Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato la Rs 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? bravo metal
    Bravo veramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      ? bravo metal
      Bravo veramente

Grazie caroooo
      Te la faccio provare quando vuoi, a patto che non mi esplodi le sospensioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        belli!

l hai comprata da poco?

ci stavo pensando anche io...

Eh si, l'ho comprata 2 settimane fa, ma non ho potuto provarla per colpa della bastardissima influenza che mi ha fatto fare una settimana schifosa a vomitare anche l'anima....per fortuna il polso mi ? rimasto attaccato e o pure perso quei 5 kg accumulati nelle feste
        Ora sono tornato ai mie bei 62 kg, ma devo riprendere un po le forze per prepararmi a cavalcare l'insaziabile milf v4
        Last edited by Metal-Tek; 10-03-13, 20:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Grazie caroooo
          Te la faccio provare quando vuoi, a patto che non mi esplodi le sospensioni

Hahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post

Hahahahaha

hihiihihihiihih quelle si che sono pericoloseee!!!! Giuro mi fanno pi? paura di qualsiasi altra moto

Comment

• Font Size
              Metal mi togli una curiosit?.... hai mai provato una rs 250?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aprilia250_LT View Post

La mia prima moto da pista ? stata una rgv 250, non ? l'aprilia ciclisticamente ma in pista alle staccate riuscivo a passare e infilare gli sboroni con le R1

Comment

• Font Size
                  stavo x dirlo...prova un 250 messo bene..e non scendi piu...immagina il 125 con il doppio della Potenza sia di motore che frenante..la mia ? 115kg

col 125 mi divertivo un sacco...ma preso il 250...sono passati 13 anni e l ho ancora...viene nella tomba con me:-):-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Teo69 View Post
                    stavo x dirlo...prova un 250 messo bene..e non scendi piu...immagina il 125 con il doppio della Potenza sia di motore che frenante..la mia ? 115kg

col 125 mi divertivo un sacco...ma preso il 250...sono passati 13 anni e l ho ancora...viene nella tomba con me:-):-)

Eh infatti l'Aprilia 250 (la seconda serie col cruscotto nuovo) ? sempre stata un obbiettivo da conquistare.....Ma ho scelto la 125 solo per partecipare al campionatino che stanno facendo qui quest'anno con tantissime moto e bassi costi. X la 250 non c'? il numero di partecipanti e di conseguenza niente categoria, quindi al momento l'ho dovuta scartare.
                    Last edited by Metal-Tek; 10-03-13, 21:23.

Comment

• Font Size
                      Il mio amico ne ha una in officina che ? un vero mostro, ha tutto quello che si p? desiderare, un aereo. Ma da qualche anno che corre con la 600 adesso la tiene come oggetto di adorazione

Comment

• Font Size
                        Grande Metal

... io per uscire dalle curve con un 125 ci metteri 4 giorni

Comment

• Font Size
                          Per il 250 c'? il campionato 250 gp a cui si pu? prendere parte anche con le sp. Ci hai fatto un pensierino?

Comment

• Font Size
                            Bella Ciccio..!!!

In questo momento non posso, ma la voglia di farmi una 450gp non mi passa

Comment

• Font Size
                              Per il 250 c'? il campionato 250 gp a cui si pu? prendere parte anche con le sp. Ci hai fatto un pensierino?

Eh si, ma se avessi i soldi per le trasferte avrei l'imbarazzo della scelta su campionati da fare con la mia super RSV4..... ho preso il 125 x correre anche quando non ci sono gare con la 1000 e con pochissimi soldi (visto che corriamo anche nei kartodromi).

Quest'anno mi sarebbe piaciuto fare il trofeo interforze, come date, regolamento e piste scelte mi ? piaciuto tanto.....ma non ci sono i stramaledetti eurozzi
                              Last edited by Metal-Tek; 11-03-13, 09:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Grande Metal

... io per uscire dalle curve con un 125 ci metteri 4 giorni

Ma noooo basta usare la frizione e ti assicuro che un paio di quasi highside li ho presi

Originally posted by Flaviano View Post
                                Bella Ciccio..!!!

In questo momento non posso, ma la voglia di farmi una 450gp non mi passa

Non mi mettere idee malsane in testaaaa

X fortuna (anche se ancora piango) venerd?ho venduto lo sbombardone RMZ 450

Comment

X
                                Working...
                                X