Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia.........ci sono ricascato :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ragnos View Post
    ottima scelta
    che campionato farai?


    Visto il periodo nero e visto che siamo tutti col culo per terra e adesso in Sicilia praticamente l'unica pista che avevamo sta per scomparire....I ragazzi stanno organizzando un bel trofeo per riuscire a correre tutti e con costi ridotti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma che succede? Problemi con Racalmuto? E Pergusa: non l'avevano riaperta? E Siracusa non dovrebbe essere in rifacimento?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grande Fra!!! :1::1::1:
        Cmq sei terrrrriiiiiibbbbileeeee!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          complimenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie a tutti, quella era solo il muletto.....questa sar? quella ufficiale

            (non ho resistito...)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Grazie a tutti, quella era solo il muletto.....questa sar? quella ufficiale

              (non ho resistito...)

              ahahahahhahahahahahahahhahahhahahhahaaahhhaha ? m? basta per? :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ragnos View Post
                ahahahahhahahahahahahahhahahhahahhahaaahhhaha ? m? basta per? :1:


                hiihihihiihihiihhihi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  NO CIOE' FAMMI CAPIRE................
                  Ne hai prese DUE?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Metal-Tek View Post
                    Non vedevo l'ora di cogliere al volo l'occasione per prenderne una (anche se non ? il mio sogno.....ovvero la 250, ma ci accontenteremo).



                    Guarda che a parte la manutenzione che ? un po' pi? bassa per il 125 il costo d'acquisto ? pure inferiore per il 250,ormai ? tanto che sono in giro e ci vuole meno e i vecchi proprietari se nn sono estimatori della moto la porti a casa con poco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sincro View Post
                      NO CIOE' FAMMI CAPIRE................
                      Ne hai prese DUE?!?


                      Eccertoooo, moto1 e moto2 una per le libere e una per la gara

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Guarda che a parte la manutenzione che ? un po' pi? bassa per il 125 il costo d'acquisto ? pure inferiore per il 250,ormai ? tanto che sono in giro e ci vuole meno e i vecchi proprietari se nn sono estimatori della moto la porti a casa con poco.


                        ma sai, mica tanto.....Poi c'? il fatto che le ho comprate solo per il piacere di far le gare e con la 250 non credo ne facciano perch? non raggiungono il numero di iscritti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          ma sai, mica tanto.....Poi c'? il fatto che le ho comprate solo per il piacere di far le gare e con la 250 non credo ne facciano perch? non raggiungono il numero di iscritti.


                          Ma sai che esiste il trofeo 250 gp e in mezzo ci sono le sp?Se controlli sul sito www.250gp.it c'? tutto,ci sono gi? 4 moto iscritte e ho 2 amici delle mie parti che fanno tutto il campionato ma nn hanno ancora fatto l'iscrizione,cmq in Sicilia di 250 belline su moto.it ne ho viste alcune a prezzi pi? che ottimi.Poi l'acquisto l'hai gi? fatto amen...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ecco Fra...ora ti tocca vendere le 125 e farti SUBITO due 250 :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X