Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proviamo a capire il perche'..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    2 anni fa un team del civ(non faccio nomi) aveva gi? organizzato tutto il trofeo rsv4 al posto dell'r1 cup quindi in ambito civ...moto strettamente di serie preparate come nel trofeo Yamaha...il civ voleva 150 mila euro per avere la griglia per tutto il campionato e il progetto fu abbandonato.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ragazzi m'avete distrutto! Non ho detto che ? un cesso di moto, solo che io non la comprerei perch? la linea non mi fa impazzire Se dovessi comprare una 1000 per fare un campionato non ci penserei due volte a prendere questa! Ma da fermone quale sono non mi attacco molto ai numeri quanto alle emozioni E una moto per me deve suscitare emozioni pure da ferma!

      VQuattrista non ti volevo mica offendere eh! Non facciamo i permalosi.. :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #78
        Secondo me ,sono tutti bellissimi discorsi,ma il punto rimane sempre lo stesso,se la persona di nome X si reca in un concessionario "sempre che ne trovi uno in zona " e poi non trova la moto ,ma trova gente sgarbata che alla fine gli fa passare la voglia di spendere almeno 18000 euro per una rsv4r perch? non offrono neanche l assistenza,allora ? normale che escono dal negozio attraversano la strada entrano in Kawasaki e si prendono una zx10r ad un prezzo pi? basso e con delle ottime prestazioni e con gli auguri Dell omino della concessionaria.secondo ma la chiave di volta ? tutta qui. Ora apriamo un altro topic dove parliamo della rete vendita e della assistenza ,ed emergerebbero dati incredibili ,molte persone se vogliono vedere una rsv4 devo o venire a casa mia .credo che il problema sia diffuso. Se Aprilia riuscisse gi? ad ampliare la rete vendite magari con motosaloni pi? decenti,dove chi entra oltre a trovare qualche Guzzi e scooter possa anche trovare una degna accoglienza e qualche modello Aprilia ,e non dico tutti ma almeno qualche modello e importantissimo garantire l assistenza base"i tagliandi " bhe credo venderebbe di pi?.io in tutta onesta se anche l unico che nella mia citt? dovesse decidere di non farmi pi? i tagliandi ,sarei costretto a malincuore a vendere la moto. Non posso fare 400 chilometri per un semplice cambio olio . Questo non credo sia solo il mio punto di vista,ma obbiettiva
        Ente il cuore del problema.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Flavio56 View Post
          Ragazzi m'avete distrutto! Non ho detto che ? un cesso di moto, solo che io non la comprerei perch? la linea non mi fa impazzire Se dovessi comprare una 1000 per fare un campionato non ci penserei due volte a prendere questa! Ma da fermone quale sono non mi attacco molto ai numeri quanto alle emozioni E una moto per me deve suscitare emozioni pure da ferma!

          VQuattrista non ti volevo mica offendere eh! Non facciamo i permalosi.. :gaen:
          Tranui
          La gatta del vicino mi ha fatto la caccona sul divano ed ero un pochino alterato :banghead:
          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #80
            sulla rete di vendita e assistenza penso che sia molto carente. per? parlo per sentito dire, essendo io di Padova non ho ovviamente questa impressione...i concessionari ci sono e han sempre tutte le moto in salone da vedere...di recente uno ? fallito purtroppo, per? ce n'? un altro, poi ce n'? uno molto ben fatto a Treviso (40 km...questo teneva una Moto 6.5 esposta in ufficio tanto per dire e aveva tutta la gamma esposta e separata dal reparto scooter)

            poi vedo che in trentino alto adige non c'? manco un concessionario e manco un riparatore ufficiale per moto e qui ti cascano le braccia...capisco che in trentino - alto adige ci abitan quattro gatti, ma almeno un concessionario a Bolzano o Trento DEVI averlo *** santo...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Flavio56 View Post
              Ragazzi m'avete distrutto! Non ho detto che ? un cesso di moto, solo che io non la comprerei perch? la linea non mi fa impazzire Se dovessi comprare una 1000 per fare un campionato non ci penserei due volte a prendere questa! Ma da fermone quale sono non mi attacco molto ai numeri quanto alle emozioni E una moto per me deve suscitare emozioni pure da ferma!

