Ieri mi ha contattato un ragazzo della zona di Pisa offrendomi la sua V4 in cambio (alla pari) per la mia RC8. La moto ? cos? configurata:
aprilia rsv4 r immatricolata aprile 2010 colore bianco
km 15000 circa
accessori: carene vtr verniciate bianche come l'originali con faretto ( flamingo corse )
parafango ant. e post originali aprilia + paraforcellone e paratelaio in carbonio ( lightec )
leve in alluminio anodizzate nere aprilia
pedane multiregolabili metal tech
ammortizzatore di sterzo olhins
mono olhins
forcelle preparate molle pompanti lamelle ecc.
cambio elettronico aprilia
scarico completo akrapovic full titanium con finale in carbonio + staffa sempre in carbonio
sblocco centralina da parte di aprilia uff.
filtro sportivo bmc
air box della factory con cornetti ad altezza variabile
portatarga evotech + frecce piccole
taponi paratelaio aprilia
gomme metzeler k2
+ tutti i pezzi originali ovviamente....
Mai sentito di una R con air box della factory e i relativi cornetti ad altezza variabile la moto in ogni caso sembra molto ben accessoriata, l'unica rottura di scatole sono i 15.000 km.....ma forse sono solo mie pippe mentali....
Lo scambio ? da fare Si o No?
aprilia rsv4 r immatricolata aprile 2010 colore bianco
km 15000 circa
accessori: carene vtr verniciate bianche come l'originali con faretto ( flamingo corse )
parafango ant. e post originali aprilia + paraforcellone e paratelaio in carbonio ( lightec )
leve in alluminio anodizzate nere aprilia
pedane multiregolabili metal tech
ammortizzatore di sterzo olhins
mono olhins
forcelle preparate molle pompanti lamelle ecc.
cambio elettronico aprilia
scarico completo akrapovic full titanium con finale in carbonio + staffa sempre in carbonio
sblocco centralina da parte di aprilia uff.
filtro sportivo bmc
air box della factory con cornetti ad altezza variabile
portatarga evotech + frecce piccole
taponi paratelaio aprilia
gomme metzeler k2
+ tutti i pezzi originali ovviamente....
Mai sentito di una R con air box della factory e i relativi cornetti ad altezza variabile la moto in ogni caso sembra molto ben accessoriata, l'unica rottura di scatole sono i 15.000 km.....ma forse sono solo mie pippe mentali....
Lo scambio ? da fare Si o No?
Comment