Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto prima o poi te lo scrive Gi?....
Ti evito la cazziata dal moderatore...
I Braking non possono pi? commercializzare quel tipo di disco che ? esclusiva della Galfer...
Tanto prima o poi te lo scrive Gi?....
Ti evito la cazziata dal moderatore...
I Braking non possono pi? commercializzare quel tipo di disco che ? esclusiva della Galfer...
bull
forse vi sfugge un PIIIIIIIICCOLO particolare....
LA BRAKING HA BREVETTATO I DISCHI....(BREV. N?99500110.4) IN COLLABORAZIONE CON INDUSTRIAS GALFER.
sincro io sono molto dubbioso sui braking wave.
spiegami due cose appena riesic a provarli BENE visto che dovrai rodarli un p?.
1 potenza frenante cambia (in modo evidente) o resta identica
2 consumo delle pastiglie ?
ho voci che i braking tendono a no nessere fluidissimi nelle staccate al limite come i normali...
cmq vorrai anche capire chi ha provato gli spinner (o come caXXo si chiamano) i nuovi freni braking brevettati a seguito della rottura con la GALFER che vuole essere l'unica distributrice WAVE.
sincro io sono molto dubbioso sui braking wave.
spiegami due cose appena riesic a provarli BENE visto che dovrai rodarli un p?.
1 potenza frenante cambia (in modo evidente) o resta identica
2 consumo delle pastiglie ?
ho voci che i braking tendono a no nessere fluidissimi nelle staccate al limite come i normali...
cmq vorrai anche capire chi ha provato gli spinner (o come caXXo si chiamano) i nuovi freni braking brevettati a seguito della rottura con la GALFER che vuole essere l'unica distributrice WAVE.
Grazie
Concordo i dubbi. Siamo sicuri che non distruggano le pastiglie?
Si ha un effettivo risparmio di peso? La parte di contatto pastiglia disco si riduce notevolmente, quindi dovrebbero svilupparsi notevoli variazioni termiche nelle lunghe frenate ad elevate velocit?.
sincro io sono molto dubbioso sui braking wave.
spiegami due cose appena riesic a provarli BENE visto che dovrai rodarli un p?.
1 potenza frenante cambia (in modo evidente) o resta identica
2 consumo delle pastiglie ?
ho voci che i braking tendono a no nessere fluidissimi nelle staccate al limite come i normali...
cmq vorrai anche capire chi ha provato gli spinner (o come caXXo si chiamano) i nuovi freni braking brevettati a seguito della rottura con la GALFER che vuole essere l'unica distributrice WAVE.
Grazie
mettiamola cos?......le pastiglie si consumano prima...... ma in modo uniforme.....e la potenza frenante viene incrementata.....
Come sono nati, a cosa servono e perch? vengono montati sulle moto stradali lo sapete, vero??
Quindi ? inutile che si raccontino sempre le stesse banfate, secondo me! :P
Comment