Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD 1200 vs TV4 APRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ah , ricordo dove in cima Luciano si ? soffermato a fare le foto , passo fittanze - ala , anche quella molto stretta nell'ultima parte prima della valdadige , Zerozero in discesa continuava a frenare col posteriore ed entrava in derapata , mi ha fatto sudare sette camice per stargli dietro .
    Esatto,quella...
    Io per un po so stato appresso a zerozero ed attyla,ma perdevo inesorabilmente curva dopo curva...
    ho capito che se insistevo sarei di sicuro arrivato prima,ma tagliando 5/6 tornanti....
    bella,comunque..penso che col 990 sia da infarto al miocardio,per il senso di superiorit? che si deve provare...:1:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by yokozuna View Post
      Credo di si , sarebbe quella che continuando a salire da lagolo , ci si ferma nell'altipiano dove c'? il bar-ristorante e parte da l? verso gi?.
      Perfetto, proprio quella. Si si strettina forte . Un'altra molto carina (anche per il paesaggio sottostante che naturalmente non si ha tempo per guardare) ? quella che da poco prima di Ronzo-Chienis, localit? santa Barbara, porta fino a Bolognano (Nago di Torbole)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by enjoyash View Post
        dice bene, il manghen, versante nord ? proprio stretterrimo...l? si ? da motard al 100%, infatti una volta (avevo la Z) mi pass? un motard e mi lasci? dietro nel giro di 3-4 tornanti eccolo qua >>>> ....passo Manghen - YouTube

        ma la roba asfaltata pi? stretta che conosca ? una stradina che collega il Vezzena a Levico direttamente, senza passare per la fricca...l? manco il motard ? abbastanza agile
        Quella ? una strada del caz.....caiser.:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gtmaster View Post
          Esatto,quella...
          Io per un po so stato appresso a zerozero ed attyla,ma perdevo inesorabilmente curva dopo curva...
          ho capito che se insistevo sarei di sicuro arrivato prima,ma tagliando 5/6 tornanti....
          bella,comunque..penso che col 990 sia da infarto al miocardio,per il senso di superiorit? che si deve provare...:1:
          NelL'ultimo tratto , strettissimo , attyla era rimasto dietro , davanti c'era Zerozero , con la SD , che forte della sua esperienza pistola con minimotard , intraversava a meraviglia.

          Ora , posto che Zerozero su quel lo strettissimo tutto tornanti mi sia certamente superiore , riuscivo a stargli incollato con la SMR , guidandola in maniera pulita e tenendo conto che quello non ? il mio territorio preferito.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by yokozuna View Post
            NelL'ultimo tratto , strettissimo , attyla era rimasto dietro , davanti c'era Zerozero , con la SD , che forte della sua esperienza pistola con minimotard , intraversava a meraviglia.

            Ora , posto che Zerozero su quel lo strettissimo tutto tornanti mi sia certamente superiore , riuscivo a stargli incollato con la SMR , guidandola in maniera pulita e tenendo conto che quello non ? il mio territorio preferito.
            Lo so...ero dietro ma di quando in quando vi intravedevo,satanassi ingarellati...
            Che ficata quella giornata porco dinci...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gtmaster View Post
              Lo so...ero dietro ma di quando in quando vi intravedevo,satanassi ingarellati...
              Che ficata quella giornata porco dinci...:(
              Ma quanto mi ? dispiaciuto non poter essere dei vostri ... dobbiamo rifare

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Guru View Post
                Ma quanto mi ? dispiaciuto non poter essere dei vostri ... dobbiamo rifare
                da rifare si appena possibile!! anche se quest'anno mi tocchera' fare uscire le bielle del vstrom dall'air box solo per vedervi da lontano

                tornando on topic, io cercherei tutti i modi di adattare la tuono prima di prendere la dd, a costo di mettere la sella di un califfone. ammesso che sullo stretto siano simili, vuoi mettere la goduria del v4? e poi yoko saresti a posto anche per la val d'adige.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Si ma sta botta dev esserci anche gabel...che l altr anno era a farsi sodomizzare in quel delle baleari,se non erro....

