Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so....pu? darsi che io non riesca a vederli perch? uso l'ipad (di m***a)....
suggerimenti non ne ho....
una domanda.....io ho iniziato pi? di 10 anni fa con l'rs....ma la guidavo mollando i freni in percorrenza.....poi la pista mi ha insegnato a guidare con i freni in mano fio alla corda....
il 125 si guida cmq frenando fin dentro o mollando prima ?
non so....pu? darsi che io non riesca a vederli perch? uso l'ipad (di m***a)....
suggerimenti non ne ho....
una domanda.....io ho iniziato pi? di 10 anni fa con l'rs....ma la guidavo mollando i freni in percorrenza.....poi la pista mi ha insegnato a guidare con i freni in mano fio alla corda....
il 125 si guida cmq frenando fin dentro o mollando prima ?
Diciamo che nei tornati pi? stretti ? normale che arrivi pinzato fin dentro, ma la maggior parte delle curve cerchi la traiettoria lasciando scorrere il pi possibile.....Scorre che ? un piacere senza alcun freno motore
metal probabilmente l'impostazione di privacy con cui hai caricato l'album non lo rende disponibile... prova a modificarla nelle opzioni dell'album, rendendolo disponibile al pubblico...
metal probabilmente l'impostazione di privacy con cui hai caricato l'album non lo rende disponibile... prova a modificarla nelle opzioni dell'album, rendendolo disponibile al pubblico...
Si, sicuramente perch? i video li ha fatti il mio amico e io sono stato solo taggato. oRA VEDO SE POSSO SCARICARLI E CARICARLI SU YOUTUBE
Comment