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Forse ci siamo....si o no??? AIUTOOOOO

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    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    1) vendi una moto 2012 con 4000 km per una con 2010 con 15000 km
    2) ? pastrugnata notevolmente, quindi sicuramente ? una moto usata in pista con tutte le possibili conseguenze del caso (voli, segni ecc)
    3) quelle carene con il faro centrale sono inguardabili e se ti fermano son volatili per diabetici
    4) perch? non ? una APRC
    5) i cerchi verniciati puzzano
    Moto mai visto la pista. Pastrugnata solo per "passione" i cerchi originali neri li ha, poi ne ha presa un'altra coppia completa di dischi e li ha fatti verniciare blu come gli oz forgiati....mi sembra una persona schietta e sincera, da quel poco che ho sentito....non ? aprc ? vero, ma ha tanti accessori, compreso il cambio elettronico....ok per le carene vtr e faretto tondo (che posso smontare e vendere recuperando anche soldini)

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      #17
      Originally posted by benjofactory View Post
      1) vendi una moto 2012 con 4000 km per una con 2010 con 15000 km
      2) ? pastrugnata notevolmente, quindi sicuramente ? una moto usata in pista con tutte le possibili conseguenze del caso (voli, segni ecc)
      3) quelle carene con il faro centrale sono inguardabili e se ti fermano son volatili per diabetici
      4) perch? non ? una APRC
      5) i cerchi verniciati puzzano

      se per te pastrugnata vuol dire accessoriatissima ok :

      gli ha messo cornetti altezza variabile e qs aprilia originali quindi chi ha fatto il lavoro sapev ail fatto suo mi vien da pensare

      il faro flamingo e' omologato nonpossono dirti nulla

      non e' un aprc ma una aprc costa molto di piu'

      io di cerchi verniciati ne ho ma sono perfetti e dritti
      perche dovrebbero puzzare

      prendi wheeler ha cambiato colora 2 vlte ai cerchi solo per gusto personale

      ovvio io vorrei dare un occhiata ai paratelaio
      stop per il resto

      non male come cambio no

      gli manca solo piu poco per essere aprc
      ma con quel poco ti si comperi la aprc vera senza acessori
      ecco il dilemma

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        #18
        Originally posted by genesis View Post

        se per te pastrugnata vuol dire accessoriatissima ok :

        gli ha messo cornetti altezza variabile e qs aprilia originali quindi chi ha fatto il lavoro sapev ail fatto suo mi vien da pensare

        il faro flamingo e' omologato nonpossono dirti nulla

        non e' un aprc ma una aprc costa molto di piu'

        io di cerchi verniciati ne ho ma sono perfetti e dritti
        perche dovrebbero puzzare

        prendi wheeler ha cambiato colora 2 vlte ai cerchi solo per gusto personale

        ovvio io vorrei dare un occhiata ai paratelaio
        stop per il resto

        non male come cambio no

        gli manca solo piu poco per essere aprc
        ma con quel poco ti si comperi la aprc vera senza acessori
        ecco il dilemma
        Vero che con poco pi? prendo una aprc, ma senza tutti questi accessori....e dovrei comunque vendere la ktm prima!!!

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          #19
          si ma ribadisco

          Originally posted by maxmangili View Post
          Moto mai visto la pista. Pastrugnata solo per "passione" i cerchi originali neri li ha, poi ne ha presa un'altra coppia completa di dischi e li ha fatti verniciare blu come gli oz forgiati....mi sembra una persona schietta e sincera, da quel poco che ho sentito....non ? aprc ? vero, ma ha tanti accessori, compreso il cambio elettronico....ok per le carene vtr e faretto tondo (che posso smontare e vendere recuperando anche soldini)
          cambiato carene, due set di cerchi, cambio elettronico, cornetti, sospensioni e mai pista?!?!?!

          dai ma hai le fette di salame davanti agli occhi?
          Last edited by benjofactory; 26-02-13, 10:49.

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            #20
            Originally posted by maxmangili View Post
            Vero che con poco pi? prendo una aprc, ma senza tutti questi accessori....e dovrei comunque vendere la ktm prima!!!
            ma apparte lo scarico ti servono veramente???

            perch? per quello che intendi utilizzare tu la moto direi proprio di no

            forse e dico forse il cambio elettronico quando vai in pista...il resto sarebbe solo superfluo....

