Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo quando si puo' stare tranquilli sulla tenuta delle gomme??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Brucche...
    Sono topic come questo che mi danno l inquietante sensazione che gianninettis non sia il solo al mondo,della propria specie....
    Sempre con rispetto eh...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ci sono troppe varianti....da considerare ...e per mio conto la risposta te la devi dare da solo...tipo di gomma...pressioni..temp esterna...setaggio sosp...pilota....e tantissime altre.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Brucche, consiglio spassionato.........aspetta al meno una 20a di gradi di temperatura per strada prima di "aprire" seriamente il gas e di fare pieghe degne di tale nome.....

        in questo periodo dell'anno quantificare il grip per strada ? un'incognota troppo grande ed inaffidabile

        lo s? ? lungo l'inverno e la voglia di sgranchirsi alla guida e sgranchire un p? di CV ? tanta ma viene sempre prima la sicurezza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Hotslider View Post
          Brucche, consiglio spassionato.........aspetta al meno una 20a di gradi di temperatura per strada prima di "aprire" seriamente il gas e di fare pieghe degne di tale nome.....

          in questo periodo dell'anno quantificare il grip per strada ? un'incognota troppo grande ed inaffidabile

          lo s? ? lungo l'inverno e la voglia di sgranchirsi alla guida e sgranchire un p? di CV ? tanta ma viene sempre prima la sicurezza
          quoto e per questo ho chiesto...sai ora l'idea di sdraiarmi perche' non ho scaldato bene le gomme mi spaventa......comunque dipende davvero da tanti fattori,ma stamani anche se non c'erano 30 gradi il grip era da urlo e di sicuro bisogna prestare piu' attenzione in condizioni di temperatura piu' rigida,cosa che in dicembre e gennaio e' naturale.....comunque grazie e state tranquilli il gas giu' per strada,tranne in alcuni tratti,e' vietato dal buon senso......con buona pace di master,che so che mi vuole bene e mi perdona .......brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post

            ... se poi eviti di fare come me e uscire con 3?C con SC0 anteriore eviti di sdraiarti alla prima curva.

            Ma tu non sei normale...?

            Comment

            X
            Working...
            X