ho ma sinceramente mi diverto pure a leggere certe risposte
tutti quanti quelli che mi dicevano che chiedevo troppo tiravano fuori un annuncio di moto.it quello piu basso in assoluto e mi dicevano "vedi con i soldi che chiedi te me la prendo nuova....."
ma allora invece di perdere tempo a fare offerte oscene andate a prendervela nuova........
Ma non ? APRC...
... la APRC 2013 nuova a Firenze e Lucca sta a 13.500.
Se i conce si comportano cos? allora asprilia dovrebbe
Castrarli o sbaglio
Sono queste le cose che fanno male al prodotto
Io poi sono un caso a parte
Sto bene economicamente quindi mi di erto a leggere certi interventi
? la
Mia tuono avendo 4000 km e' nuova
? la cambio per motivi miei ma sempre con un altra tuono
Per? sono quasi contento di sapere che molti la vorrebbero ma non ce la fanno ad averla
Comment