Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordando sic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricordando sic

    Un omaggio al grande Marco mentre su una semplice DD 750 bastona i tester di SW nell'ambito di un test dunlop.:1:

    n.b. ? ovvio che il merito ? tutto della moto, quindi i possessori possono montarsi la testa .:gaen:

    p.s. per OENGUS mi spieghi perch? alla tua DD hai cambiato tutto , non serviva ......










  • Font Size
    #2
    infatti ? quello che mi dico anch'io quando sono in procinto di comprare quelche frociata, ma poi c casco lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by corso1 View Post
      infatti ? quello che mi dico anch'io quando sono in procinto di comprare quelche frociata, ma poi c casco lo stesso
      e fai bene , perch? noi ne abbiamo bisogno , non siamo all'altezza del SIC.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        e fai bene , perch? noi ne abbiamo bisogno , non siamo all'altezza del SIC.


        Bh? per? posso garantire che nn frena...se stressi troppo i freni dopo un po' va dritta e nn ? bello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Della mancanza di qualit? di freni ? sospensioni ho sentito lamentare tanti , naturalmente quelli che sono capaci di stressarla , comunque il progetto globalmente ? valido ed equilibrato , bisogna per? alleggerire un p?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            Un omaggio al grande Marco mentre su una semplice DD 750 bastona i tester di SW nell'ambito di un test dunlop.:1:

            n.b. ? ovvio che il merito ? tutto della moto, quindi i possessori possono montarsi la testa .:gaen:

            p.s. per OENGUS mi spieghi perch? alla tua DD hai cambiato tutto , non serviva ......
            dici tu

            invece serviva eccome, originale ? na merda da guidare, ora godo





            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              dici tu

              invece serviva eccome, originale ? na merda da guidare, ora godo

              ]


              Ovviamente la mia affermazione ? ironica , se l'hai modificata vuoldire che era necessario , tu la possiedi e sei un manico , puoi permetterei di definirla per quello che ? ( da originale)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ovviamente la mia affermazione ? ironica , se l'hai modificata vuoldire che era necessario , tu la possiedi e sei un manico , puoi permetterei di definirla per quello che ? ( da originale)
                ahahahah

                non pigliarmi per il culo PE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande SIC

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X