Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viteria rsv 2004-05...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viteria rsv 2004-05...

Stasera sono sceso in garage per sostituire la viteria originale della con qulla in ergal aprilia raqing che era montata sul mio falco....
    Non faccio nummeno a tempo svitare la prima che sento un clack... azz ma ? una vite con una specie di sgancio rapido.... guardo un po in giro e vedo che alcune sono cos? e altre le classiche e pure compatibili con una parte delle mie.....

La mia domanda ? ma anche le versioni precedenti montano ste cavolo di viti????
    Mica posso metterne meta aprilia e meta senza nessuna scritta, si trovano di gi? in giro...
    porca... venerdi arrivano gli adesivi e contavo di montare anche queste...

e che me ne faccio delle viti in pi? poi....

• Font Size
    Penso esista un Kit Aprilia Racing di viteria in ergal anche per la '04/'05...
    E poi non fare la zicca x due viti che ti avanzano dai Che ti devo dire...vendile eheheh

Comment

• Font Size
      Le carene della RSV '04 sono fissate con 5 viti a sgancio rapido per parte(fiancata/cupolino) e 2+4(sotto pancia) viti a brugola tradizionali.
      Occhio alle viti a sgancio rapido in ergal che a volte si spaccano!
      bull

Comment

• Font Size
        bull ti sei dimenticato un p? di vitine, tipo quella sotto il cupolino(sopra il parafango ant) e varie sulle pance

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Le carene della RSV '04 sono fissate con 5 viti a sgancio rapido per parte(fiancata/cupolino) e 2+4(sotto pancia) viti a brugola tradizionali.
          Occhio alle viti a sgancio rapido in ergal che a volte si spaccano!
          bull
          Quello che cmq non capisco ? come mai facciano un po di viti a sgancio rapico e un po normali.... uniformarsi no ?!!!!!!!

Cmq a chi serve della vitera in Ergal Aprilia Racing Azzurra..

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly
            bull ti sei dimenticato un p? di vitine, tipo quella sotto il cupolino(sopra il parafango ant) e varie sulle pance
            Quelle sul cupolino non le ho contate, parlavo solo di pance...
            Se non ricordo male(portate pazienza, sono a casa malato! ) hai 5 viti a sgancio rapido per parte. Poi ne hai due laterali normali(una vicino al colettore e una all'altezza dei carter) e le 4 normali sotto che tengono chiuse le due fiancate.
            In tutto, per le fiancate, dovrebbero essere 18...
            Nel cupolino hai una sotto(normale) e le due degli specchi, oltre a 4 bottoni.
            Ciao
            Bull

Comment

• Font Size
              scherzavo, io non le metto manco tutte

mi sono fatto una bella scorta di viteria originale, perch? smonta e rimonta alle vote me le perdo, si svitano anche in pista.
              ciao cari

Comment

X
              Working...
              X