bella bella ,anche se leverei il paratelaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo contatto con il V4
Collapse
X
-
-
Originally posted by gtmaster View PostCosa intendi?
perch? non ? che in prima apertura la RC8 sia esattamente moscia eh...
Io l'ho trovata moscia si. Considerando che la mia ha il completo akra e che dovrei perdere qualcosa ai bassi su strada a eei dovuto senrire il tiro dek bicilindrico.
Invece nulla. Quando sono risalito sulla mia ho ritrovato il tiro rabbioso, la seduta alta, mi sento inserito e non incastrato fra il serbatoio come con l'rc8.
Di contro devo dire che la prova ? durata poco ed ? stata poco indicativa.
Ho visto gente con l'rc8 andare molto dorte ma io non mi ci sono trovato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostMhhh
Io l'ho trovata moscia si. Considerando che la mia ha il completo akra e che dovrei perdere qualcosa ai bassi su strada a eei dovuto senrire il tiro dek bicilindrico.
Invece nulla. Quando sono risalito sulla mia ho ritrovato il tiro rabbioso, la seduta alta, mi sento inserito e non incastrato fra il serbatoio come con l'rc8.
Di contro devo dire che la prova ? durata poco ed ? stata poco indicativa.
Ho visto gente con l'rc8 andare molto dorte ma io non mi ci sono trovato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In pista si ? sempre stradifesa,pur con gap velocistici importanti...
Su strada beh...? una sorta di smr 990 coi semimanubri e 50 cv in piu...
Un mig.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Ho trovaro pe piastre molto altw. Mi sembrava di essere su una rouring :banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostHo trovaro pe piastre molto altw. Mi sembrava di essere su una rouring :banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
? tutta questione di abitudine,alla fine...
Io so solo che su strada di montagna fa delle cose che una carenata non dovrebbe poter fare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh sei anche abituato con la rsv,che ha i semimanubri un filino bassi...
? tutta questione di abitudine,alla fine...
Io so solo che su strada di montagna fa delle cose che una carenata non dovrebbe poter fare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io del resto non m sono trovato con la seduta della tuono v4 il che e' tutto dire
In KTM hanno fatto una scelta saggia, hanno sovvertito un po' i paradigmi alla base di molte supersportive.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostHai ragione, e' solo questione d'abitudine
Io del resto non m sono trovato con la seduta della tuono v4 il che e' tutto dire
In KTM hanno fatto una scelta saggia, hanno sovvertito un po' i paradigmi alla base di molte supersportive.
Nel senso di postura o di durezza sella?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment