Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info acquisto rsv 4 ...urgenti chiarimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info acquisto rsv 4 ...urgenti chiarimenti

    salve
    luned? mattina vado a prendere una rsv 4 r con 8000 km anno 2010 colore bianca , quindi moto base ne elettronica ne ohlins

    volevo sapere con precisione i richiami che hanno subito le rsv4 , da che anno a che anno, o ancora meglio da che numero di telaio a telaio....

    e di che cosa si trattava

    ricordo che nel 2009 la prima serie le moto veniva commercializzare solo nere e rosse ed hanno subito richiami specifici

    grazie a tutti per le info

  • Font Size
    #2
    Nel 2009 e' uscita solo la factory.

    Alcune moto hanno subito un richiamo per il cambio delle bielle, ma anche se fosse di sicuro e' stato fatto.

    Se vuoi la sicurezza fatti dare il nr. di telaio e controlla da un conce Aprilia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maxv250 View Post
      salve
      luned? mattina vado a prendere una rsv 4 r con 8000 km anno 2010 colore bianca , quindi moto base ne elettronica ne ohlins

      volevo sapere con precisione i richiami che hanno subito le rsv4 , da che anno a che anno, o ancora meglio da che numero di telaio a telaio....

      e di che cosa si trattava

      ricordo che nel 2009 la prima serie le moto veniva commercializzare solo nere e rosse ed hanno subito richiami specifici

      grazie a tutti per le info
      alla prima uscita la rsv4 era solo factory.......la r e' del 2010 e secondo il nr telaio ha subito la sostituzione del motore in garanzia........altri richiami non ne ha avuti che io sappia......dunque devi solo sapere se e' stata sottoposta al richiamo suddetto..saluti e buon rsv4.......brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        come ti hanno giustamente suggerito, vai da un Conce e ti fai dare lo storico degli interventi.
        Anche a me (rsv4 r 2010 ma con aggiornamenti 2011.... ? una lunga storia) hanno fatto interventi, ed in particolare hanno cambiato la guarnizioni coperchi valvole, un pezzo nel meccanismo della frizione, un rel?.
        Ma sono interventi tranquilli, ben noti se guardi nel forum e che non hanno avuto conseguenze particolari.
        Il cambio motore, che io sappia, ha riguardato i primissimi esemplari, e comunque ti dicono dal conce se ? stato fatto ovvero se ? da fare e non ? stato fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Steve83 View Post
          come ti hanno giustamente suggerito, vai da un Conce e ti fai dare lo storico degli interventi.
          Anche a me (rsv4 r 2010 ma con aggiornamenti 2011.... ? una lunga storia) hanno fatto interventi, ed in particolare hanno cambiato la guarnizioni coperchi valvole, un pezzo nel meccanismo della frizione, un rel?.
          Ma sono interventi tranquilli, ben noti se guardi nel forum e che non hanno avuto conseguenze particolari.
          Il cambio motore, che io sappia, ha riguardato i primissimi esemplari, e comunque ti dicono dal conce se ? stato fatto ovvero se ? da fare e non ? stato fatto

          ok grazie.
          essendo che la compro proprio in un concessionario aprilia sottoporr? tutte queste domande al titolare...

          poi se qualcuno conosce gi? le moto con " i numeri di telaio compresi tra il primo e l'ultimo " che devono essere richiamati per me ? ancora meglio

          per esempio ti Steve83 come hai saputo che dovevi essere richiamato ? ti hanno mandato una lettere ? dove viene certificato che hai eseguito i lavori ? ce un libretto a parte ecc ecc ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            alla prima uscita la rsv4 era solo factory.......la r e' del 2010 e secondo il nr telaio ha subito la sostituzione del motore in garanzia........altri richiami non ne ha avuti che io sappia......dunque devi solo sapere se e' stata sottoposta al richiamo suddetto..saluti e buon rsv4.......brucche
            chi ha avuto la sostituzione del motore in garanzia , la R o la Factory ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxv250 View Post
              chi ha avuto la sostituzione del motore in garanzia , la R o la Factory ?
              la r..........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma usare la funzione cerca ... ??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma dare un occhio ai link in evidenza ... ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxv250 View Post
                    ok grazie.
                    essendo che la compro proprio in un concessionario aprilia sottoporr? tutte queste domande al titolare...

                    poi se qualcuno conosce gi? le moto con " i numeri di telaio compresi tra il primo e l'ultimo " che devono essere richiamati per me ? ancora meglio

                    per esempio ti Steve83 come hai saputo che dovevi essere richiamato ? ti hanno mandato una lettere ? dove viene certificato che hai eseguito i lavori ? ce un libretto a parte ecc ecc ??
                    Il conce ha fatto un check, e ha visto che la mia moto non aveva il motore da sostituire.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche le Factory uscite fino a Marzo del 2010 hanno avuto il richiamo per il controllo delle bielle (come la mia). Se vuoi un consiglio fai come ho fatto io quando ho preso la RSV4 usata: ho chiamato il numero verde Aprilia, mi sono fatto registrare come nuovo proprietario di quella moto (per future comunicazioni ...) ed ho richiesto all'operatore quali richiami aveva subito la moto e se erano stati fatti! Mi hanno anche detto la data e l'officina che ha fatto le verifiche per conto di Aprilia! Almeno mi sono tolto definitivamente ogni dubbio ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io avevo una R del 2010, mi ? stato cambiato in garanzia: motore, cruscotto e parafango posteriore

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X