Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma io mi domando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    forse non te ne sei accorto, ma siamo nella sez Aprilia, non in Ducati

per il resto...puoi non trovarci nulla da ridere cos? come sei libero di non comprare Honda...ESATTAMENTE !!! come io sono libero di ridere quando e quanto mi pare

per concludere, trovo molto pi? fastidiosi quelli sempre pronti a fare la punta allo stronzo come te che quelli che fanno una battuta su questo o quel marchio

saluti
    non si poteva dire in modo migliore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      non si poteva dire in modo migliore.
      di solito spuntano dall'uovo di Pasqua

...quest'anno sono in anticipo

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        lo faccio proprio per quelli come te

Parlane anche con qualcun'altro pero', possibilmente di quelli bravi, vestito di bianco , magari un'oretta un paio di volte a settimana.. sicuramente ti puo' aiutare piu' di quanto queste trollate potranno mai fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by HyperRR View Post
          Parlane anche con qualcun'altro pero', possibilmente di quelli bravi, vestito di bianco , magari un'oretta un paio di volte a settimana.. sicuramente ti puo' aiutare piu' di quanto queste trollate potranno mai fare
          fai una cosa: vai da quelli vestiti di rosso, quelli che all'anno scorso avevano il cappellino nr 46.... e convincili a non cagare il caxxo dopo ogni vittoria Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            forse non te ne sei accorto, ma siamo nella sez Aprilia, non in Ducati

per il resto...puoi non trovarci nulla da ridere cos? come sei libero di non comprare Honda...ESATTAMENTE !!! come io sono libero di ridere quando e quanto mi pare

per concludere, trovo molto pi? fastidiosi quelli sempre pronti a fare la punta allo stronzo come te che quelli che fanno una battuta su questo o quel marchio

saluti
            forse non ti sei accorto tu di vedere che moto ho.. questo non cambia di una virgola il discorso.
            Se nel vostro club ( con le pareti imbottite) vi divertite tanto cosi'.. il problema non e' certo mio / nostro..

Un conto e' fare la battuta, un altro e' fare sempre e solo quella .. che due coglioni , anche la piu' divertente dopo la terza volta non fa ridere nessuno, basta saperlo

Comment

• Font Size
              forse non ti sei accorto tu di vedere che moto ho.. questo non cambia di una virgola il discorso.
              Se nel vostro club ( con le pareti imbottite) vi divertite tanto cosi'.. il problema non e' certo mio / nostro..

Un conto e' fare la battuta, un altro e' fare sempre e solo quella .. che due coglioni , anche la piu' divertente dopo la terza volta non fa ridere nessuno, basta saperlo
              leggi sopra

...e fatti una risata di tanto in tanto

Comment

• Font Size
                Qui a Zurigo in centro c'? un mega negozio Honda...

... vende tosa erba

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Qui a Zurigo in centro c'? un mega negozio Honda...

... vende tosa erba

:gaen:
                  Muhahahhah . No dai cos? e' troppo cattiva per?

Cmq ... Aprilia PAUUAAA , giornata da incorniciare

Comment

• Font Size
                    Muhahahhah . No dai cos? e' troppo cattiva per?

Cmq ... Aprilia PAUUAAA , giornata da incorniciare

Il negozio esiste veramente! Se lo ritrovo faccio foto e posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Chi vuol comprare una moto italiana azzo spende a fare i soldi sui catrami di Borgo?

Al momento di vendere il Suzuki ero in dubbio tra un 999 e l'rsv4...
                      La scelta ? stata dura

Comment

• Font Size
                        Che genio, cercava facile approvazione e ha preso schiaffi anche qui, dicendo pure una cosa intelligente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikiff View Post
                          che genio, cercava facile approvazione e ha preso schiaffi anche qui, dicendo pure una cosa intelligente...

:d
                          :d :d :d

Comment

• Font Size
                            Le risate le faccio quando c'? n'?' motivo.. Qui onestamente non ne vedo.............rei
                            magari non ne vedi , ma se te la facessi lo stesso una bella risata , sarebbe tutto pi? easy.

Comment

• Font Size

Hyper e che non hai avuto modo di incontrare Maoni di persona!!!!!

Credi i sei fortunato perch? oltre ad essere un ginocchio nel culo c'hanno pure na faccia che ogni volte che lo vedo gli chiedo come faccia a guardarsi allo specchio tutte le mattine!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAN82 View Post
                                Hyper e che non hai avuto modo di incontrare Maoni di persona!!!!!

Credi i sei fortunato perch? oltre ad essere un ginocchio nel culo c'hanno pure na faccia che ogni volte che lo vedo gli chiedo come faccia a guardarsi allo specchio tutte le mattine!!!

Enr?, sei talmente brutto che se ti vede il Papa si dichiara favorevole all?aborto pure lui

Comment

X
                                Working...
                                X