Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? o meno quanto vorresti realizzare x il serbatoio?
Io vorrei relizzare per il serbatoio e le carene almeno 500,00 (ho speso per verniciarle 400,00) quindi per solo il serbatoio non saprei, anche perche e un peccato venderli separatamente sono in tinta (blu micallizato con grafiche red bull) e sopratutto nuovissimi e sarebbe un peccato riverniciarli.
fatemi sapere
ciao davide... sono quello che ti ha preso il telaietto posteriore... riesci mica a trovarmene uno anteriore?
Ale
Ciao,
Il Telaieto anteriore posso trovartelo nuovo di pacca ma non originale( si risparmiano un po di soldini!!) se mi chiami di sera (per? prima delle 20.00) guardo cosa costa. chiamami 3482483334
Non mi hai fatto sapere niente, il pacco era tutto ok?
ciao davide... sono quello che ti ha preso il telaietto posteriore... riesci mica a trovarmene uno anteriore?
Ale
Ciao,
Il Telaieto anteriore posso trovartelo nuovo di pacca ma non originale( si risparmiano un po di soldini!!) se mi chiami di sera (per? prima delle 20.00) guardo cosa costa. chiamami 3482483334
Non mi hai fatto sapere niente, il pacco era tutto ok?
Ah scusami... il pacco era ok... tutto perfetto, semimanubri e telaio post erano na favola
Comment