Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse ci siamo....si o no??? AIUTOOOOO
Collapse
X
-
-
Originally posted by benjofactory View Post1) vendi una moto 2012 con 4000 km per una con 2010 con 15000 km
2) ? pastrugnata notevolmente, quindi sicuramente ? una moto usata in pista con tutte le possibili conseguenze del caso (voli, segni ecc)
3) quelle carene con il faro centrale sono inguardabili e se ti fermano son volatili per diabetici
4) perch? non ? una APRC
5) i cerchi verniciati puzzano
se per te pastrugnata vuol dire accessoriatissima ok :
gli ha messo cornetti altezza variabile e qs aprilia originali quindi chi ha fatto il lavoro sapev ail fatto suo mi vien da pensare
il faro flamingo e' omologato nonpossono dirti nulla
non e' un aprc ma una aprc costa molto di piu'
io di cerchi verniciati ne ho ma sono perfetti e dritti
perche dovrebbero puzzare
prendi wheeler ha cambiato colora 2 vlte ai cerchi solo per gusto personale
ovvio io vorrei dare un occhiata ai paratelaio
stop per il resto
non male come cambio no
gli manca solo piu poco per essere aprc
ma con quel poco ti si comperi la aprc vera senza acessori
ecco il dilemma
Comment
-
Originally posted by genesis View Post
se per te pastrugnata vuol dire accessoriatissima ok :
gli ha messo cornetti altezza variabile e qs aprilia originali quindi chi ha fatto il lavoro sapev ail fatto suo mi vien da pensare
il faro flamingo e' omologato nonpossono dirti nulla
non e' un aprc ma una aprc costa molto di piu'
io di cerchi verniciati ne ho ma sono perfetti e dritti
perche dovrebbero puzzare
prendi wheeler ha cambiato colora 2 vlte ai cerchi solo per gusto personale
ovvio io vorrei dare un occhiata ai paratelaio
stop per il resto
non male come cambio no
gli manca solo piu poco per essere aprc
ma con quel poco ti si comperi la aprc vera senza acessori
ecco il dilemma
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ma ribadisco
Originally posted by maxmangili View PostMoto mai visto la pista. Pastrugnata solo per "passione" i cerchi originali neri li ha, poi ne ha presa un'altra coppia completa di dischi e li ha fatti verniciare blu come gli oz forgiati....mi sembra una persona schietta e sincera, da quel poco che ho sentito....non ? aprc ? vero, ma ha tanti accessori, compreso il cambio elettronico....ok per le carene vtr e faretto tondo (che posso smontare e vendere recuperando anche soldini)
dai ma hai le fette di salame davanti agli occhi?Last edited by benjofactory; 26-02-13, 10:49.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by maxmangili View PostVero che con poco pi? prendo una aprc, ma senza tutti questi accessori....e dovrei comunque vendere la ktm prima!!!
perch? per quello che intendi utilizzare tu la moto direi proprio di no
forse e dico forse il cambio elettronico quando vai in pista...il resto sarebbe solo superfluo....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma apparte lo scarico ti servono veramente???
perch? per quello che intendi utilizzare tu la moto direi proprio di no
forse e dico forse il cambio elettronico quando vai in pista...il resto sarebbe solo superfluo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma ribadisco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by maxmangili View PostNon avr? mai la certezza....ma se vedo segni di sassate, scivolate o altri danni le cose cambiano......peccato per le cover telaio e forcellone.....possono nascondere di tutto.......ma magari qualche buon'anima del forum delle parti di Pisa conosce la moto o il proprietario.....e spero mi dia un cenno di approvazione
ah max....vendo canon eos 1D mark III 270.000 scatti....uso AMATORIALE
dai su
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postappunto paratelaio e forcellone compresi...
ah max....vendo canon eos 1D mark III 270.000 scatti....uso AMATORIALE
dai su
Il buon Dy27 verr? con me e con occhio clinico valuter? le condizioni di salute della priliona
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostSi anche secondo me quella ? una moto usata in pista... Per? pu? nn voler dir nulla. La vai a vedere di presenza e decidi.. Io farei cos?
Quando ho venduto la mia rsv factory che era scivolata avrei potuto nasconderlo (la moto era comunque perfetta senza lacun segno) ma per correttezzo l'ho detto all'acquirente.....io sono cos?, e spero sempre lo siano tutti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by maxmangili View PostIl tizio mi dice che ha un bar e fa il pasticcere, lavora 12/14 ore al giorno e non ha il tempo per la pista....(ha anche una famiglia)....alla fine se penso alla mia esperienza, ho sempre taroccato e super taroccato moto perfette senza sfruttarle o addirittura mai usarle in pista (vedi tuono old trasformata racing, rsv 1000 new trasformata tuono, e altre due tuono old)....forse mi sbaglio, ma mi fido sempre a priori della gente....sono un buono
Il buon Dy27 verr? con me e con occhio clinico valuter? le condizioni di salute della priliona
sappilo :gaen:
e comunque....dymitri ? orbo :gaen:
Comment
-
La moto vista cos? sembra buona....ma possiamo parlare ore e ore......senza vederla dal vivo si giudaca male.....sicuramente sul posto saprai valutare e toglierti tutti i dubbi.
Il mio consiglio vai a vederla e se ti convince fai l'affare......
Comment
X
Comment