Bravo! Poi la maneggevolezza la sistemi con gomme e regolazioni... una sfilatina qua, un po' di precarico l?, una D211 GPracer all'avantreno ed una Sportsmart al retrotreno e chi ti piglia pi?! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DD 1200 affare?
Collapse
X
-
Originally posted by yokozuna View PostAncora nulla di sicuro , devo prima vendere la mia , diciamo che dopo 4 stagioni in ktm mi andrebbe di provare qualcos'altro e la DD la vedo come unica alternativa simile alla SMR e di transizione, 1-2 anni , fin quando non esce la SMR 1190.
Considera anche che a costo zero mi metterei su una moto virtualmente nuova e ancora cn 14 mesi di garanzia.
* sinceramente non so se sia mio conterraneo o meno
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostAllora , in settimana vengono a vedere la SMR
25000 km , se la pagano il giusto gliela incarto con fiocco arancio.
Avrei trovato una buona occasione per una DD 1200 mod 2012 , con cerchi ed impianto frenante della TV4 , ABS e TC con 10 mesi di vita e 2500 km.
Il prezzo mi sembra un affare , circa 35 euro al chilo* :gaen:
Vi sembra un buon prezzo?
Che ne dite rimpianger? la K?
peraltro non avrei nemmeno esborso di denaro , andrei alla pari.
* mi esprimo in euro/chilo perch? l'altro giorno parlando col mio meccanico di questa idea mi ha risposto che quando l'avrei voluta vendere l'avrei venduta a chilo , allora mi ? venuto in mente di fare due conti del suo valore ponderale , comunque per i tradizionalisti sarebbero 7500 euro.
Credo sia un ottimo prezzo.
La mia Factory 750 del 2010 l'ho pagata 7mila? l'anno scorso ad aprile....aveva 5mila km,scarico Arrow e portatarga.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostAllora , in settimana vengono a vedere la SMR
25000 km , se la pagano il giusto gliela incarto con fiocco arancio.
Avrei trovato una buona occasione per una DD 1200 mod 2012 , con cerchi ed impianto frenante della TV4 , ABS e TC con 10 mesi di vita e 2500 km.
Il prezzo mi sembra un affare , circa 35 euro al chilo* :gaen:
Vi sembra un buon prezzo?
Che ne dite rimpianger? la K?
peraltro non avrei nemmeno esborso di denaro , andrei alla pari.
* mi esprimo in euro/chilo perch? l'altro giorno parlando col mio meccanico di questa idea mi ha risposto che quando l'avrei voluta vendere l'avrei venduta a chilo , allora mi ? venuto in mente di fare due conti del suo valore ponderale , comunque per i tradizionalisti sarebbero 7500 euro.
Ah non mi torna un'altro discorso (scherzando): se si valuta la DD tanto al kg e se uno spende un sacco di soldi per alleggerirla,poi si ritrova con una moto che vale meno?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostYoko non mi torna il discorso dell'impianto frenante della Tuono V4: e l'abs?
Ah non mi torna un'altro discorso (scherzando): se si valuta la DD tanto al kg e se uno spende un sacco di soldi per alleggerirla,poi si ritrova con una moto che vale meno?se spende un sacco di soldi e toglie qualche kg, il valore aumenta di molto!!
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostBravo! Poi la maneggevolezza la sistemi con gomme e regolazioni... una sfilatina qua, un po' di precarico l?, una D211 GPracer all'avantreno ed una Sportsmart al retrotreno e chi ti piglia pi?! :gaen:
Avrei dubbi sullo sfilamento , gratterei ancora di pi?
P.s. Tu l'hai provata , dici che su strade come quelle che abbiamo fatto insieme in Liguria si possa guidare bene?Last edited by yokozuna; 26-02-13, 17:54.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostBeh anche ila giornata in Toscana intermezzata dalla fiorentina al lasso del giovo , non fu male.
Che vuoi farci in inverno non resta che ricordare e guardare qualche bel video.
Comment
X
Comment