Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> PROMO SCONTI ricambi originali!!! <--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by malato View Post
    se avessi bisogno di un po' di roba me la prendi te?
    certo
    dimmi solo cosa vuoi

    anche senza codici

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hyperrr View Post
      chi ha mezzi post 2009 si attacca ? Che cagata!



      "il gruppo piaggio, ricambia la fedelt? dei propri clienti con uno sconto esclusivo.
      Se possiedi un veicolo a marchio piaggio, vespa, gilera, scarabeo, aprilia, moto guzzi, derbi immatricolato tra il 01 gennaio 2000 ed il 31 dicembre 2009 recati presso una delle officine autorizzate del gruppo piaggio aderenti all?iniziativa e per te uno sconto del 25% dal prezzo di listino sull?acquisto di ricambi originali per il tuo due ruote. Lo sconto non ? applicato sul costo della manodopera.
      Compila il form di registrazione e ricevi al tuo indirizzo mail il coupon che ti da diritto allo sconto. Affrettati! La promozione scade il 30 giugno 2013."
      fantastico !!!!

      Hai un v4 inculati
      hai un v90 attaccati
      hahahahahahahahahahahahahahahahaha

      anno assunto topogigio e il principe aladin
      buaaaabuaaaa

      segretaria peppa pig
      projeck manager he-man
      almarketng gigi la trottola



      poi ci chiediamo perche non sfondano !!!!!

      Spezzo ora seriamente una lancia a favore dei modelli piaggio aprilia

      i prezzi dei ricambi delle piaggio aprilia sono la meta' di quelli delle versioni antecedenti

      e poi che dire il mio conce e' uno con le palle
      uno col grano le cose le paga !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Stanno a svuot? i magazzini, penso sia chiara la cosa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cio? gi? il "servizio" ricambi fa c@gare quando hanno pochi ordini...figuratevi se ne vengono fatti in grandi quantit?,si salvi chi pu?!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non vi mai bene niente reg?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peter82 View Post
              Non vi mai bene niente reg?...
              Bisogna essere realisti piuttosto altorch?...ieri da un amico riparatore ufficiale si parlava proprio di assistenza Piaggio/Aprilia...senza contare il fatto che ? da 3 mesi che aspetta dei pezzi e lo rimbalzano sempre o addirittura non gli rispondono se prova ad aggirare il "sistema"...ma per esempio aveva ordinato un pezzo che da catalogo costava 7? (collettore in plastica nera) gli ? arrivato dopo 35 giorni e costava in fattura 41?!!
              Perch?? Si erano sognati di fare lo stesso pezzo in plastica grigia ma poi verniciata in nero opaco e quindi queste nuove lavorazioni lievitavano LEGGERMENTE i costi!!!Ma siamo pazzi?????
              Roba che per una vite Kawasaki/Honda/Suzuki ecc ci impiega 8/10 giorni dal Giappone.

              Val? val? siam messi bene...

              STOP.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Angelotuono View Post
                Stanno a svuot? i magazzini, penso sia chiara la cosa...
                Esattamente!
                E per i modelli ancora in produzione,cio? dopo il 2009,? inutile scontare ricambi originali che(su moto seminuove) ? ovvio (o almeno molto pi? facile) che il cliente richieda...
                Certo che cos? si fa una "distinzione" tra i possessori di vecchi mezzi (che magari hanno comprato usati) e quelli di moto recenti (che hanno speso un sacco di soldi e si presume ne abbiano anche per i ricambi originali)...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Genesis posso "sfruttarti" anche io?
                  Mi va benissimo il 25%, il 5% che avanza lo do volentieri a te.
                  Ti mando la lista via email?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X