Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono esterrefatto !! Non avrei mai immaginato una simile minaccia
Basterebbe seguire il link all'altro forum (e leggerlo) per avere le idee un p? pi? chiare...
IO ho letto ora altro forum..........ma non si capisce nulla di cosa abbia scritto Gabro, quindi Tu hai capito di cosa si parlava nel post incriminato o quello che aveva postato Gabro??
Basterebbe seguire il link all'altro forum (e leggerlo) per avere le idee un p? pi? chiare...
hei saputello ma cosa credi che abbiamo fatto tutti ? ma tu l'hai letto ?
hai letto che il post incriminato ? stato cancellato semba erroneamente......e in quello linkato postano persone parlando in relazione di quello scomparso.......
IO ho letto ora altro forum..........ma non si capisce nulla di cosa abbia scritto Gabro, quindi Tu hai capito di cosa si parlava nel post incriminato o quello che aveva postato Gabro??
Ciao Fiore
Fiore mi rivolgo a te perch? sicuramente sai quale e' il tallone d'Achille dell motore v4
Se usato in maniera spinta ?
Nel post del v60 non erano le bronzine
Ma altri elementi un po' pi? in alto un bel po' pi? in alto
Non a caso sono una delle modifiche 2013
E nell' utilizzo spinto mi ha detto un mecca ufficiale si rompevano e di brutto pure
Ora non dir?' cosa ne su che moto per evitare denunce
Non per altro
Visto l'andazzo mi sa siamo messi male
Tra un po ci faranno firmare dei contratti blindati tipo MotoGP prima di comperare la moto
Fiore mi rivolgo a te perch? sicuramente sai quale e' il tallone d'Achille dell motore v4
Se usato in maniera spinta ?
Nel post del v60 non erano le bronzine
Ma altri elementi un po' pi? in alto un bel po' pi? in alto
Non a caso sono una delle modifiche 2013
E nell' utilizzo spinto mi ha detto un mecca ufficiale si rompevano e di brutto pure
Ora non dir?' cosa ne su che moto per evitare denunce
Non per altro
Visto l'andazzo mi sa siamo messi male
Tra un po ci faranno firmare dei contratti blindati tipo MotoGP prima di comperare la moto
Genesis continuo a non capire visto che non ho assolutamente letto il post..........se si parlava di rotture in quel post al limite denunciavano Metal.....che cosa ha detto Gabro???
Genesis continuo a non capire visto che non ho assolutamente letto il post..........se si parlava di rotture in quel post al limite denunciavano Metal.....che cosa ha detto Gabro???
Ciao Fiore
Non posso dire quale componente erano incriminati ho gia' una denuncia
Poi dai lo sai cosa si deve cambiare a priori quando si prepara un v4
Io se preparassi la tuono cambierei le valvole d'aspirazione con quelle in titanio e per far si che possano lavorare adeguatamente a alti regimi di rotazione cosa cambieresti per evitare possibili rotture ?
Si parla di motori spinti e di macedonie di pezzi da un motore all'altro
Da quello che ho visto nei ricambi
Secondo te quanti tipi di v4 sono stati fatti ?
Forse tutte queste verita' hanno dato fastidio ed e' scattata la minaccia
Ps:Ogni riferimento a persone moto marchi esistenti o a fatti realmente accaduti ? puramente casuale e non voluto
Non posso dire quale componente erano incriminati ho gia' una denuncia
Poi dai lo sai cosa si deve cambiare a priori quando si prepara un v4
Io se preparassi la tuono cambierei le valvole d'aspirazione con quelle in titanio e per far si che possano lavorare adeguatamente a alti regimi di rotazione cosa cambieresti per evitare possibili rotture ?
Si parla di motori spinti e di macedonie di pezzi da un motore all'altro
Da quello che ho visto nei ricambi
Secondo te quanti tipi di v4 sono stati fatti ?
Forse tutte queste verita' hanno dato fastidio ed e' scattata la minaccia
Ps:Ogni riferimento a persone moto marchi esistenti o a fatti realmente accaduti ? puramente casuale e non voluto
Comment