Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio......non trovo Dunlop.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio......non trovo Dunlop.....

    Bene come gi? saprete la Dunlop non produrr? pi? le Gp racer Slick, gomma da me utilizzata dalla sua uscita a oggi, per ora commercializzer? solo il Kr come da catalogo ad un prezzo per me proibitivo....ecco prima di ritornare al classico intagliato d211 volevo sapere da voi le vostre impressioni sul Pirelli Diablo Superbike Slick, visto che ho trovato un treno ad un prezzo vantaggioso anch'esso col 200 post.........
    Se riuscite a darmi qualche diritta su tenuta e mescole, e le differenze di durata con le Dunlop.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rikroket View Post
    Bene come gi? saprete la Dunlop non produrr? pi? le Gp racer Slick, gomma da me utilizzata dalla sua uscita a oggi, per ora commercializzer? solo il Kr come da catalogo ad un prezzo per me proibitivo....ecco prima di ritornare al classico intagliato d211 volevo sapere da voi le vostre impressioni sul Pirelli Diablo Superbike Slick, visto che ho trovato un treno ad un prezzo vantaggioso anch'esso col 200 post.........
    Se riuscite a darmi qualche diritta su tenuta e mescole, e le differenze di durata con le Dunlop.
    Quelle con posteriore 200/60?
    Le devo provare anchio a misano...poi ho riscontri
    Ma valutare un treno usato di kr?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no vado sul nuovo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rikroket View Post
        No no vado sul nuovo.....
        Ah ok

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il 200/60 SBK va' benissimo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Il 200/60 SBK va' benissimo...
            Visto che lo monti ieri da chi tu sai.....vorrei sapere che mescole usi e la durata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ieri da chi sappiamo noi hai visto una SBK 190/55 SC2 ormai andata
              e una una supercorsa 190/55 SC2 intagliata nuova pronta per fare l' inizio stagione.

              Per le mescole io vado sempre di SC2, vanno bene quasi sempre.

              La durata dipende da quanto forte vai... diciamo che il posteriore da' il meglio nei primi 20-30 giri poi decade.
              Se non guardi il crono 400-500 km dovresti farli.
              L' anteriore dura 2-3 posteriori.

              Con il caldo la SC1 e SC0 vanno sicuramente meglio, ma durano molto poco

              Il 200/60 ha un gran appoggio e rimane agile, ma lo scorso anno oltre ad essere quasi introvabile costava un botto (200 euri solo il posteriore)...
              ... per come vado io rimango con le 190/55 che mi costano 260 la coppia (ant+post)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok Prof grazie quello che volevo sapere...

                Comment

                X
                Working...
                X