Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premesso che sostanzialmente concordo con l'osservazione, mi piacerebbe capire che minchia ti hanno fatto per insistere in modo cos? fastidioso nel tuo refrain contro Ducati .. Trauma infantile? Invidia ? La volpe e l'uva ?
Premesso che sostanzialmente concordo con l'osservazione, mi piacerebbe capire che minchia ti hanno fatto per insistere in modo cos? fastidioso nel tuo refrain contro Ducati .. Trauma infantile? Invidia ? La volpe e l'uva ?
Le risate le faccio quando c'? n'?' motivo.. Qui onestamente non ne vedo, vedo solo una situazione al limite del patologico e da ridere non ci trovo veramente una beata minchia .
I moderatori della sezione Ducati sono decisamente troppo permissivi
Io in 40 anni non ho mai comprato una Honda perch? le trovo banali e senza nessun carattere,non per questo campeggio in sezione Honda cagando Il ***** a tempo indeterminato .. Chiaro il concetto direi
Le risate le faccio quando c'? n'?' motivo.. Qui onestamente non ne vedo, vedo solo una situazione al limite del patologico e da ridere non ci trovo veramente una beata minchia .
I moderatori della sezione Ducati sono decisamente troppo permissivi
Io in 40 anni non ho mai comprato una Honda perch? le trovo banali e senza nessun carattere,non per questo campeggio in sezione Honda cagando Il ***** a tempo indeterminato .. Chiaro il concetto direi
forse non te ne sei accorto, ma siamo nella sez Aprilia, non in Ducati
per il resto...puoi non trovarci nulla da ridere cos? come sei libero di non comprare Honda...ESATTAMENTE !!! come io sono libero di ridere quando e quanto mi pare
per concludere, trovo molto pi? fastidiosi quelli sempre pronti a fare la punta allo stronzo come te che quelli che fanno una battuta su questo o quel marchio
Comment