Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ci siamo....si o no??? AIUTOOOOO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Forse ci siamo....si o no??? AIUTOOOOO

    Ieri mi ha contattato un ragazzo della zona di Pisa offrendomi la sua V4 in cambio (alla pari) per la mia RC8. La moto ? cos? configurata:

    aprilia rsv4 r immatricolata aprile 2010 colore bianco
    km 15000 circa
    accessori: carene vtr verniciate bianche come l'originali con faretto ( flamingo corse )
    parafango ant. e post originali aprilia + paraforcellone e paratelaio in carbonio ( lightec )
    leve in alluminio anodizzate nere aprilia
    pedane multiregolabili metal tech
    ammortizzatore di sterzo olhins
    mono olhins
    forcelle preparate molle pompanti lamelle ecc.
    cambio elettronico aprilia
    scarico completo akrapovic full titanium con finale in carbonio + staffa sempre in carbonio
    sblocco centralina da parte di aprilia uff.

    filtro sportivo bmc
    air box della factory con cornetti ad altezza variabile
    portatarga evotech + frecce piccole
    taponi paratelaio aprilia
    gomme metzeler k2
    + tutti i pezzi originali ovviamente....

    Mai sentito di una R con air box della factory e i relativi cornetti ad altezza variabile la moto in ogni caso sembra molto ben accessoriata, l'unica rottura di scatole sono i 15.000 km.....ma forse sono solo mie pippe mentali....

    Lo scambio ? da fare Si o No?









    23
    SI
    39.13%
    9
    NO
    60.87%
    14

  • Font Size
    #2
    Sarebbe interessante poterla provare se ne hai la possibilit?,cos? ti Levi tutti i dubbi.la moto ? ricca di accessori molto completa,io direi di si,anche se aspetterei per una aprc. Comunque se riesci a provarla e vedi che la moto ? apposto e sopratutto ti piace il suo carattere allora fate lo scambio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma la usi in pista o per strada?
      Io cercherei una APRC comunque.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Zio bo che dotazione di acessori e ancora ci pensi
        ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          La uso in strada e per 2/3 pistate l'anno....ovvio preferirei una APRC, ma non me ne offrono ogni 5 minuti per prendersi la RC8 :-)c'? una bea R APRC ben accessoriata e con 9.000km a 13.000€ che prenderei volentieri ma comunque dovrei liquidare la mia kappona (che resta una moto splendida)...

          Attendo altri pareri sul da farsi, forza ragazzi ditemi la vostra! :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            La uso in strada e per 2/3 pistate l'anno....ovvio preferirei una APRC, ma non me ne offrono ogni 5 minuti per prendersi la RC8 :-)c'? una bea R APRC ben accessoriata e con 9.000km a 13.000? che prenderei volentieri ma comunque dovrei liquidare la mia kappona (che resta una moto splendida)...

            Attendo altri pareri sul da farsi, forza ragazzi ditemi la vostra! :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prendila :-) alla fine ? ricca di accessori ,altrimenti hai gi? provato a lasciare la tua in permuta per una nuova? Magari una 2012 aprc.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxmangili View Post
                La uso in strada e per 2/3 pistate l'anno....ovvio preferirei una APRC, ma non me ne offrono ogni 5 minuti per prendersi la RC8 :-)c'? una bea R APRC ben accessoriata e con 9.000km a 13.000? che prenderei volentieri ma comunque dovrei liquidare la mia kappona (che resta una moto splendida)...

                Attendo altri pareri sul da farsi, forza ragazzi ditemi la vostra! :-)
                Max la R di cui parli la sto puntando anch'io da un po, ma non accceta permute quindi son messo come te.......

                secondo me DEVI prenderla, intanto hai finalmente sta caxxo di V4 che non ti fa dormire di notte, la provi, e vedi come va.............
                intanto ti fai sta stagione, poi magari fine 2013 la posrti da fiore o da max, i cornetti li hai gi?, gli fai aprire il motore e ti diventa come una 2011 coi pistoni "giusti"

                e el caso la fai aprc, ma intanto cell'?hai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aggiunto foto al primo post....sotto con i voti!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bellissima ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      Aggiunto foto al primo post....sotto con i voti!!
                      pensaci oggi bene, ci dormi sopra............

                      poi domani mattina mi chiami e ci organizziamo per andare a pisa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non la prenderei.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          io non la prenderei.....
                          spiega i motivi...............mi fai diventare dubbioso anche a me cos?
                          Last edited by Dy27; 26-02-13, 09:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io non la prenderei.....
                            Perch? no Benjo??? E' ironico o sei serio?? La mia kappa ? in vendita a 10.9.....se dovessi venderla e prenderli tutti, poi con 10.9 la troverei una R cos? kittata?? Di accessori ne ha davvero tanti direi.....pi? secondo treno di cerchi comoleti di dischi praticamente nuovi verniciati a polvere colore blu come gli oz forgiati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              spiega i motivi...............mi fai diventare dubbioso anche a me cos?
                              1) vendi una moto 2012 con 4000 km per una con 2010 con 15000 km
                              2) ? pastrugnata notevolmente, quindi sicuramente ? una moto usata in pista con tutte le possibili conseguenze del caso (voli, segni ecc)
                              3) quelle carene con il faro centrale sono inguardabili e se ti fermano son volatili per diabetici
                              4) perch? non ? una APRC
                              5) i cerchi verniciati puzzano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X