Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv 4 pronto superbike???? :-o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il silenzio ? d'oro.

    Lungi da me alimentare futili polemiche....ma era troppo ghiotta l' occasione per non rispondere al sapientino presuntuoso Sai qual' ? il bello che se avevo una Aprilia Man? non avrebbe esordito con quella frase tagliente, becera e fuori luogo, evidentemente gli rode che io ho questa moto e reagisce cos?. Tutto qua, poi di certo non gli replico, perch? hai ragione MikiFF, con questi personaggi il silenzio ? d' oro davvero

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il silenzio ? d'oro.

      ...e neanche con 200cv e le sospensioni semiattive ci si riesce ad arrampicare sugli specchi...



      per tornare IT, @Paky: listino nuovo + i post di saytta e ogni tuo dubbio sar? svelato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non si riesce mai a fare una discussione senza che qualcuno litighi...ogni tanto sembra un forum di ragazzini

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie di cuore ragazzi siete fantastici .. ora ? tutto pi? chiaro..............

          NEL MIO CUORE . SOLO ED ESCLUSIVAMENTE APRILIA .... ORGOGLIO ITALIANO .............

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pialletto View Post
            Lungi da me alimentare futili polemiche....ma era troppo ghiotta l' occasione per non rispondere al sapientino presuntuoso Sai qual' ? il bello che se avevo una Aprilia Man? non avrebbe esordito con quella frase tagliente, becera e fuori luogo, evidentemente gli rode che io ho questa moto e reagisce cos?. Tutto qua, poi di certo non gli replico, perch? hai ragione MikiFF, con questi personaggi il silenzio ? d' oro davvero
            Guardacaso non c'? l'hai una Man? per?... Dai, almeno sii onesto con te stesso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pakys82ds View Post
              Ciao ragazzi, ho sentito in giro che l'Aprilia vende la RSV 4 anche in versione superbike e superstock... e' vero??? .. e non dovrebbe essere immatricolabile ......
              Ma tornando in tema,vorresti prendere un Aprilia Sbk o prepararne una Sbk?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pialletto View Post
                Secondo me se chiami a Noale te la fanno anche d' oro pur di venderne una

                Scherzi a parte che io sappia non c'? a listino un modello pronto corse....
                Poiche' sei totalmente ignorante in materia (come da tua stessa ammissione) evita di sparare cazzate e fare disinformazione. Non c'? alcun articolo del regolamento del forum che impone di intervenire ad cazzum in ogni 3ad!!
                Se poi vuoi fare il simpatico sono certo che i tuoi amici sapranno apprezzare maggiormente le tue doti, quindi concentrati con loro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il silenzio ? d'oro.

                  Se uno non sa si

                  poi c'? gente che parla per sentito dire
                  Sono i forum

                  piantate la li
                  Chi ha il supremo 1000 s rr a sto punto non si potr? mai fat superare da una rsv4
                  ?' una legge universalmente nota

                  La rsv4 logora
                  si chi non la pu?' possedere
                  Poi la factory

                  Manco fossimo tutti max o Valentino
                  nella migliori delle ipotesi giriamo in 2 al Mugello
                  Stiamo sereno e contenti di avere i soldi e la salute

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao genesis hai ragione ho avuto la prima factory poi ho comprato l aprc factory e ora ho la 1000 rr, sai il perch? ho dovuto venderel aprilia, se potessi permettermi di comprare una moto nuova riprenderei l aprilia pur rispettando la bmw che ora ho

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maldive View Post
                      ciao genesis hai ragione ho avuto la prima factory poi ho comprato l aprc factory e ora ho la 1000 rr, sai il perch? ho dovuto venderel aprilia, se potessi permettermi di comprare una moto nuova riprenderei l aprilia pur rispettando la bmw che ora ho
                      Ma non sono tutti come te... qui troppa gente ? convinta di essere pi? furba perch? ha la moto con 10 cv in pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Per avere info basta contattare APRILIA RACING

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X