Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono esterrefatto !! Non avrei mai immaginato una simile minaccia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by genesis View Post
    A rich puoi capire se non lo sai

    Dimmi un po' secondo le tue conoscenze quale sarebbe il tallone d'Achille delle v4?

    Ne ha due
    Uno nel basamento
    E uno piu' in alto

    Ma solo se usate con motore preparato !!!!,
    Non originale

    Anche se una bronza del metal era messa male
    Il v4 ? sempre stato evoluto, e le versioni dei vari anni di motore differiscono per particolari modificati. Non vedo dove sia il problema. Succede in ogni ciclo vitale di un mezzo che sia auto o moto.

    Ben pi? grave ? il fatto di imputare ad un particolare delle rotture, specifico, con motore preparato ed usato in maniera spinta e affermare sia difettoso all'origine.
    So di vari v4 preparati che han ceduto, indagata la causa, era pi? altro dovuta ad incuria ed inesperienza del preparatore.
    Parlando di moto originali grossi problemi non sono stati riscontrati.

    Parlo senza sapere nulla dell'altro post.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by rich View Post
      Il v4 ? sempre stato evoluto, e le versioni dei vari anni di motore differiscono per particolari modificati. Non vedo dove sia il problema. Succede in ogni ciclo vitale di un mezzo che sia auto o moto.

      Ben pi? grave ? il fatto di imputare ad un particolare delle rotture, specifico, con motore preparato ed usato in maniera spinta e affermare sia difettoso all'origine.
      So di vari v4 preparati che han ceduto, indagata la causa, era pi? altro dovuta ad incuria ed inesperienza del preparatore.
      Parlando di moto originali grossi problemi non sono stati riscontrati.

      Parlo senza sapere nulla dell'altro post.
      E cosa ha ceduto in quei motori??

      Comment


      • Font Size
        #48
        x me siete tutti fusi
        o sbiellati

        nelle tuono si rompono le valvole
        nelle tuono si rompono i pistoni
        nelle tuono si rompe di tutto

        e anche nelle rsv4
        e pure negli scooter :gaen:

        bene adesso ditegli pure che mi denuncino che mi diverto

        nn so se vi rendete conto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by genesis View Post
          Voglio credere che mi stai prendendo per il culo

          Ho parlato con due preparatori che ti conoscono
          Uno pure bene era con te a daytona

          E mi hanno confermato quei due punti deboli
          E non voglio credere che tu non li conosca !


          Genesis io non ho letto il post...................... e qui non si capisce cosa ha scritto Gabro......i preparatori posso scrivere o dire quello che credono pi? opportuno, per? visto che la questione ? su Gabro o si capisce cosa ha scritto Gabro o ? inutile la discussione secondo me..... quindi se non si sa il contenuto non posso farmi nessuna idea,come dal resto tutti gli altri che non hanno seguito/letto il post originale(sempre secondo me)......girarla come Vuoi ma non si comprende nulla....o almeno Io non ho capito cosa ha scritto,quindi cosa Vuoi che commenti se non ho capito nulla del contenuto orignario......

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by arabykola View Post
            x me siete tutti fusi
            o sbiellati

            nelle tuono si rompono le valvole
            nelle tuono si rompono i pistoni
            nelle tuono si rompe di tutto

            e anche nelle rsv4
            e pure negli scooter :gaen:

            bene adesso ditegli pure che mi denuncino che mi diverto

            nn so se vi rendete conto

            Preparo le arance da portarti :gaen:
















            Brava apriGlia ! Cos? si fanno nuovi clienti e si mantengono gli attuali !

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pizzodrift View Post
              Quindi se una moto ha un problema non si pu? scrivere, anzi, la elogiamo? ma per piacere, meno male che esiste internet e la gente pu? informarsi molto pi? di un tempo, e se la casa in questione si comporta cos?, beh spero per lei che non ne venda pi? di moto, che poi non si vada a lamentare...
              Il 50% delle discussioni tecniche sui forum sono inesatte (per non dire altro),
              altrettanto spesso si aprono 3d con titoli catastrofici e alla fine si scopre che
              il problema era una minchiata.

              Comment


              • Font Size
                #52
                mi assumo tutto cio che scrivo

                ecco il riassunto
                xxx scrisse dei motori tuono con valvole in acciaio e valvole in titanio rsv in aspirazione

                Delle molle valvole che si rompono nelle versioni preparate rsv 2012 infatti poi nelle2013 sono state cambiate anche nelle moto di serie

                Parlo dei diversi tipi di v4 fatti negli anni e delle macedonie di ricambi


                Il tutto ha destato preoccupazione in quelli li che hanno ritenutomopportutnomfare levare il post

                Che inizialmente parlava della moto di yzc e dell' usure dopo 7000 km di pista
                Dove tyx trovo una delle 4 bronzine in cattive condizioni


                Ecco fatto


                Della serie e' tutto troppo vero e da fastidio a qualcuno a quanto pare. qualcun dovrebbe fare piu attenzione ai prodotti, e leggere meno i forum. tanto non hanno capito un caxx

                aggiungo che se rompo la mia rsv4 pagata tanti soldini di quali aprilia campa scatto le foto e le metto in giro da per tutto . e un mio diritto, o no?
                Last edited by Mac_ro; 26-02-13, 21:37.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Non offendetevi...ma ste discussioni mettono na tristezza....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Non offendetevi...ma ste discussioni mettono na tristezza....

                    Quoto........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Quoto........
                      Riquoto... In pieno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Mi sa che c'? stato un po di fraintendimento.
                        La causa della chiusura del post non ? stato l'oggetto della discussione, che era riferita all'usura del motore rsv4 riscontrata dai vari utenti.
                        Da quel che ho capito si sono incazzati per altri discorsi venuti fuori nelle pagine seguenti.
                        Da parte mia non c'? alcun problema, mi hanno chiesto se si poteva moderare la discussione e ho accettato.
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        scusate la domanda ma su che basi fate questa affermazione ? si ? rotta una moto di bronzine "stressate troppo" ? 5 ? 10 ? quante ?

                        o non se ne ? rotta nessuna ed ? un dato riferito da non s? chi, di dove non si sa ?

                        insomma certo che se le cose stessero nella seconda ipotesi anche io se fossi il sig.Aprilia mi girerebbero le ventole e a ragione anche.....

                        ora potete anche crocefiggermi !

                        ma scusate cos? che senso ha ? ci vogliono dati certi e n? di moto rotte......

                        ......diversamente ? diffamazione del prodotto....
                        Originally posted by gluca View Post
                        o in modo meno colorito, in questa discussione non si capisce niente. :gaen:
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Il 50% delle discussioni tecniche sui forum sono inesatte (per non dire altro),
                        altrettanto spesso si aprono 3d con titoli catastrofici e alla fine si scopre che
                        il problema era una minchiata.
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Non offendetevi...ma ste discussioni mettono na tristezza....
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Quoto........
                        Originally posted by amel View Post
                        Riquoto... In pieno
                        Anche a me non piace come thread...
                        Se vorrete riaprirlo parlando CHIARAMENTE di quello che ? accaduto, portando FATTI e prove concrete, NESSUN PROBLEMA
                        Per?, rimanendo cos? sul vago non fa altro che alimentare solo astio per un qualcosa di non ben precisato, non mi sta bene.
                        Si parla di minacce e di comportamenti eccessivi/errati...
                        Bh?, allora esponete le vostre ragioni per? limpidamente
                        Ciauz

                        Dan
                        Last edited by Sincro; 26-02-13, 23:26.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X