Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh si, l'ho comprata 2 settimane fa, ma non ho potuto provarla per colpa della bastardissima influenza che mi ha fatto fare una settimana schifosa a vomitare anche l'anima....per fortuna il polso mi ? rimasto attaccato e o pure perso quei 5 kg accumulati nelle feste
Ora sono tornato ai mie bei 62 kg, ma devo riprendere un po le forze per prepararmi a cavalcare l'insaziabile milf v4
Metal mi togli una curiosit?.... hai mai provato una rs 250?
La mia prima moto da pista ? stata una rgv 250, non ? l'aprilia ciclisticamente ma in pista alle staccate riuscivo a passare e infilare gli sboroni con le R1
stavo x dirlo...prova un 250 messo bene..e non scendi piu...immagina il 125 con il doppio della Potenza sia di motore che frenante..la mia ? 115kg
col 125 mi divertivo un sacco...ma preso il 250...sono passati 13 anni e l ho ancora...viene nella tomba con me:-):-)
Eh infatti l'Aprilia 250 (la seconda serie col cruscotto nuovo) ? sempre stata un obbiettivo da conquistare.....Ma ho scelto la 125 solo per partecipare al campionatino che stanno facendo qui quest'anno con tantissime moto e bassi costi. X la 250 non c'? il numero di partecipanti e di conseguenza niente categoria, quindi al momento l'ho dovuta scartare.
Il mio amico ne ha una in officina che ? un vero mostro, ha tutto quello che si p? desiderare, un aereo. Ma da qualche anno che corre con la 600 adesso la tiene come oggetto di adorazione
Per il 250 c'? il campionato 250 gp a cui si pu? prendere parte anche con le sp. Ci hai fatto un pensierino?
Eh si, ma se avessi i soldi per le trasferte avrei l'imbarazzo della scelta su campionati da fare con la mia super RSV4..... ho preso il 125 x correre anche quando non ci sono gare con la 1000 e con pochissimi soldi (visto che corriamo anche nei kartodromi).
Quest'anno mi sarebbe piaciuto fare il trofeo interforze, come date, regolamento e piste scelte mi ? piaciuto tanto.....ma non ci sono i stramaledetti eurozzi
Comment