Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD750 al posto del tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Le Tuono sono come diamanti...PER SEMPRE!


    IO la mia factory , con qualche danno la vendetti a 5...
    E... ca**o mi piaceva di brutto esteticamente

    Ma risposta gas e baricentro alto mi facevano incazzare...


    A me la V4 piace molto... la vorrei con telaio verniciato per?.
    Tu taci,che anche la motopotente che guidi attualmente ? un bel canchero da rivendere...
    Soluzione?
    Non rivenderlace continuare a godersela finch? non ? putrescente...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gtmaster View Post
      Tu taci,che anche la motopotente che guidi attualmente ? un bel canchero da rivendere...
      Soluzione?
      Non rivenderlace continuare a godersela finch? non ? putrescente...

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      se sei riuscito a vendere la tua 950 a miscela...non avr? problemi certo io

      scherzi a parte, come ti ho scritto stamattina in Fb, non ho particolari motivi per cercare altro...conoscere zerozero, sotto questo punto di vista mi ha davvero aperto gli occhi...in mano mia, una moto vale l'altra...e per giunta non si ha mai (a lungo) ci? che si desidera di pi?...quindi...a meno di grane motoristiche o imbarazzanti consumi d'olio la SMR pu? tranquillamente rimanere con me fino alla disgregazione molecolare.

      se mi dessi 5mila euro in mano adesso credo sarebbe pi? probabile che mi comprassi una V-max del 1992 da tenere piuttosto che vendere l'SMR per fare un "upgrade"...

      (ovvio che sul 1190ADV mi ci sego ogni giorno...ma tanto so che ad ottobre farei lo stesso per la SD1290...e via cos? di seguito...)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gtmaster View Post
        Tu taci,che anche la motopotente che guidi attualmente ? un bel canchero da rivendere...
        Comunque non tanto.
        Pagata 10k, messo annuncio a 9k, mi han proposto 8k in tre potenziali acquirenti...direi una svalutazione accettabile...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gtmaster View Post
          Dico che se te ne sei prese due forse forse il problema era relativo...
          Mica ti hanno puntato una glock alla tempia no?
          E quindi,magari,e visto che la V4 ? superiore in quasi tutti gli aspetti,forse se ti piace dovresti prenderla...

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Infatti se ne trovo una a poco mi sa che la prendo e la faccio solopista.
          Certamente sono sicuro che come doti telaio-ciclistica-sospensioni-freni-motore non resto deluso.
          Ho sempre avuto massimo rispetto per Aprilia lo sai vero?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by albtuono View Post
            Infatti se ne trovo una a poco mi sa che la prendo e la faccio solopista.
            Certamente sono sicuro che come doti telaio-ciclistica-sospensioni-freni-motore non resto deluso.
            Ho sempre avuto massimo rispetto per Aprilia lo sai vero?
            Si vabb?...ma qui non ? questione di rispetto per il marchio od altro,qui non siamo in ducati....
            Una tuono v4 solopista?
            Perch? su strada mica va male male eh...

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Comment

            X
            Working...
            X