              VQuattrista non ti volevo mica offendere eh! Non facciamo i permalosi.. :gaen:
              Emb???
              mi pare che la rsv4 di emozioni da ferma,a livello di consenso generale,ne susciti ecome...
              Mi dirai,semmai,che ? la guida ad essere mediocre:
              reattivit? scarsa,precisione pure.motore piatto ed impersonale...il ruumore,soprattutto...:gaen:
              almeno per? consuma poco...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gtmaster View Post
                Emb???
                mi pare che la rsv4 di emozioni da ferma,a livello di consenso generale,ne susciti ecome...
                Mi dirai,semmai,che ? la guida ad essere mediocre:
                reattivit? scarsa,precisione pure.motore piatto ed impersonale...il ruumore,soprattutto...:gaen:
                almeno per? consuma poco...
                :3:

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Bo??
                  Secondo me a conti fatti se non avessero fatto la factory
                  era meglio ?!

                  Ora vi espongo il perche'
                  fare la s e la r e la base riesce alla ducati ok
                  ma a conti fatti
                  la differenziazione tra r e factory a aprilia non e' riuscita bene

                  perche'
                  se comperi la base sei un barbone e tutti ambiscono al top

                  in bmw per esempio per 4 anni o 3 non ricordo se compravi la s1000 rr avevi il top
                  e nelle comparative si provava sempre bmw base anche perche' cera solo quella e la rsv4 factory
                  la gente
                  non ha capito che la v4 base la r era quella da paragonare alla bmw base
                  e solo oggi la hp4 sarebbe da paragonare alla factory

                  ragionamento contorto


                  per il resto io dico solo che in sti giorni almeno20 persone mi hano chiamato per comperare la mia tuono v4 che ho messo a 10500 ma mi offrono molto meno dicendomi ch ee' un aprilia e che nonli vale
                  a parte qualcuno serio
                  agli altri ho risposto sempre educatamante ma pensando zi tuoi se non puoi avere uan tuono v4

                  la gente la brama ma non e' disposta a spendere per lei
                  pazzesco
                  piuttosto si accontenta di altro ch ecosta meno

                  ragaazi non depreziamo le nostr emoto
                  vedrete che i trend si girera' a nostro favore

                  siamo gia' nella fase in cui l etuono comprate a 13500 valgono ancora 10000 euro dopo due anni tra ?privati e dai conce anche 12000
                  quindi dire ch eaprilia si svaluta e' una bestemmia almeno oggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    siamo anche in una fase in cui in generale c'? molta pi? gente che va in cerca di un usato rispetto a una volta e di tuono V4 se ne trovano non tante visto che di nuove ne han vendute poche...una volta se ti compravi un usato eri considerato un barbone o uno sconsiderato che per risparmiare qualcosa avrebbe sicuramente preso una fregatura...adesso il vento ? cambiato, per cui tieni duro che a 10.000 la piazzi di sicuro verso aprile-maggio...lo dico io che ho venduto una Z750 coi carter striciato, gomme finite, 3 anni a 5000 euro quando nuova costava 6500, e con quei 5000 ho preso una shiver di 1 anno e 3000 km ahah... questo 3 anni fa, ma ora le cose cambiano anche su aprilia a mio avviso

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      VQuattrista tranquillo

                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Emb???
                      mi pare che la rsv4 di emozioni da ferma,a livello di consenso generale,ne susciti e come...
                      Mi dirai,semmai,che ? la guida ad essere mediocre:
                      reattivit? scarsa,precisione pure.motore piatto ed impersonale...il ruumore,soprattutto...:gaen:
                      almeno per? consuma poco...
                      A me non fa impazzire... da ferma mi suscita pi? emozioni la mia R125 che non una RSV4 (e qui partono gli insulti pesanti )

                      Ci tengo a ripetere che questo ? SOLO il MIO parere e sto parlando di ESTETICA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Flavio56 View Post
                        VQuattrista tranquillo



                        A me non fa impazzire... da ferma mi suscita pi? emozioni la mia R125 che non una RSV4 (e qui partono gli insulti pesanti )

                        Ci tengo a ripetere che questo ? SOLO il MIO parere e sto parlando di ESTETICA!
                        parere rispettabile.
                        ma non condivisibile,visto che in totale controtendenza:
                        parliamo di una moto che ha riscritto i parametri estetici eh...
                        Se poi ti emoziona di piu la rs 125 vab?...ognuno ha i suoi problemi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          hai letto male, parlava della R125, la yamaha.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            hai letto male, parlava della R125, la yamaha.
                            Mejo me sento...
                            Buahuahuah....

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X