Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ci siamo....si o no??? AIUTOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    io sono cos?, e spero sempre lo siano tutti
    io spero per te non trovi un tipo come quello che ho trovato io col cbr....

prenderlo nel culo ? un lampo

Comment

• Font Size
      Io ho una rsv4r aprc bianca,dal momento che la uso prevalentemente su strada ho fatto dei cambiamenti solo estetici,in pratica Sto sostituendo tutte le parti in plastica col carbonio,in pi? ho sostituito tutto il codino bianchi con quello carbon Aprilia,cos? come la vasca che da plastica ora ? carbon e cos? anche gli estrattori d aria e la cover air box i parafanghi i fianchetti e i paratacchi.pero per un uso stradale sostituire il sachs con un ohlins non mi porterebbe grossi vantaggi,dal momento che querta moto trova il suo ambiente naturale solo in pista.pero a livello estetico adesso la mia ha acquistato valore .credo che quella moto si uso pista,ma ribadisco anche che se tenuta bene e tagliandata non ci sono problemi.valla a vedere magari la provi,ti segni il numero di telaio,chiami in Aprilia e controlli se ha tutti i richiami applicati ,se ? cos? e la moto ti piace prendila e ben venuto nel club.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maursv4r View Post
        Io ho una rsv4r aprc bianca,dal momento che la uso prevalentemente su strada ho fatto dei cambiamenti solo estetici,in pratica Sto sostituendo tutte le parti in plastica col carbonio,in pi? ho sostituito tutto il codino bianchi con quello carbon Aprilia,cos? come la vasca che da plastica ora ? carbon e cos? anche gli estrattori d aria e la cover air box i parafanghi i fianchetti e i paratacchi.pero per un uso stradale sostituire il sachs con un ohlins non mi porterebbe grossi vantaggi,dal momento che querta moto trova il suo ambiente naturale solo in pista.pero a livello estetico adesso la mia ha acquistato valore .credo che quella moto si uso pista,ma ribadisco anche che se tenuta bene e tagliandata non ci sono problemi.valla a vedere magari la provi,ti segni il numero di telaio,chiami in Aprilia e controlli se ha tutti i richiami applicati ,se ? cos? e la moto ti piace prendila e ben venuto nel club.
        Sapessi quante ohlins ho montato sulle V2 base senza motivo....quanto carbonio e altre cazzate giusto per il gusto di farlo....ribadisco che non sapr? mai qual'e la storia della moto, ma il proprietario mi sembra uno "a posto"....poi posso sempre sbagliarmi....benjo se la prendo e vengo a rijeka a fare il tempone paghi da bere caxxo!!!

Comment

• Font Size
          boh io ho messo no.. nn mi da fiducia..

Comment

• Font Size
            Io ho votato si,per lo scambio!
            Per? Benjo ha ragione su alcuni aspetti:che non abbia mai fatto pista dopo tutte quelle modifiche puzza un p?...sei sicuro che sia il primo proprietario?
            Magari l'ha presa usata da uno che ci ? andato in pista e ha fatto tutti quei kilometri,anche perch? se ha poco tempo libero col lavoro e la famiglia...
            Poi non capisco perch? ha messo tutto quel carbonio (bello tra l'altro) anche su forcellone e telaio,ma non ha sostituito i fianchetti sottosella che,in plastica,sono la parte pi? brutta della moto!
            Guardatela bene di persona...

Comment

• Font Size
              Con quella moto cos? come sta il tempone lo fai .... C...o mi hai fatto venire l ansia anche a me ora voglio sapere se la prendi o no :-).

Comment

• Font Size
                Max fatti fare il numero di telaio, la targa cell'hai, forse basta quella..............

chiama max o fiore e fai indagini su pezzi di ricambio e richiami effettuati

Comment

• Font Size
                  ? un po' come quando hai voglia di scop@re e esci , antri nel locale vedi la prima che capita , che ? solo decente, e tutta inputtanita e te la porti fuori per incaprettarla...solo perch? hai l'ormone inbufalito.

poi magari sempre in quel locale c'era un strafig@, che te la dava...ma tu non te ne sei accorto perch? ti stai facendo svuotare le palle dalla racchia truccata.

quindi io dico....mantieni la calma , e con un po' di pazienza e lucidit? cerca una aprc cristo di un diooo....

tanto lo sai anche tu che gli accessori non valgono nulla e gli unici utili su quella moto che vuoi prendere sono le pedane e lo scarico....il resto ? solo "vetrina".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    ? un po' come quando hai voglia di scop@re e esci , antri nel locale vedi la prima che capita , che ? solo decente, e tutta inputtanita e te la porti fuori per incaprettarla...solo perch? hai l'ormone inbufalito.

poi magari sempre in quel locale c'era un strafig@, che te la dava...ma tu non te ne sei accorto perch? ti stai facendo svuotare le palle dalla racchia truccata.

