Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre peggio...che qualcuno lo fermi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dy27 View Post
    solo dopo averla provata................

    rivoglio le mie Ohlins, i miei dischi brembo e le pinze nikelate
    Cosa ha alle forcelle ? Originali ? Molle e pompanti ? Cartucce ?



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by blackbass View Post
      Cosa ha alle forcelle ? Originali ? Molle e pompanti ? Cartucce ?



      Inviato tra la Casanova e la Savelli
      il pripietario ? stato un po vago dice molle e pompanti ma domani apro perch? secondo me non c'? un cazz

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Dy27 View Post
        il pripietario ? stato un po vago dice molle e pompanti ma domani apro perch? secondo me non c'? un cazz
        Ahahah ottimo........ P.s. Cerca di avere o mettere le cartucce... Altrimenti sei sempre con scarico e pancia a terra ....

        Le cartucce ti alzano la moto di quel tanto da evitare questo fastidioso problema



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by elan View Post
          conoscendo Dimitri , secondo me andr? forte come con il 1098 se non di pi? e con meno fatica , di conseguenza maggior divertimento , se poi il mecca servir? di meno , meglio ancora


          stavo pensando la stessa cosa....

          anzi x me va meglio..... pu? scannarla senza vari timori....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by feperis View Post
            pronostico ufficiale per la stagione...STRACCERA' qualsiasi suo precedente best

            quoto..... punto:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per me l'unica cosa che lo "limiter?" (a parte il polso ) sar? l'avantreno nettamente inferiore rispetto a quello che aveva prima...
              Se lo sistema si divertir? di certo anche con questa...se non ancor di +

              Comment


              • Font Size
                #52
                se mette la robetta giusta e centra un buon setting di base credo che diventer? un buon avantreno

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  guardando le moto secondo me Dimitri la prima cosa che modificher? sono i freni all'anteriori, guardando quello che aveva sulla 1098 e quello sulla cbr, alla s.donato ricordati di fare qualche prova...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Per me l'unica cosa che lo "limiter?" (a parte il polso ) sar? l'avantreno nettamente inferiore rispetto a quello che aveva prima...
                    Se lo sistema si divertir? di certo anche con questa...se non ancor di +
                    sicuramente non ? preciso quando un ducati, ma NETTAMENTE inferiore non se lo merita

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sicuramente non ? preciso quando un ducati, ma NETTAMENTE inferiore non se lo merita
                      Io ricordo solamente le parole di Dy dopo la caduta la Mugello con l'R1:
                      "Sono entrato pinzato come avrei fatto col Ducati e mi son trovato per terra senza accorgermene...se fossi stato con la mia Ducati non sarebbe successo"
                      Poi bho oh...magari succedeva lo stesso, ma la sua prima impressione ? stata quella
                      Cmq mai dire mai...spero tanto che si trovi altrettanto bene e che migliori sempre di + godendosi appieno la stagione...l'importante ? quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bah io son passato dalla RSV al CBR che davanti aveva solo molle e pompanti e apparte i freni l'avantreno era mooooooooooolto migliore di quello che pensavo...

                        per carit?, quando la guardi ti vien da vomitare, ma quella moto va bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          non ne sarei cos? convinto, ma se lo dici te ci credo

                          che cazz va da sola sta moto???????
                          attendo report tra 2-3 mesi

                          Originally posted by blackbass View Post
                          Mi ci gioco un testicolo di feperis pure io






                          Inviato tra la Casanova e la Savelli
                          va cagare

                          Originally posted by Sincro View Post
                          Per me l'unica cosa che lo "limiter?" (a parte il polso ) sar? l'avantreno nettamente inferiore rispetto a quello che aveva prima...
                          Se lo sistema si divertir? di certo anche con questa...se non ancor di +
                          ragazzi...non facciamoci le pippe...per i tempi in cui giriamo noi possiamo anche avere l'avantreno di una graziella
                          ovviamente parlo di moto a posto, non certo di "non so cosa ci sia dentro", che magari ? una forca originale a cui non si ? cambiato neanche l'olio originale

                          il cbr non va da solo...ma ? una moto che d? una confidenza enorme...e per me la confidenza ? la miglior cosa che si possa trovare in una moto...perch? poi tutte le moto sono uguali (cit. ing. De Cochis)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Casso... non posso manco sfottere perch? mi deve fare un tocco di piano per il mobile del cesso...

                            Anzi, no... fa nulla... AH AH AH AH...

                            Daje.. di aprilia non se ne trovavano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Casso... non posso manco sfottere perch? mi deve fare un tocco di piano per il mobile del cesso...

                              Anzi, no... fa nulla... AH AH AH AH...

                              Daje.. di aprilia non se ne trovavano?
                              Bastardo

                              Di Aprilia se ne trovano si ma il problema era vendere la Ducati !!

                              Visto il non facile momento economico mio e soprattutto dello sponsor x il momento mi ? convenuto fare sta mossa, ma come detto sopra ? temporanea e la v4 arriver? !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ah ecco dai... cmq. vedrai che col CBR ti troverai bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X