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Si ma sta botta dev esserci anche gabel...che l altr anno era a farsi sodomizzare in quel delle baleari,se non erro....

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    Stavo solo rialesando il cavo orale di un amico in una compromettentissima foto balneare

                    Verr? volentieri a chiudere il gruppo... Cercando di contenere il distacco in meno di due ore sul primo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Vorrei da voi esperti prilliati un confronto fra queste due bombe di noale , in ambiente stradale fra passi di montagna .


                      Grazie
                      Indifferentemente dalle prestazioni ciclistiche o motoristiche,per te sicuramente dd 1200,tu non ci entri nella tuonov4.
                      Ma poi riguardo l'argomento in suzuki,ricordati che quando trovi per strada un gixxer e lo sa guidare quanto te,ti brucia i peli nel culo.
                      Prendi una motopotente e zittisci tutti,che su strada non ha rivali .

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Indifferentemente dalle prestazioni ciclistiche o motoristiche,per te sicuramente dd 1200,tu non ci entri nella tuonov4.
                        Ma poi riguardo l'argomento in suzuki,ricordati che quando trovi per strada un gixxer e lo sa guidare quanto te,ti brucia i peli nel culo.
                        Prendi una motopotente e zittisci tutti,che su strada non ha rivali .
                        Si si giannin?...
                        Poi te sei svejato tutto sudato...
                        Lo vuoi capire che la vera motopotente,in tutti i sensi,? la k sm bicilindrica?
                        Potente quanto serve,ed alla portata di molti...persino delle tue...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Stavo solo rialesando il cavo orale di un amico in una compromettentissima foto balneare

                          Verr? volentieri a chiudere il gruppo... Cercando di contenere il distacco in meno di due ore sul primo!
                          Te co sta storia che sei fermo fai abbassare la guardia a tutti per poi fargli il culo,mi sa...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Si si giannin?...
                            Poi te sei svejato tutto sudato...
                            Lo vuoi capire che la vera motopotente,in tutti i sensi,? la k sm bicilindrica?
                            Potente quanto serve,ed alla portata di molti...persino delle tue...

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            E ridaje ,ma io volevo solo consigliargli una motopotente veloce ed ipercavallata,poi lui parla tanto di comodit? e quindi ha paura di prendere una supersportiva,ma non credo che una tuonov4 sia tanto pi? comoda di un gixxer ultima serie con semimanubri rialzati ed angolabili...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              E ridaje ,ma io volevo solo consigliargli una motopotente veloce ed ipercavallata,poi lui parla tanto di comodit? e quindi ha paura di prendere una supersportiva,ma non credo che una tuonov4 sia tanto pi? comoda di un gixxer ultima serie con semimanubri rialzati ed angolabili...
                              Non solo non ? piu comoda,ma sul misto de montagna pia le stesse sveje della gixxer,dalla kmotopotente VERA...

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Non solo non ? piu comoda,ma sul misto de montagna pia le stesse sveje della gixxer,dalla kmotopotente VERA...

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                Scusa ?,facciamo il punto della situazione,se no qu? non se ne esce pi?.
                                Io e tu abbiamo assodato che veniamo sventagliati dalla k bicilindrica dondolona vera.
                                Ora dato che lui possiede gi? una kbicilindrica-dondolona-vera ,
                                ed il suo problema non sono tanto le curve ma le sventagliate sul dritto dalle ipercavallate-quadricilindriche-non dondolone,allora per avere un p'? pi? di brio e recuperare un p'? di allungo pure sul dritto,dovrebbe cambiare la sua kcarota,o con una dd1200 oppure mi pare che ktm aveva intenzione di mettere sul mercato una dondolona con motore 1290 e sarebbe la fragolina sulla panna.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X