Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? V4 su Mediaset...MIRACOLO!!! :)
Collapse
X
-
Una cosa ? certa,pubblicizzare uno scooter prima di una gare di superbike era davvero un affronto. Mentre adesso ? davvero un gran ben vedere... Io ho una Aprilia e ne vado fiero,devo dire che l Aprilia non sapevo io per mia ignoranza ma fa grande moto,poi la gente non la compra per diversi motivi ,qui da me tutti hanno lo z750 Kawasaki che la vendeva a prezzo di patate ,l ha comprata a che mio fratello per quello che costava... Comunque critiche a parte,fa bene Aprilia a rilanciare il marchio,fa bene a far pubblicit? alla sua moto vincente,fa bene a noi vederla correre bene e nella pubblicit? ,e magari un giorno ci saranno molte concessionarie e gente preparata alla assistenza..forza Aprilia
Comment
-
In effetti pi? di cos? non so cosa potrebbero fare , la moto e' bella , affidabile , vince e costa il giusto, finalmente la pubblicizzano anche in modo degno.. Brava Aprilia !
Comment
-
Lo spot ? bello e fatto bene, era ora, ma si pu? sempre migliorare...
per conto mio la Ducati ? ancora un passo avanti anche nella pubblicit?, ? un altro phatos...
Io personalmente lo spot lo avrei fatto mezzo pista e mezzo strada con moto o tutta nera o tutta bianca e cliente normale (tipo noi).
Comunque gi? cos? ? un gran vedere
Comment
X
Comment