Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD 1200 affare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bravo! Poi la maneggevolezza la sistemi con gomme e regolazioni... una sfilatina qua, un po' di precarico l?, una D211 GPracer all'avantreno ed una Sportsmart al retrotreno e chi ti piglia pi?! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ancora nulla di sicuro , devo prima vendere la mia , diciamo che dopo 4 stagioni in ktm mi andrebbe di provare qualcos'altro e la DD la vedo come unica alternativa simile alla SMR e di transizione, 1-2 anni , fin quando non esce la SMR 1190.

      Considera anche che a costo zero mi metterei su una moto virtualmente nuova e ancora cn 14 mesi di garanzia.


      * sinceramente non so se sia mio conterraneo o meno
      Ma l'opzione tuono v4 con manubrio o sella rialzata? Quella si che sarebbe l'arma definitiva!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        Allora , in settimana vengono a vedere la SMR

        25000 km , se la pagano il giusto gliela incarto con fiocco arancio.


        Avrei trovato una buona occasione per una DD 1200 mod 2012 , con cerchi ed impianto frenante della TV4 , ABS e TC con 10 mesi di vita e 2500 km.

        Il prezzo mi sembra un affare , circa 35 euro al chilo* :gaen:

        Vi sembra un buon prezzo?

        Che ne dite rimpianger? la K?

        peraltro non avrei nemmeno esborso di denaro , andrei alla pari.




        * mi esprimo in euro/chilo perch? l'altro giorno parlando col mio meccanico di questa idea mi ha risposto che quando l'avrei voluta vendere l'avrei venduta a chilo , allora mi ? venuto in mente di fare due conti del suo valore ponderale , comunque per i tradizionalisti sarebbero 7500 euro.

        Credo sia un ottimo prezzo.
        La mia Factory 750 del 2010 l'ho pagata 7mila? l'anno scorso ad aprile....aveva 5mila km,scarico Arrow e portatarga.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          Allora , in settimana vengono a vedere la SMR

          25000 km , se la pagano il giusto gliela incarto con fiocco arancio.


          Avrei trovato una buona occasione per una DD 1200 mod 2012 , con cerchi ed impianto frenante della TV4 , ABS e TC con 10 mesi di vita e 2500 km.

          Il prezzo mi sembra un affare , circa 35 euro al chilo* :gaen:

          Vi sembra un buon prezzo?

          Che ne dite rimpianger? la K?

          peraltro non avrei nemmeno esborso di denaro , andrei alla pari.




          * mi esprimo in euro/chilo perch? l'altro giorno parlando col mio meccanico di questa idea mi ha risposto che quando l'avrei voluta vendere l'avrei venduta a chilo , allora mi ? venuto in mente di fare due conti del suo valore ponderale , comunque per i tradizionalisti sarebbero 7500 euro.
          Yoko non mi torna il discorso dell'impianto frenante della Tuono V4: e l'abs?
          Ah non mi torna un'altro discorso (scherzando): se si valuta la DD tanto al kg e se uno spende un sacco di soldi per alleggerirla,poi si ritrova con una moto che vale meno?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Yoko non mi torna il discorso dell'impianto frenante della Tuono V4: e l'abs?
            Ah non mi torna un'altro discorso (scherzando): se si valuta la DD tanto al kg e se uno spende un sacco di soldi per alleggerirla,poi si ritrova con una moto che vale meno?
            se spende un sacco di soldi e toglie qualche kg, il valore aumenta di molto!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Impianto frenante , non ABS

              Mi sa che per il peso tu abbia ragione , quando la rivendere? mi converr? appesantirla:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by !dade! View Post
                Bravo! Poi la maneggevolezza la sistemi con gomme e regolazioni... una sfilatina qua, un po' di precarico l?, una D211 GPracer all'avantreno ed una Sportsmart al retrotreno e chi ti piglia pi?! :gaen:
                sono le gomme che metterei

                Avrei dubbi sullo sfilamento , gratterei ancora di pi?


                P.s. Tu l'hai provata , dici che su strade come quelle che abbiamo fatto insieme in Liguria si possa guidare bene?
                Last edited by yokozuna; 26-02-13, 17:54.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zerozero View Post
                  Ma l'opzione tuono v4 con manubrio o sella rialzata? Quella si che sarebbe l'arma definitiva!!
                  Gi? valutato , ma recuperare 12 cm ? quasi impossibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me rimpiangerai il K..
                    Ma e' giusto provare.. e fare esperienze..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La notte avrai incubi terribili e saranno incubi arancioni!!!!!



                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Beh anche ila giornata in Toscana intermezzata dalla fiorentina al lasso del giovo , non fu male.


                          Che vuoi farci in inverno non resta che ricordare e guardare qualche bel video.
                          mamma mia quella fiorentina cosa non era........mi vengono ancora i goccioloni da quanto era buona !!! commovente !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X