Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma io mi domando...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlo faccio proprio per quelli come te
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostParlane anche con qualcun'altro pero', possibilmente di quelli bravi, vestito di bianco , magari un'oretta un paio di volte a settimana.. sicuramente ti puo' aiutare piu' di quanto queste trollate potranno mai fare
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postforse non te ne sei accorto, ma siamo nella sez Aprilia, non in Ducati
per il resto...puoi non trovarci nulla da ridere cos? come sei libero di non comprare Honda...ESATTAMENTE !!! come io sono libero di ridere quando e quanto mi pare
per concludere, trovo molto pi? fastidiosi quelli sempre pronti a fare la punta allo stronzo come te che quelli che fanno una battuta su questo o quel marchio
saluti
Se nel vostro club ( con le pareti imbottite) vi divertite tanto cosi'.. il problema non e' certo mio / nostro..
Un conto e' fare la battuta, un altro e' fare sempre e solo quella .. che due coglioni , anche la piu' divertente dopo la terza volta non fa ridere nessuno, basta saperlo
Comment
-
Originally posted by HyperRR View Postforse non ti sei accorto tu di vedere che moto ho.. questo non cambia di una virgola il discorso.
Se nel vostro club ( con le pareti imbottite) vi divertite tanto cosi'.. il problema non e' certo mio / nostro..
Un conto e' fare la battuta, un altro e' fare sempre e solo quella .. che due coglioni , anche la piu' divertente dopo la terza volta non fa ridere nessuno, basta saperlo
...e fatti una risata di tanto in tanto
Comment
-
-
-
Originally posted by HyperRR View Postforse non ti sei accorto tu di vedere che moto ho.. questo non cambia di una virgola il discorso.
Credi i sei fortunato perch? oltre ad essere un ginocchio nel culo c'hanno pure na faccia che ogni volte che lo vedo gli chiedo come faccia a guardarsi allo specchio tutte le mattine!!!
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostHyper e che non hai avuto modo di incontrare Maoni di persona!!!!!
Credi i sei fortunato perch? oltre ad essere un ginocchio nel culo c'hanno pure na faccia che ogni volte che lo vedo gli chiedo come faccia a guardarsi allo specchio tutte le mattine!!!
Enr?, sei talmente brutto che se ti vede il Papa si dichiara favorevole all?aborto pure lui
Comment
X
Comment