le conzioni meteo qua sono da siberia -3costante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BLUNDA non vorrei scoraggiarti ma...........
Collapse
X
-
Re: BLUNDA non vorrei scoraggiarti ma...........
Originally posted by kaciarole conzioni meteo qua sono da siberia
..
mamma mia reg? ke freddo.....
..mi dispiace ma sar? costretto a decidere venerd? sul posto se farla o no...le gomme kiodate non le fanno ankora...
Comment
-
Re: BLUNDA non vorrei scoraggiarti ma...........
Originally posted by AGAmennoneOriginally posted by kaciarole conzioni meteo qua sono da siberia
..
mamma mia reg? ke freddo.....
..mi dispiace ma sar? costretto a decidere venerd? sul posto se farla o no...le gomme kiodate non le fanno ankora...
Comment
-
Originally posted by AGAmennone..ho sentito anke altri amici ke dovrebbero partecipare e se ne staranno a casa...
Troppo rischioso fare via strada.
Nella pegiore delle ipotesi mi faccio 2 giorni di vacanza
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by AGAmennone..ho sentito anke altri amici ke dovrebbero partecipare e se ne staranno a casa...
ecco bravo..calcola ke io vado a prendere il furgone la mattina di venerd?..carico e via..semmai ci mettiamo nello stesso posto visto ke poi lo lascio fermo l?..sempre se tutto fila liscio...altrimenti portate le braciole il barbecure cell? io e se famo na bella magnata..
Comment
-
Originally posted by AGAmennoneOriginally posted by BlundikOriginally posted by AGAmennone..ho sentito anke altri amici ke dovrebbero partecipare e se ne staranno a casa...
ecco bravo..calcola ke io vado a prendere il furgone la mattina di venerd?..carico e via..semmai ci mettiamo nello stesso posto visto ke poi lo lascio fermo l?..sempre se tutto fila liscio...altrimenti portate le braciole il barbecure cell? io e se famo na bella magnata..
Comment
X
Comment