Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ho sentito anke altri amici ke dovrebbero partecipare e se ne staranno a casa...
Ho deciso di partire giovedi' sera in nave,arrivero' venerdi' mattina.
Troppo rischioso fare via strada.
Nella pegiore delle ipotesi mi faccio 2 giorni di vacanza
..ho sentito anke altri amici ke dovrebbero partecipare e se ne staranno a casa...
ecco bravo..calcola ke io vado a prendere il furgone la mattina di venerd?..carico e via..semmai ci mettiamo nello stesso posto visto ke poi lo lascio fermo l?..sempre se tutto fila liscio...altrimenti portate le braciole il barbecure cell? io e se famo na bella magnata..
ecco bravo..calcola ke io vado a prendere il furgone la mattina di venerd?..carico e via..semmai ci mettiamo nello stesso posto visto ke poi lo lascio fermo l?..sempre se tutto fila liscio...altrimenti portate le braciole il barbecure cell? io e se famo na bella magnata..
Comment