Originally posted by albtuono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Duke
Collapse
X
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by albtuonoLa Tuono nuova l'avr????????
Ma come puoi notare il mercato ? in fermento! le concorrenti avanzano, forse pi? e meglio del previsto e la mia Ossessione dovrebbe essere presente anche nel marketing Aprilia!
La Tuono va rinnovata se la si vuole vendere in gradi numeri!!!
Comment
-
Arrrrrrrrrrghhhh! Eresia!!!!! Paragonare la Tuono ad una Ktm Adventure con cerchi da 17..... Scherzo dai (ma in fondo neanche poi tanto ).
Sevezzz.
Comment
-
Originally posted by puffinArrrrrrrrrrghhhh! Eresia!!!!! Paragonare la Tuono ad una Ktm Adventure con cerchi da 17..... Scherzo dai (ma in fondo neanche poi tanto ).
Sevezzz.
Okkio a non sottovalutarla!
Non vorrei essere troppo polemico ma come apeal, secondo me, ? superiore alla Tuono!
Non ha quella disegnata dal Fabietto ma a quella attuale Sii!!!!! :P
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by puffinArrrrrrrrrrghhhh! Eresia!!!!! Paragonare la Tuono ad una Ktm Adventure con cerchi da 17..... Scherzo dai (ma in fondo neanche poi tanto ).
Sevezzz.
Okkio a non sottovalutarla!
Non vorrei essere troppo polemico ma come apeal, secondo me, ? superiore alla Tuono!
Non ha quella disegnata dal Fabietto ma a quella attuale Sii!!!!! :P
Non capisco il tuo approccio verso le "altre" moto. Non riesco nemmeno a capire di cosa ti preoccupi.......
Hai paura che escano tante maxi naked che ti bastonino in pista?
Non ti piace la tua moto?
Hai paura che al bar guardino prima le altre e non la tua?
Devi cambiare moto l'anno prossimo?
La K, la TNT, la Brutale, lo Speed e altre che non ricordo... sono tutte bellissime moto con prestazioni al TOP nel settore Naked e se sono state concepite probabilmente ? perch? il mercato Nude ? potenzialmente in crescita rispetto alle stradali pure...
L'importante secondo me ? amare ed essere orgogliosi della propria "amata" e comprarsela se si hanno le possibilit?....
Tu NON mi sembri contento della tua e forse ? meglio se la cambi
PS Benvenga invece il tenersi informati, valutare e analizzare le alternative del mercato..
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack
IMHO:
Non capisco il tuo approccio verso le "altre" moto. Non riesco nemmeno a capire di cosa ti preoccupi.......
La K, la TNT, la Brutale, lo Speed e altre che non ricordo... sono tutte bellissime moto con prestazioni al TOP nel settore Naked e se sono state concepite probabilmente ? perch? il mercato Nude ? potenzialmente in crescita rispetto alle stradali pure...
L'importante secondo me ? amare ed essere orgogliosi della propria "amata" e comprarsela se si hanno le possibilit?....
PS Benvenga invece il tenersi informati, valutare e analizzare le alternative del mercato..
Per carit?, giusto guardarsi attorno, ma mica si st? facendo una guerra agli armamenti... Insomma, voglio dire, goditi la tua moto e quando sar? il momento di cambiarla valuta con serenit? quello che offre il mercato, no??
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by TuonoBlack
IMHO:
Per carit?, giusto guardarsi attorno, ma mica si st? facendo una guerra agli armamenti... Insomma, voglio dire, goditi la tua moto e quando sar? il momento di cambiarla valuta con serenit? quello che offre il mercato, no??
bull
Prevedo di cambiare la mia Tuono per primavera 2006, e per questo mi guardo in giro.
Sono soddisfattissssiiiiiiiiiiimo della mia Aprilia sotto il piano prestazionale ciclistico, frenata, motore, come gi? rimarcato pi? volte.
Mooooolto meno dal lato estetico, cupolino, codone, strumentazione serbatoio acqua ecc...
Ho apprezzato tantissimo il salto che ? stato fatto (a livelloo estetico) fra RSV 2003 e 2004 e spero venga fatto lo stesso per la Tuono, tutto qui!
Mamma mia non arrabbiatevi!!!!!!!!!
Dico solo che molte scelte Aprilia sono condivisibili altre meno.
Comment
-
Originally posted by albtuonoMooooolto meno dal lato estetico, cupolino, codone, strumentazione serbatoio acqua ecc...
W l'aprilia e la Tuono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by albtuonoMooooolto meno dal lato estetico, cupolino, codone, strumentazione serbatoio acqua ecc...
W l'aprilia e la Tuono
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by albtuonoMooooolto meno dal lato estetico, cupolino, codone, strumentazione serbatoio acqua ecc...
W l'aprilia e la Tuono
Comment
-
Originally posted by albtuonoEsteticamente la Super Duke mi piace moltissimo!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.prendere le bastonate...........
Scherzo... bene, ora abbiamo capito.. adesso aspettiamo la primavera 2006 pi? tranquilli OK
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by albtuonoEsteticamente la Super Duke mi piace moltissimo!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.prendere le bastonate...........
Scherzo... bene, ora abbiamo capito.. adesso aspettiamo la primavera 2006 pi? tranquilli OK
A me piace la Tuono by Fabietto 79 la prima foto quella in alto!!!!!!!!!!
Si pi? fare?
Che dici?
Comment
-
Originally posted by albtuonoVabbeeeeee scherzavooooo!!!!!!!!!
A me piace la Tuono by Fabietto 79 la prima foto quella in alto!!!!!!!!!!
Si pi? fare?
Che dici?
Comunque la moto personalizzata ? sempre la migliore..........
Comment
-
W l'aprilia e la Tuono
e poi chi pu? garantire che la nuova abbia un inpatto estetico migliore? prendi la speed; secondo me le ultime due non si avvicinano neppure un p? alla prima
Comment
-
Originally posted by AuronOriginally posted by TuonoBlackOriginally posted by albtuonoMooooolto meno dal lato estetico, cupolino, codone, strumentazione serbatoio acqua ecc...
W l'aprilia e la Tuono
e poi chi pu? garantire che la nuova abbia un inpatto estetico migliore? prendi la speed; secondo me le ultime due non si avvicinano neppure un p? alla prima
Comment
X
Comment