Chi vuol comprare una moto italiana azzo spende a fare i soldi sui catrami di Borgo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma io mi domando...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Premesso che sostanzialmente concordo con l'osservazione, mi piacerebbe capire che minchia ti hanno fatto per insistere in modo cos? fastidioso nel tuo refrain contro Ducati .. Trauma infantile? Invidia ? La volpe e l'uva ?
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostPremesso che sostanzialmente concordo con l'osservazione, mi piacerebbe capire che minchia ti hanno fatto per insistere in modo cos? fastidioso nel tuo refrain contro Ducati .. Trauma infantile? Invidia ? La volpe e l'uva ?
Ps: e fattela una risata
Comment
-
Io mi domando
Che post inutile e'
Perch? Aprilia ha vinto le due gare ?
Perch? a uno ch spiace la Ducati dovrebbe comperare. Aprilia ?
Io spero che ognuno comperi cio' che gli piace
E non solo cio' che ha un marchio forte
Seguendo questo modo di pensare Honda e Suzuki sarebbero spacciate
Comment
-
Io mi domando
Che post inutile e'
Comment
-
Io mi domando
Che post inutile e'
Comment
-
Le risate le faccio quando c'? n'?' motivo.. Qui onestamente non ne vedo, vedo solo una situazione al limite del patologico e da ridere non ci trovo veramente una beata minchia .
I moderatori della sezione Ducati sono decisamente troppo permissivi
Io in 40 anni non ho mai comprato una Honda perch? le trovo banali e senza nessun carattere,non per questo campeggio in sezione Honda cagando Il ***** a tempo indeterminato .. Chiaro il concetto direi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by HyperRR View PostPremesso che sostanzialmente concordo con l'osservazione, mi piacerebbe capire che minchia ti hanno fatto per insistere in modo cos? fastidioso nel tuo refrain contro Ducati .. Trauma infantile? Invidia ? La volpe e l'uva ?
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostLe risate le faccio quando c'? n'?' motivo.. Qui onestamente non ne vedo, vedo solo una situazione al limite del patologico e da ridere non ci trovo veramente una beata minchia .
I moderatori della sezione Ducati sono decisamente troppo permissivi
Io in 40 anni non ho mai comprato una Honda perch? le trovo banali e senza nessun carattere,non per questo campeggio in sezione Honda cagando Il ***** a tempo indeterminato .. Chiaro il concetto direi
per il resto...puoi non trovarci nulla da ridere cos? come sei libero di non comprare Honda...ESATTAMENTE !!! come io sono libero di ridere quando e quanto mi pare
per concludere, trovo molto pi? fastidiosi quelli sempre pronti a fare la punta allo stronzo come te che quelli che fanno una battuta su questo o quel marchio
saluti
Comment
X
Comment