Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD750 al posto del tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DD750 al posto del tuono

    avrei l'opportunit? di permutare la mia Tuono del 2006 con una Dorsoduro750 Factory, secondo voi ha senso?
    Tralasciando le considerazioni sul motore (che va meno e questo ? chiaro) cosa mi dite della ciclistica? Anni fa avevo guidato una DD750 standard e l'avevo trovata parecchio ballerina di avantreno, ma non ho mai provato la Factory.
    Secondo chi conosce le 2 moto, ? un grosso peggioramento a livello ciclistico?

    Purtroppo non conosco nessuno che potrebbe farmene provare una per rendermi conto

  • Font Size
    #2
    d dove 6? cmq in conce dovrebbero averne una demo

    Comment


    • Font Size
      #3
      reggio emilia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rsvsteve View Post
        avrei l'opportunit? di permutare la mia Tuono del 2006 con una Dorsoduro750 Factory, secondo voi ha senso?
        Tralasciando le considerazioni sul motore (che va meno e questo ? chiaro) cosa mi dite della ciclistica? Anni fa avevo guidato una DD750 standard e l'avevo trovata parecchio ballerina di avantreno, ma non ho mai provato la Factory.
        Secondo chi conosce le 2 moto, ? un grosso peggioramento a livello ciclistico?

        Purtroppo non conosco nessuno che potrebbe farmene provare una per rendermi conto


        anche se non conosco la tuono factory

        penso di poter tranquillamente affermare che la DD a livello ciclistico e motoristico ? un abisso sotto la Tuono ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche 2 abissi! Sul piano estetico invece x me la dd ? mooolto + bella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            anche se non conosco la tuono factory

            penso di poter tranquillamente affermare che la DD a livello ciclistico e motoristico ? un abisso sotto la Tuono ...
            Perch? dici ci?
            Sono due cose differenti secondo me
            Una e' umana stradale manubriata l'altra e' una motard cicciona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvsteve View Post
              avrei l'opportunit? di permutare la mia Tuono del 2006 con una Dorsoduro750 Factory, secondo voi ha senso?
              Tralasciando le considerazioni sul motore (che va meno e questo ? chiaro) cosa mi dite della ciclistica? Anni fa avevo guidato una DD750 standard e l'avevo trovata parecchio ballerina di avantreno, ma non ho mai provato la Factory.
              Secondo chi conosce le 2 moto, ? un grosso peggioramento a livello ciclistico?

              Purtroppo non conosco nessuno che potrebbe farmene provare una per rendermi conto
              Cos? a naso la factory ha
              Carbonio
              Mono post con il bombolotto
              Pinze con interasse 100
              E qualche altra cosina

              Ovvio che la tuono sar? una cosa sostanzialmente differente
              Ma penso che cambiare non nuoce
              Sicuramente non ha il rigore della tuono
              Ma cambiano olio e sfilando un po' le forche direi che troverai il compromesso adeguato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prendi la 1200 e non hai problemi scusa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  Perch? dici ci?
                  Sono due cose differenti secondo me
                  Una e' umana stradale manubriata l'altra e' una motard cicciona


                  lui ha chiesto se c? differenza ciclistica

                  e io in estrema sincerit? ho risposto

                  la tuono proviene dalla RSV1000 , stessa ciclistica affilata ed efficace

                  la DD ? una naked ma con quote da motard, con sospensioni originali da rifare subito, quindi di che stiamo a parl? ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    lui ha chiesto se c? differenza ciclistica

                    e io in estrema sincerit? ho risposto

                    la tuono proviene dalla RSV1000 , stessa ciclistica affilata ed efficace

                    la DD ? una naked ma con quote da motard, con sospensioni originali da rifare subito, quindi di che stiamo a parl? ?
                    Maro cla subito che ti scaldi hahahahahahahahahahahahahahahaha
                    Non ti faccio piu' amico

                    Invece di sindacare dacci di video

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      Maro cla subito che ti scaldi hahahahahahahahahahahahahahahaha
                      Non ti faccio piu' amico

                      Invece di sindacare dacci di video
                      ma quale scaldo, ma allora dillo che sei gay !

                      no ma quale sindacare, cmq vero c'? un abisso , dai porca miseria, tu non avevi una Tuono ? L'hai provata la 750 ? Provala e poi mi sai dire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lassa sta hai una moto e ti prendi un giocattolo pure inferiore nettamente di ciclistica.

                        Se non hai particolari motivi e la tua tuon va bene tienitela cara.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho capito...mi avete abbastanza smontato.
                          Il motivo ? unicamente la voglia di cambiare moto, dopo 7 anni di (enorme) soddisfazione con questa, e tanti km. percorsi.
                          Ora ci rifletto bene...grazie x i consigli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Tuono V4 l'hai considerata/provata ?

                            Potrebbe essere la moto adatta a rimpiazzare la Tuono V2.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              ho capito...mi avete abbastanza smontato.
                              Il motivo ? unicamente la voglia di cambiare moto, dopo 7 anni di (enorme) soddisfazione con questa, e tanti km. percorsi.
                              Ora ci rifletto bene...grazie x i consigli!
                              Perch? hai scartato la 1200?
                              Si trova a prezzi molto bassi.
                              Non sar? agile ne stabile come la tua ottima Tuono ma penso vada forte dalle tue parti. Non hai strare particolarmente tortuese e strette da motard.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X