quindi io dico....mantieni la calma , e con un po' di pazienza e lucidit? cerca una aprc cristo di un diooo....

tanto lo sai anche tu che gli accessori non valgono nulla e gli unici utili su quella moto che vuoi prendere sono le pedane e lo scarico....il resto ? solo "vetrina".
                    non ? esattamente cos? la storia.............

non'? la prima fig@ che gli capita, ? tutto l'inverno che cerca di trombare stp poro disgraziato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      non ? esattamente cos? la storia.............

non'? la prima fig@ che gli capita, ? tutto l'inverno che cerca di trombare stp poro disgraziato
                      ok per? a sto punto ha l'ormone inpazzito ...
                      cacchio non puoi vendere un veicolo 2012 con pochi km , per acquistare un rutto del 2009 con il motore spompo, ma pieno di accessori daai cazzooo....

non me ne vogliano gli apriliati...ma da quando ho una kawa sono diventato un po' "arrogante"

Comment

• Font Size
                        Per? con tutto il rispetto che ho per la rc8 che adoro come moto,comunque io da proprietario di una aprc non la cambierei mai alla pari con una rc8.quindi io credo che lui si senta un po' con le spalle al muro,posso solo immaginare quante offerte cretine avr? ricevuto per la sua moto,niente di serio,forse non la prendono neanche in permuta se non ad un prezzo ridicolo,quindi ora trova uno che vuole fare lo scambio ? quindi ? tutto ingozzonito ,ma credo sia normale .possiamo parlare fino a domani senza cavarne un ragno dal buco.valla a vedere e decidi.prendi il numero di telaio fai i controlli dovuti e poi hai tutto il materiale per poter prendere una decisione.

Comment

• Font Size
                          Minchia stiamo parlando di una bellissima e accessori altissima rsv4

Max questo e' lo schifo che vuoi comperare
                          2010 Aprilia RSV4 R official video HD - YouTube

Comment

• Font Size
                            La V4 ? del 2010 e non 2009. Anche la mia RC8 ? una my 2010 ma immatricolata 2012. Ho provato sulla mia pelle che la kappona ? una gran moto, piace a tanti, ma nessuno se la piglia....io sono innamorato di Aprilia da sempre, non so che dirvi....non ho voglia di svendere la mia moto, per poi aggiungere migliaia di euro per una APRC senza accessori...la storia qui su Ddg mi insegna che gli accessori sono sempre ricercati e si vendono sempre al giusto prezzo!! Quindi se non me ne faccio nulla di doppie carene, doppi cerchi e altre "cazzate" posso sempre rivendere e addirittura farci qualche soldino...cos? pago rijeka e vado da benjo a farmi fotografare :-))

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmangili View Post
                              Ieri mi ha contattato un ragazzo della zona di Pisa offrendomi la sua V4 in cambio (alla pari) per la mia RC8. La moto ? cos? configurata:

aprilia rsv4 r immatricolata aprile 2010 colore bianco
                              km 15000 circa
                              accessori: carene vtr verniciate bianche come l'originali con faretto ( flamingo corse )
                              parafango ant. e post originali aprilia + paraforcellone e paratelaio in carbonio ( lightec )
                              leve in alluminio anodizzate nere aprilia
                              pedane multiregolabili metal tech
                              ammortizzatore di sterzo olhins
                              mono olhins
                              forcelle preparate molle pompanti lamelle ecc.
                              cambio elettronico aprilia
                              scarico completo akrapovic full titanium con finale in carbonio + staffa sempre in carbonio
                              sblocco centralina da parte di aprilia uff.

filtro sportivo bmc
                              air box della factory con cornetti ad altezza variabile
                              portatarga evotech + frecce piccole
                              taponi paratelaio aprilia
                              gomme metzeler k2
                              + tutti i pezzi originali ovviamente....

Mai sentito di una R con air box della factory e i relativi cornetti ad altezza variabile la moto in ogni caso sembra molto ben accessoriata, l'unica rottura di scatole sono i 15.000 km.....ma forse sono solo mie pippe mentali....

Lo scambio ? da fare Si o No?

Per me ? ok.

Guardala bene dai cerchi(segnati), come dai registri delle sospensioni (segnati) e dai dischi(consumati e con belle scaldate colore) puoi capire se a fatto pista.

Fatti dare il n? di telaio, chiami il servizio clienti Aprilia oppure vai in un concex. ufficiale e verificane la storia (tagliandi-richiami).

Se tutto ? ok vai tranquillo.

Tanto sull'usato la storia della moto non la saprai mai fino a che non ci metti il culo sopra fai i km e verifichi che tutto sia ok.

lamps

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mr.logan View Post

quotooooooooooooooooooooo :1:

Comment

X
                                Working...
                                X