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              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              ma apparte lo scarico ti servono veramente???

              perch? per quello che intendi utilizzare tu la moto direi proprio di no

              forse e dico forse il cambio elettronico quando vai in pista...il resto sarebbe solo superfluo....
              In parte hai ragione....ma ribadisco, dovrei vendere comunque la mia RC8 e attaccarci almeno 2/3000 euro per una R APRC....e magari senza scarioc, centralina, pedane, air box, mono ohlins e tutto il resto....

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                #22
                si ma ribadisco


                Originally posted by benjofactory View Post



                cambiato carene, due set di cerchi, cambio elettronico, cornetti, sospensioni e mai pista?!?!?!

                dai ma hai le fette di salame davanti agli occhi?

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                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  si ma ribadisco
                  Non avr? mai la certezza....ma se vedo segni di sassate, scivolate o altri danni le cose cambiano......peccato per le cover telaio e forcellone.....possono nascondere di tutto.......ma magari qualche buon'anima del forum delle parti di Pisa conosce la moto o il proprietario.....e spero mi dia un cenno di approvazione

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                    #24
                    Originally posted by maxmangili View Post
                    Non avr? mai la certezza....ma se vedo segni di sassate, scivolate o altri danni le cose cambiano......peccato per le cover telaio e forcellone.....possono nascondere di tutto.......ma magari qualche buon'anima del forum delle parti di Pisa conosce la moto o il proprietario.....e spero mi dia un cenno di approvazione
                    appunto paratelaio e forcellone compresi...

                    ah max....vendo canon eos 1D mark III 270.000 scatti....uso AMATORIALE

                    dai su

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                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      appunto paratelaio e forcellone compresi...

                      ah max....vendo canon eos 1D mark III 270.000 scatti....uso AMATORIALE

                      dai su
                      Il tizio mi dice che ha un bar e fa il pasticcere, lavora 12/14 ore al giorno e non ha il tempo per la pista....(ha anche una famiglia)....alla fine se penso alla mia esperienza, ho sempre taroccato e super taroccato moto perfette senza sfruttarle o addirittura mai usarle in pista (vedi tuono old trasformata racing, rsv 1000 new trasformata tuono, e altre due tuono old)....forse mi sbaglio, ma mi fido sempre a priori della gente....sono un buono

                      Il buon Dy27 verr? con me e con occhio clinico valuter? le condizioni di salute della priliona

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                        #26
                        Si anche secondo me quella ? una moto usata in pista... Per? pu? nn voler dir nulla. La vai a vedere di presenza e decidi.. Io farei cos?

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                          #27
                          sembra messa bene la rsv4

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                            #28
                            Originally posted by maursv4r View Post
                            Si anche secondo me quella ? una moto usata in pista... Per? pu? nn voler dir nulla. La vai a vedere di presenza e decidi.. Io farei cos?
                            Il proprietario mi scrive che anche se la usa solo in strada preferisce tenere al riparo da rischi le carene originali.....la moto nelle foto (abbastanza dettagliate) sembra ben tenuta e non vedo segni di usura o danni particolari.....ribadisco, non sapr? mai la verit?, ma fa parte della compravendita tra privati.

                            Quando ho venduto la mia rsv factory che era scivolata avrei potuto nasconderlo (la moto era comunque perfetta senza lacun segno) ma per correttezzo l'ho detto all'acquirente.....io sono cos?, e spero sempre lo siano tutti

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                              #29
                              Originally posted by maxmangili View Post
                              Il tizio mi dice che ha un bar e fa il pasticcere, lavora 12/14 ore al giorno e non ha il tempo per la pista....(ha anche una famiglia)....alla fine se penso alla mia esperienza, ho sempre taroccato e super taroccato moto perfette senza sfruttarle o addirittura mai usarle in pista (vedi tuono old trasformata racing, rsv 1000 new trasformata tuono, e altre due tuono old)....forse mi sbaglio, ma mi fido sempre a priori della gente....sono un buono

                              Il buon Dy27 verr? con me e con occhio clinico valuter? le condizioni di salute della priliona
                              sei peggio di un 14enne quando vede il primo pelo di fig@ credendo che la prima sia quella d'oro

                              sappilo :gaen:

                              e comunque....dymitri ? orbo :gaen:

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                                #30
                                La moto vista cos? sembra buona....ma possiamo parlare ore e ore......senza vederla dal vivo si giudaca male.....sicuramente sul posto saprai valutare e toglierti tutti i dubbi.
                                Il mio consiglio vai a vederla e se ti convince fai l'affare......

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