Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Vtr per rsv 2004-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene Vtr per rsv 2004-05

Allora per ora voglio sole delle informazioni.......
    Tenedo conto che sari intenzionato a prenderle solo pista.... ma se ritenete opportuno consigliarmi di prenderle le semi stradali mi date spiegazione....
    Quali sono le migliori considerando il rapporto qualit? prezzo???
    Da chi le trovo al prezzo migliore???
    Se me le volessi verniciare (bomboletta o compressore) ..... e poi ? un suicidio.....
    Montarle ? da diventar matti o ce la faccio pure io ......

Consigli vari ed eventuali sono ben accetti....... Grazie.

• Font Size
    ti dico io me lo sono fatto 2 volte sulla rsv e una per un amico r6
    la cosa importante ? comprare carene di ottima qualit? io ho smepre usato cruciata, sono rifinite molto bene e pre forate,nel senzo che ci sono i punti dove effettuare i fori.
    Montano perfettamente senza bisogno di aria calda ecc.
    per la verniciatura, se hai un compressore anche piccolo, puoi farlo, se vuoi ti dico tutti i prodotti i tempi e come applicarli.
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly
      ti dico io me lo sono fatto 2 volte sulla rsv e una per un amico r6
      la cosa importante ? comprare carene di ottima qualit? io ho smepre usato cruciata, sono rifinite molto bene e pre forate,nel senzo che ci sono i punti dove effettuare i fori.
      Montano perfettamente senza bisogno di aria calda ecc.
      per la verniciatura, se hai un compressore anche piccolo, puoi farlo, se vuoi ti dico tutti i prodotti i tempi e come applicarli.
      ciao
      Grazie mille mi sai dire su quanto si aggira il prezzo di una carena completa??????

Tengo l'offerta dei consigli sulla verniciatura valida per qundo le acquister?...

Comment

• Font Size
        se non sbaglio 380 cruciata
        per? vedi qui

Comment

• Font Size
          vedi mene che fa la versione economica(ottima) e quella che costa di +
          il plexigas se compri quello solo pista(quello che ho adesso)lo devi forare ed non ? cosi facile(per? ? ottimo per la pista, non va in frantumi in caso di scivolata)
          oltre alle carenen ti danno anche glia accessoti)convogliaotori aria radiatori e quelli vicino hai fari), per il codino non prendere quelle con sella racing, ma quello con sella originale, perch? qullo ? un pezzo ed ? complicato metterlo(anche se ti fa accedere al codone)

Comment

• Font Size
            il plexigas se compri quello solo pista(quello che ho adesso)lo devi forare ed non ? cosi facile(per? ? ottimo per la pista, non va in frantumi in caso di scivolata)
            oltre alle carenen ti danno anche glia accessoti)convogliaotori aria radiatori e quelli vicino hai fari), per il codino non prendere quelle con sella racing, ma quello con sella originale, perch? qullo ? un pezzo ed ? complicato metterlo(anche se ti fa accedere al codone)
            Allora vediamo se ci ho capito qualcosa......
            Carena completa con plexi (per loro si intende solo la parte davati con i vari convogliatori) 360?......... unica difficolt? forare il plaxi......

Poi mi serve il codone monoposto, meglio quello x la sella originale.... per? ce ne sono due..... una da 130 e una da 110....Differenze???? e poi devo utilizzare i fianchetti (quelli tra codone e serbatoio) originali o mi danno anche quelli?????

Scusa lo stres ma ci capisco poco.....

Comment

• Font Size
              Secondo me le migliori carene in vtro per aprilia sono quelle commercializzate da Motospecial. Quello che poco tempo f? aveva postato anche qua le foto di una tuono con carene RSV'04 adattate.
              Sono molto sottili e flessibili e poi sono identiche alle originali.
              Unico problema: nel caso compri quelle stradali, non hanno gli attacchi per i fari.
              Il costo ? inferiore a Cruciata.
              Ti sconsiglio vivamente VTRmoto, Motoflash e Zambo!
              Per la verniciatura, quando vuoi posso darti tutte le delucidazioni del caso, mentre l'esperto McM adesivi ? Gi?... Insomma, a ognuno il suo!!

Ultima cosa, anche se in pista ci andrai poco, fatti subito le carene in vtr e usale anche per strada. Una banalissima scivolatina potrebbe costarti un mucchio di soldi, mentre col vtr spendi una cretinata!
              bull

Comment

• Font Size
                Quotissimo per le MOTOSPECIAL di Roma...vanno alla grande, non hanno problemi di montaggio perch? combaciano alla perfezione, ottimo rapporto qualit? prezzo: 310 euro carene laterali cupolino race e codone monoposto.

Assolutamente NO le VTR di Torino...fatte davvero male al prezzo delle Motospecial

Comment

• Font Size
                  carene sottili e flessibili??'
                  ma siete sicuri che devono essere cosi??
                  una pancia - codone e cupolino FLESSIBILI e MOLTO SOTTILI??
                  avrei i miei dubbi

l'unica cosa sottie flessibile deve essere il cupolino, perch? se ? rigido si spacca, il resto se scivoli si rompe uguale, ma se sono spesse puoi ripararle + facilmente.
                  ciao

P.S.
                  io adesso uso carene originali aprilia rsv factory, comprate rotte e riparate e vericiate da me, pesano uguale e in caso di scivolata tengono meglio, perch? ancora + spesse.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    cri te rimedia le cose che a forartele ci penso io

Comment

• Font Size
                      carene sottili e flessibili??'
                      ma siete sicuri che devono essere cosi??
                      ciao
                      Si, ciao
                      bull

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision
                        Allora vediamo se ci ho capito qualcosa......
                        Carena completa con plexi (per loro si intende solo la parte davati con i vari convogliatori) 360?......... unica difficolt? forare il plaxi......

Poi mi serve il codone monoposto, meglio quello x la sella originale.... per? ce ne sono due..... una da 130 e una da 110....Differenze???? e poi devo utilizzare i fianchetti (quelli tra codone e serbatoio) originali o mi danno anche quelli?????

Scusa lo stres ma ci capisco poco.....

Vision la carena racing ? composta in 2 parti, la vasca sotto e il cupolino e il plexiglass, compreso di deviatori hai lati dei fari e deviatori aria dei raditori.
                        compra sempre quelle economiche che sono gi? ottime.

Comment

X
                        Working...
                        X