Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo contatto con il V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bella bella ,anche se leverei il paratelaio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dy27 View Post
      Sembrerebbe di si, vediamo domani cosa succede.....


      SIAMO INVITATI TUTTI ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        SIAMO INVITATI TUTTI ?

        sei OT Fulvio:gaen:, qui si parla del V4 di Max, non del mio futuro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dy27 View Post
          sei OT Fulvio:gaen:, qui si parla del V4 di Max, non del mio futuro
          MINGHIA SE SEI FISCALE
          LO SAI CHE NOI TUTTI QUA DENTRO TENIAMO AL TUO FUTURO


          VA BUO APRO UNPOST DEDICATO A TE

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Rispetto alla rc8 come ti trovi di seduta?
            Te lo chiedo perche' le ho trovate radicalmente diverse.

            Il tiro poi... vabbe'... non c'e' storia..
            Cosa intendi?
            perch? non ? che in prima apertura la RC8 sia esattamente moscia eh...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tex View Post
              oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
              GuoDavalo!!

              peccato non poterci essere al muggio,
              ce la beccheramo a monza, se non venite a pasquetta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gtmaster View Post
                Cosa intendi?
                perch? non ? che in prima apertura la RC8 sia esattamente moscia eh...
                Mhhh
                Io l'ho trovata moscia si. Considerando che la mia ha il completo akra e che dovrei perdere qualcosa ai bassi su strada a eei dovuto senrire il tiro dek bicilindrico.
                Invece nulla. Quando sono risalito sulla mia ho ritrovato il tiro rabbioso, la seduta alta, mi sento inserito e non incastrato fra il serbatoio come con l'rc8.

                Di contro devo dire che la prova ? durata poco ed ? stata poco indicativa.

                Ho visto gente con l'rc8 andare molto dorte ma io non mi ci sono trovato


                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Mhhh
                  Io l'ho trovata moscia si. Considerando che la mia ha il completo akra e che dovrei perdere qualcosa ai bassi su strada a eei dovuto senrire il tiro dek bicilindrico.
                  Invece nulla. Quando sono risalito sulla mia ho ritrovato il tiro rabbioso, la seduta alta, mi sento inserito e non incastrato fra il serbatoio come con l'rc8.

                  Di contro devo dire che la prova ? durata poco ed ? stata poco indicativa.

                  Ho visto gente con l'rc8 andare molto dorte ma io non mi ci sono trovato


                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                  Eh mi sa di no...
                  In pista si ? sempre stradifesa,pur con gap velocistici importanti...
                  Su strada beh...? una sorta di smr 990 coi semimanubri e 50 cv in piu...
                  Un mig.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho trovaro pe piastre molto altw. Mi sembrava di essere su una rouring :banghead:

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Ho trovaro pe piastre molto altw. Mi sembrava di essere su una rouring :banghead:

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      Beh sei anche abituato con la rsv,che ha i semimanubri un filino bassi...
                      ? tutta questione di abitudine,alla fine...
                      Io so solo che su strada di montagna fa delle cose che una carenata non dovrebbe poter fare...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Beh sei anche abituato con la rsv,che ha i semimanubri un filino bassi...
                        ? tutta questione di abitudine,alla fine...
                        Io so solo che su strada di montagna fa delle cose che una carenata non dovrebbe poter fare...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Hai ragione, e' solo questione d'abitudine
                        Io del resto non m sono trovato con la seduta della tuono v4 il che e' tutto dire

                        In KTM hanno fatto una scelta saggia, hanno sovvertito un po' i paradigmi alla base di molte supersportive.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          Hai ragione, e' solo questione d'abitudine
                          Io del resto non m sono trovato con la seduta della tuono v4 il che e' tutto dire

                          In KTM hanno fatto una scelta saggia, hanno sovvertito un po' i paradigmi alla base di molte supersportive.
                          Cio??
                          Nel senso di postura o di durezza sella?

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X